- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Ciao Ragazzi,qualcuno di voi ha acquistato LCD per la GOPRO HD? Consigliano di aggiornare il firmware,aspetto consigli di chi ha provato..
Ciao
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Aggiornato,tutto ok,solo che mi ci vuole una centrale elettrica per poter usare il display,dovro' comprare 3 batteria da portarmi dietro...:arrabbiat:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Per un utilizzo non solo mtb della go pro conviene lo stesso prendere l'helmet kit? Oppure prendere la naked?
Qualsiasi versione è comunque impermeabile vero?
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Per un utilizzo non solo mtb della go pro conviene lo stesso prendere l'helmet kit? Oppure prendere la naked?
Qualsiasi versione è comunque impermeabile vero?

si si il case impermeabile cè in tutte!

forse posso risponderti io
la mia gopro la usa anche mio fratello che fa vela
io ho preso la helmet perchè fa indossare la cinghia a testa da uno che lo riprende dal gommone

a mio parere la helmet (per quanto criticata a causa della mancanza della ventosa) è ottima per fare questo tipo di riprese...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
si si il case impermeabile cè in tutte!

forse posso risponderti io
la mia gopro la usa anche mio fratello che fa vela
io ho preso la helmet perchè fa indossare la cinghia a testa da uno che lo riprende dal gommone

a mio parere la helmet (per quanto criticata a causa della mancanza della ventosa) è ottima per fare questo tipo di riprese...

Grazie o-o
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
si si il case impermeabile cè in tutte!

forse posso risponderti io
la mia gopro la usa anche mio fratello che fa vela
io ho preso la helmet perchè fa indossare la cinghia a testa da uno che lo riprende dal gommone

a mio parere la helmet (per quanto criticata a causa della mancanza della ventosa) è ottima per fare questo tipo di riprese...

Col case impermiabile,come si fa a registrare l'audio??:nunsacci:

Ciao
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
E se prendessi questo pack più questo?
Farei una buona cosa secondo voi o mi perdo qualcosa? A me sembra troppo conveniente :nunsacci:

Così dovrei avere più o meno le stesse cose che ci sono nella helmet e in più l'attacco manubrio, il tutto ad un prezzo inferiore rispetto alla helmet..
 

And-One

Biker serius
21/1/11
139
0
0
Catania
www.youtube.com
vorrei acquistare il supporto a pettorina qualcuno di voi lo usa? le immagini sono poco mosse? ho istallato la Goooo sul manubrio ma quando prendo velocità la cam vibra parecchio. OK la soluzione del casco la conosco già. Grazie.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.507
2.447
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Dovrebbe essere circa 10mm, considerando che il fisheye con angolo di 180° equivale a 8mm nel formato 35mm.
grazie, quindi dovrei prendere un X 0,20-0,25!!

180° sono troppi? perchè il fisheye a 180° l'ho trovato.

altra curiosità, vedendo i i filmati a 1080p 30f della jvc, noto che lo stabilizzatore o funziona male oppure il 60f a 720 fa miracoli.
c'è qualche video della gopro per fare un confronto 720 vs 1080??
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
vorrei acquistare il supporto a pettorina qualcuno di voi lo usa? le immagini sono poco mosse? ho istallato la Goooo sul manubrio ma quando prendo velocità la cam vibra parecchio. OK la soluzione del casco la conosco già. Grazie.
beh la pettorina è ottima
sappi solo che il busto subisce le vibrazioni piu' della testa
e quindi qualche video mosso potrebbe capitarti
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.507
2.447
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
beh la pettorina è ottima
sappi solo che il busto subisce le vibrazioni piu' della testa
e quindi qualche video mosso potrebbe capitarti

non ho la gopro, però ne ho copiato i supporti e secondo me la posizione sul busto è più stabile, meglio sul petto perchè man mano che scendi sulla pancia risente delle oscillazioni della pedalata, mentre sul casco da xc pur stringendolo tutto non rimane ferma, il casco si muove sempre e risente anche del movimento della testa che con un minimo di abitudine potrebbe tornare utile per inquadrare anche un biker vicino, ma all'inizio causa brutte sventagliate dell'immagine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo