- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
non ho la gopro, però ne ho copiato i supporti e secondo me la posizione sul busto è più stabile, meglio sul petto perchè man mano che scendi sulla pancia risente delle oscillazioni della pedalata, mentre sul casco da xc pur stringendolo tutto non rimane ferma, il casco si muove sempre e risente anche del movimento della testa che con un minimo di abitudine potrebbe tornare utile per inquadrare anche un biker vicino, ma all'inizio causa brutte sventagliate dell'immagine.

dipende dal casco...io uso uno specy è devo dire che è ottimo! rimane molto fermo...sto finendo il mio primo video..presto lo posto
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.887
32
0
Genova
Visita sito
problema: la mia hd si accende ma il display ha le scritte appena visibili (bisogna inclinare la gopro per vederlo) e non c'e' verso che registri, quando premo il pulsante in cima, anziche' iniziare la registrazione bippa 3 volte e niente. ho scritto alla gopro usa ed attendo risposta. a qualcuno e' mai successo niente di simile? ho provato con 2 batterie, con e senza scheda sd (che ha sempre visto) ma niente. anche attaccata al pc, stesso risultato. boh?!? colpi non ne ha presi, l'ultima volta l'ho spenta che era tutto ok, circa 3 settimane fa.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
problema: la mia hd si accende ma il display ha le scritte appena visibili (bisogna inclinare la gopro per vederlo) e non c'e' verso che registri, quando premo il pulsante in cima, anziche' iniziare la registrazione bippa 3 volte e niente. ho scritto alla gopro usa ed attendo risposta. a qualcuno e' mai successo niente di simile? ho provato con 2 batterie, con e senza scheda sd (che ha sempre visto) ma niente. anche attaccata al pc, stesso risultato. boh?!? colpi non ne ha presi, l'ultima volta l'ho spenta che era tutto ok, circa 3 settimane fa.

si ho capito cosa intendi con il display!!!
capita negli strumenti con poco voltaggio ma se hai provato con 2 batterie direi che il problema sta nell'elettronica!!

secondo me ha dei seri problemi di hardware!
dove l'hai comprata? prepara pure il pacchetto perchè presto la dovrai mandare in assistenza! :spetteguless:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.887
32
0
Genova
Visita sito
aspetto che gopro mi risponda e poi gliela spedisco. l'ho presa negli stati uniti, da quanto ho appreso dalla pagina di facebook della gopro, la garanzia la fanno direttamente loro senza passare dal venditore.
va beh, meglio ora che tra un mese, quando sarà il momento di fare riprese sul campo !
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
aspetto che gopro mi risponda e poi gliela spedisco. l'ho presa negli stati uniti, da quanto ho appreso dalla pagina di facebook della gopro, la garanzia la fanno direttamente loro senza passare dal venditore.
va beh, meglio ora che tra un mese, quando sarà il momento di fare riprese sul campo !

io tempo fa contattai la sede in usa per la custodia che si era rotta, mi hanno chiesto le foto e se avevo picchiato io da qualche parte. ma come si poteva notare era un cedimento della plastica, magari per malformazione..
comunque il giorno dopo mi hanno spedito una custodia nuova in garanzia. mi chiesero soltanto il numero di serie. come tempo per avere tutto a casa siamo sul mesetto.. però direi ottima assistenza e molto veloci a rispondere una volta che viene aperta la pratica.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.887
32
0
Genova
Visita sito
si, infatti mi hanno risposto. mi hanno chiesto di spedirgli il corpo macchina senza altro al loro indirizzo apposito per i rientri in garanzia. ho chiesto copia ricevuta al venditore, appena me la spedisce impacchetto tutto e via. peccato siano oltreoceano ed i tempi si allunghino molto, ma come serietà per adesso non ho nulla da eccepire.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
si, infatti mi hanno risposto. mi hanno chiesto di spedirgli il corpo macchina senza altro al loro indirizzo apposito per i rientri in garanzia. ho chiesto copia ricevuta al venditore, appena me la spedisce impacchetto tutto e via. peccato siano oltreoceano ed i tempi si allunghino molto, ma come serietà per adesso non ho nulla da eccepire.

quanto si spende a spedire in america?
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
una domanda tecnica
non ho mai fatto caso ma quando chiudete il case stagno, non notate che l anello bianco in silicone non sia premuto al massimo?
se premo fortissimo con le dita riesco a chiuderlo ulteriormente!

altra cosa come si fa a cambiare il case esterno?
intendo sostituire lo sportellino water proof con quello aperto?
ho provato ma non voglio forzare, chi mi spiega come si toglie?
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
una domanda tecnica
non ho mai fatto caso ma quando chiudete il case stagno, non notate che l anello bianco in silicone non sia premuto al massimo?
se premo fortissimo con le dita riesco a chiuderlo ulteriormente!

altra cosa come si fa a cambiare il case esterno?
intendo sostituire lo sportellino water proof con quello aperto?
ho provato ma non voglio forzare, chi mi spiega come si toglie?
devi sfilare il perno in metallo !!!!e poi sostituisci lo sportellino
per la guarnizione bianca non preoccupari fa cosi' pure la mia
e non serve neanche spingerlo piu' di quello che gia' non fa lui in automatico :il-saggi:
 

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ciao Ragazzi, ho da poco preso una Go Pro 1080....... una domanda: che programma usate per scaricare i video? I video riesco a scaricarli sul pc ma poi non riesco ad allegarli da nessuna parte!!

Grazie, saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo