- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
come faccio a guardare i filmati su mpora? che player ci vuole

Dovresti riuscire a vederli dal sito, in caso contrario ti dovrebbe suggerire windows che plugins da scaricare (probabilmente un flash player di macromedia) con un piccolo riquadro sotto la barra degli strumenti (devi abilitare i popup da quel sito cliccando col destro del mouse sul riquadro stesso).
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti...:prost:.
visto che son a casa x una lussazione con lo snow:pirletto: ho approfittato per dedicare un po' di tempo a montare delle registrazioni fatte con la gopro....
ecco cosa è uscito....
montaggio con vegas pro, col quale ogni giorno scopri qualcosa di nuovo da poter fare :cucù:

Irlanda ottobre 2010
[VIDEO=404]Aran Island[/VIDEO]
era un video per filmare un tentativo di suicidio ?
salto o non salto??????:hahaha::i-want-t:
ottima location a parte la mia battuta
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ciao a tutti,ieri sono stato da nencini sport e ho visto che ora tiene anche la GO PRO che ne dite a questo punto la prendo da loro ??? :nunsacci:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ciao,scusate l'ignoranza,ma visto che vorrei acquistare la gopro,noto che in alcuni siti viene riportato che viene venduta con i firmware aggiornati.in un negozio in trentino la vendono cosi com'è. la domanda è questa, è necessario aggiornarla sempre al momento dell acquisto? ed è una cosa semplice da fare ?....grazie x le info......
 
semplicissimo. sul sito gopro c'è il videotutorial per ogni dubbio
ciao,scusate l'ignoranza,ma visto che vorrei acquistare la gopro,noto che in alcuni siti viene riportato che viene venduta con i firmware aggiornati.in un negozio in trentino la vendono cosi com'è. la domanda è questa, è necessario aggiornarla sempre al momento dell acquisto? ed è una cosa semplice da fare ?....grazie x le info......
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
ciao a tutti! sto per acquistare una go pro e volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai usato la go pro sulle racchette da neve come si vede ormai inmolti filmati di sci e snowboard..
se qualcuno avesse provato potrebbe dirmi come si è trovato, come sono uscite le inquadrature e con cosa ha montato la go pro sulla racchetta?

grazie a tutti

ciao
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
ciao a tutti! sto per acquistare una go pro e volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai usato la go pro sulle racchette da neve come si vede ormai inmolti filmati di sci e snowboard..
se qualcuno avesse provato potrebbe dirmi come si è trovato, come sono uscite le inquadrature e con cosa ha montato la go pro sulla racchetta?

grazie a tutti

ciao

io non ho ancora provato, ma ti serve questo kit:
http://gopro.com/camera-mounts/handlebar-seatpost-mount/
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
ciao a tutti! sto per acquistare una go pro e volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai usato la go pro sulle racchette da neve come si vede ormai inmolti filmati di sci e snowboard..
se qualcuno avesse provato potrebbe dirmi come si è trovato, come sono uscite le inquadrature e con cosa ha montato la go pro sulla racchetta?

grazie a tutti

ciao
allora hai mille modi dall'attacco postato sopra e lo monti alle racchette
(io ho preso degli adattatori da ebay da un venditore americano
[url]http://cgi.ebay.it/ROLL-BAR-MOUNT-CAGE-TUBE-CAMCORDER-TRIPOD-UNIVERSAL-KIT-/350270112092?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item518db9c15c[/URL]) e in piu' ho preso l'adattatore tripod quello per metterlo sui cavalletti per intenderci
se no c'è questa soluzione
[url]http://cgi.ebay.it/XSORIES-Xshot-2-0-fur-GoPro-/250771169150?pt=DE_Elektronik_Computer_Foto_Camcorder_Camcorder_PM&hash=item3a63205f7e[/URL]
e questa secondo me è quello che hai visto te!
non usano quasi mai la racchetta per le riprese ma questa appendice estensibile
:celopiùg:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Ciao a tutti, spero di non postare l'ennesima domanda uguale, ho provato un po' a leggere ma non ho trovato ciò che cercavo...
sto per comprare la gopro hd 960 (mi sembra che abbia il miglior rapporto qualità prezzo), mi consigliate di comprare qualche attacco in più rispetto a quelli che già ci sono? Se si, quali? Mi piacerebbe qualcosa per il tubo sella ad esempio!

Grazie mille a tutti per le info e scusate ancora se non ho cercato bene!

edit: mi ero scordato: qualcuno ha link a gallerie fotografiche fatte con la gopro o può postare qualche foto?
Grazie mille!!!!
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
allora hai mille modi dall'attacco postato sopra e lo monti alle racchette
(io ho preso degli adattatori da ebay da un venditore americano
[url]http://cgi.ebay.it/ROLL-BAR-MOUNT-CAGE-TUBE-CAMCORDER-TRIPOD-UNIVERSAL-KIT-/350270112092?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item518db9c15c[/URL]) e in piu' ho preso l'adattatore tripod quello per metterlo sui cavalletti per intenderci
se no c'è questa soluzione
[url]http://cgi.ebay.it/XSORIES-Xshot-2-0-fur-GoPro-/250771169150?pt=DE_Elektronik_Computer_Foto_Camcorder_Camcorder_PM&hash=item3a63205f7e[/URL]
e questa secondo me è quello che hai visto te!
non usano quasi mai la racchetta per le riprese ma questa appendice estensibile
:celopiùg:

ma all'appendice estensibile riesci ad attacarci la go pro? c'è l attacco diretto? così compro direttamente quella se è "compatibile"...
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
ma all'appendice estensibile riesci ad attacarci la go pro? c'è l attacco diretto? così compro direttamente quella se è "compatibile"...
quello non ne sono certo e quindi preferisco non risponderti
al massimo prova a chiedere al venditore chiedendoli come si monta la gopro
ne ho viste alcune montate su appendici tramite l'attacco piatto (quello che appiccichi)
adesso non so quello del link come si monta
 

melhac

Biker serius
3/9/09
113
0
0
Badia Polesine
Visita sito
ma all'appendice estensibile riesci ad attacarci la go pro? c'è l attacco diretto? così compro direttamente quella se è "compatibile"...

io ti consiglio di prendere l'attacco da manubrio o da rollbar della gopro (la differenza tra i due sta nelle dimensioni) e usare una semplice racchetta da sci...
Così puoi usare questo attacco anche in altri ambiti....
 

solosiesta

Biker popularis
Ciao ragazzi, visto che vorrei acquistare anche io la gopro e avendo appena rotto la fotocamera volevo chiedervi? Ma è possibile usarla anche come fotocamera da passeggio ( tipo scampagnata con famiglia )... ossia ha un mirino per l' inquadratura ( dalle foto trovate in internet non mi sembra )
Inoltre: quale kit consigliate?
buoni filmati a tutti
 

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900
Ciao ragazzi, visto che vorrei acquistare anche io la gopro e avendo appena rotto la fotocamera volevo chiedervi? Ma è possibile usarla anche come fotocamera da passeggio ( tipo scampagnata con famiglia )... ossia ha un mirino per l' inquadratura ( dalle foto trovate in internet non mi sembra )
Inoltre: quale kit consigliate?
buoni filmati a tutti

no, no, come fotocamera non ci siamo...
inquadratura fish eye,
5 mpx sono pochini,
devi smanettare sul menu x impostare foto/video,
non ha il monitor (è un accessorio in vendita)
impugnatura scomoda:
va bene x foto di emergenza
(magari poi da aggiustare con programma di fotoritocco)
e senza pretese risoluzione/qualità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo