- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ragazzi,scusate l'ignoranza in materia,ho provato oggi per la 1a volta a fare un video in giardino con la mia nuova gopro,ma nel riprodurlo sul pc noto ke l'audio è estremamente basso anche alzando al massimo l'audio del pc. è perchè la gopro è nel suo guscio ? oppure deve impostare qualcosa dal settaggio ? grazie mille..... ho anche un altro problema, con mediaplayer vedo il video ma assolutamente niente audio....motivo ??grazie ancora
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
dato che se ne sta parlando ..... dovesse servire a qualcuno ho un sony vegas pro 10 nuovo (con licenza) che mi è stato regalato .. e che non utilizzo dato che ho MAC


che video Sony professional hai comprato?:omertà:

edit: Sony 10 ha dei plug in decisamente interessanti. Le implementazioni offerte rispetto alla versione 9 sono "mostruose" per un sw di questa fascia
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ragazzi,scusate l'ignoranza in materia,ho provato oggi per la 1a volta a fare un video in giardino con la mia nuova gopro,ma nel riprodurlo sul pc noto ke l'audio è estremamente basso anche alzando al massimo l'audio del pc. è perchè la gopro è nel suo guscio ? oppure deve impostare qualcosa dal settaggio ? grazie mille..... ho anche un altro problema, con mediaplayer vedo il video ma assolutamente niente audio....motivo ??grazie ancora

per forza, il case è stagno e il suono non passa molto
se usi quello aperto si sente molto meglio
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao a tutti, sicuramente ne avete parlato abbondantemente ma volevo un parere su questa, [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=39984[/URL], una mia amica la vorrebbe regalare al suo ragazzo essendo più o meno il suo limite di spesa, è un giocattolo oppure si avvicina alla gopro 960?

Ciao Simo, al di la dei commenti sulla bontà della GoPro 960 (che ritengo molto buoni se rapportati ai 133 euro) c'è da fare una piccola considerazione, sta iniziando ora con le riprese video?
Se è la prima videocamera direi che parte già molto bene, io ho iniziato con 2 cineserie, poi visto che l'argomento mi piaceva sono andato avanti fino alla GoPro HD.
Alcuni miei amici sono partiti con me con le cineserie e poi hanno abbandonato, ma la cosa che più fa riflettere è che anche un amico che 3 mesi fa ha acquistato una GoPro ha deciso di venderla, perchè purtroppo alla fine riempi il pc di gigabbait, quindi prima cosa bisogna avere voglia e tempo di fare dei montaggi, è impensabile tenere tutti i filmati origine.

Poi c'è il rovescio della medaglia... altro amicone del gruppo ha preso l'HD per aumentare le nostre riprese, a fine giro mi lascia la memory, a lui non interessa tenerli, la memory la rivuole sempre cancellata... :-)
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Ciao Simo, al di la dei commenti sulla bontà della GoPro 960 (che ritengo molto buoni se rapportati ai 133 euro) c'è da fare una piccola considerazione, sta iniziando ora con le riprese video?
Se è la prima videocamera direi che parte già molto bene, io ho iniziato con 2 cineserie, poi visto che l'argomento mi piaceva sono andato avanti fino alla GoPro HD.
Alcuni miei amici sono partiti con me con le cineserie e poi hanno abbandonato, ma la cosa che più fa riflettere è che anche un amico che 3 mesi fa ha acquistato una GoPro ha deciso di venderla, perchè purtroppo alla fine riempi il pc di gigabbait, quindi prima cosa bisogna avere voglia e tempo di fare dei montaggi, è impensabile tenere tutti i filmati origine.

Poi c'è il rovescio della medaglia... altro amicone del gruppo ha preso l'HD per aumentare le nostre riprese, a fine giro mi lascia la memory, a lui non interessa tenerli, la memory la rivuole sempre cancellata... :-)

quella non è la 960! è la wide a 133 euri!!!
la 960 ne costa 200 circa ed è ottima!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
quella non è la 960! è la wide a 133 euri!!!
la 960 ne costa 200 circa ed è ottima!

Cambia la prima parte del mio discorso, condivido quanto affermato da Killer, ormai la wide non ha più ragione di essere presa in considerazione, la 960 un paio di mesi fa l'ho presa per un amico a 199 euro inclusa spedizione e memoria da 8gb, direi che è ancora un ottimo acquisto (a quel prezzo). :celopiùg:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
si quanto costa riprendere in 3d!
350+350+100=800 euro per fare il 3d!
troppo dato che è un helmet!
il 3d non serve a nulla su helmet cam..a quel punto con 800 euro di prendi una videocamera full hd in 3d!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
....con media player nn riesco a sentire audio....video ottimo ma audio zero....cosa si deve fare ?????.....con quick time player nessun problema..ci sono forse dei codec mp4 da scaricare ???... grazie mille a voi...
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
si quanto costa riprendere in 3d!
350+350+100=800 euro per fare il 3d!
troppo dato che è un helmet!
il 3d non serve a nulla su helmet cam..a quel punto con 800 euro di prendi una videocamera full hd in 3d!

io spenderei solo 99$ hosuing doppio+cavo sync..ho già 2 gopro
ma l'housing me lo faccio artigianale.il programma l'ho scaricato sembra buono..lo proverò presto.
sono solo curioso di vedere una raidata in 3d :) secondo me con gli schermi attivi e occhiali 3d elettronici è uno sballo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo