- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Come pensavamo, uscirà a breve l'accessorio per comandare la camera in remoto, il WiFi Remote, che da quanto leggo é compatibile anche con la HD Hero. Da parte mia é quello che mi interessa di piú, della migliore risoluzione, video in streaming ecc. non mi interessa molto, ma comunque quasi quasi mi compro la HD Hero2, nel qual caso la mia HD Hero (un mese di vita) é in vendita.
 

ulzana

Biker serius
....non si riesce più a rimanere al passo con la tecnologia. Ho appena preso la GoPro (2 mesi fa) e già c'è la versione successiva. Non sono ancora riuscito ad esplorare tutte le potenzialità di quella appena presa, perciò tutto sommato sono ancora soddisfatto del mio acquisto anche se adesso la telecamerina sa già di vecchio....
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
..sinceramente la GoPro è da molto tempo inserita nella mia lista dei prossimi acquisti!
Non l'ho ancora comprata ma ho seguito molto la sua storia e conosco più di una persona che ce l'ha!
Finalmente si abbassano i prezzi della versione 1 e finalmente,ci sarà una richiesta del prodotto anche sull'usato: attualmente praticamente introvabile usata!
Penso che saranno in tanti a volerla cambiare con la nuova!
Spero mi capiti un ottimo usato tra le mani :celopiùg:

Mi spiace solo per chi,proprio in questi giorni ha acquistato,a suon di dindini,magari una bella 1080,non sapendo dell'imminente uscita della nuova! :-(


Io voglio vedere qualche video di confronto ma potrei valutare il cambio Hero e Hero2..
Dipende se hanno sistemato un po' la qualità con situazioni di poca luce :nunsacci:

Chi ha acquistato una gopro hero meno di 30 giorni fa sembrerebbe che possa contattare il supporto gopro e fare cambio con la nuova
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Come pensavamo, uscirà a breve l'accessorio per comandare la camera in remoto, il WiFi Remote, che da quanto leggo é compatibile anche con la HD Hero. Da parte mia é quello che mi interessa di piú, della migliore risoluzione, video in streaming ecc. non mi interessa molto, ...
concordo.

...ma comunque quasi quasi mi compro la HD Hero2, nel qual caso la mia HD Hero (un mese di vita) é in vendita.
Se la devi svendere forse non è male l'idea di tenere la vecchia (si fa per dire perchè resta un gran sport camera) e prendere magari più in là la nuova. Ne monti una rivolta verso avanti e una verso dietro. La cosa bella del comando WiFi è che consente il comando di più camere.
Poichè hai video sincronizzati temporalmente da più angolature, ti puoi divertire con i sofware di editing che gestiscono il multicamera (Premiere CS5.5, FCP, etc.).

La cosa intelligente che hanno fatto è mantenere la compatibilità meccanica con tutti gli accessori (case, attacchi, schermo LCD, etc.) che possono arrivare tranquillamente a costare quanto la camera.

Comincia a diventare interessante pensare di prendere la batteria aggiuntiva col wiFi (Wi-Fi BacPac) perchè presumo che il modulo solo WiFi (Wi-Fi Remote) avrà comunquela stessa dimensione di quello con batteria altrimenti ci vorrebbero case ad hoc. Quindi a parte il peso forse conviene prendere il Wi-Fi BacPac anzichè il Wi-Fi Remote.
 

Bafometh

Biker novus
25/10/11
10
0
0
livorno
Visita sito
Ciao a tutti , francamente non credo che ci sia una sostituzione per chi l'ha comprata entro gli ultimi 30 giorni. Anche a noi ci hanno avvisato dell'uscita pochi giorni fa. Comunque vedo d'informarmi e farvi sapere. Il bacpac wi-fi non è ancora disponibile, sarà compatibile anche con la "vecchia" versione , anche se con funzioni più limitate. Si sarà possibile collegarla ai vari Iphone,android ecc tramite applicativi che saranno disponibili negli app store.

Beh ora non mi resta che aspettare che mi arrivi e poi :i-want-t:
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Comincia a diventare interessante pensare di prendere la batteria aggiuntiva col wiFi (Wi-Fi BacPac) perchè presumo che il modulo solo WiFi (Wi-Fi Remote) avrà comunquela stessa dimensione di quello con batteria altrimenti ci vorrebbero case ad hoc. Quindi a parte il peso forse conviene prendere il Wi-Fi BacPac anzichè il Wi-Fi Remote.

Vuoi dire che il Wi-Fi BacPac contiene anche la batteria aggiuntiva?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
CIAO!

C'è un accessorio per farla diventare tipo una videocamera per riprese casalinghe (es. feste del bimbo, comunioni ecc ecc)?

Devo convincere la moglie al doppio utilizzo (sportivo e no)

;-)
 
  • Mi piace
Reactions: lionmarck

atreiou

Biker novus
22/8/11
3
0
0
Verona
Visita sito
caspita, ma nel video ufficiale della Hero2 ci sono verso la fine degli slowmotion incredibili.. ma saranno alla portat adi tutti o sono stati fatti con apparecchiature hardware particolari o con filtri sw particolari ?
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
CIAO!

C'è un accessorio per farla diventare tipo una videocamera per riprese casalinghe (es. feste del bimbo, comunioni ecc ecc)?

Devo convincere la moglie al doppio utilizzo (sportivo e no)

;-)


...il display !

...se ti posso dire la mia...io la uso a 360 gradi...con i bambini al mare, alle feste, passeggiate...ecc ecc
...con i figli sarà la scusa per usarla e portarla sempre appresso eheheh
...falle vedere questo video ;-)
...è fatto interamente con immagini e video della GoPro

http://youtu.be/uTJZsChdlis


...è solo un esempio ma può rendere l'idea
...e dille che non è solo per il tuo esclusivo utilizzo
...ma è per il bene di tutta la famiglia :hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and mekchri
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo