- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
:offtopic:
..............................
Sicuro che,oltre alla denuncia alla polizia postale,non puoi fare qualcosa di più "pratico"?
Non si capisce a nome di chi è stata fatta la truffa?(anche se sicuramente fittizio)
........................
Comunque,sembra strano,ricorda dove hai usato l'ultima volta la carta,probabilmente per pagare qualcosa non on-line..
............

Ho ripercorso all'indietro tutta la mia vita da un mese a questa parte ma non ci ho concluso niente, uso la Postpay solo ed esclusivamente per acquisti su Ebay tramite Paypal, ed i versamenti sono stai effettuati verso un sito di scommesse online, inaccessibile (apparentemente dall'Italia) www.betaland.com giorno 13/01/2011 a distanza di 1 minuto l'uno dall'altro :nunsacci:

spero che tu abbia fatto la dovuta denuncia al fine di recuperare quanto rubatoti

Voglio farla davvero breve, oggi sono stato in giro dalle 08:30 circa tra: Polizia Postale, tabaccheria per Fax, tre file ad un ufficio postale e 2 a quello centrale (per totale incompetenza del direttore nel primo e per appuntamento fissato nel secondo) e finalmente alle 16:20 circa .........avevo bloccato la vecchia Postpay e ricomprata la nuova, ovviamente però, quest'ultima è senza credito, o almeno, ha il minimo indispensabile, cioè 5€ :smile:
Comunque rimane ancora da portare/fare un'altra pratica in un altro ufficio della Polizia Postale lunedì' o martedì, sempre che poi non mi mandino ancora in un altro ufficio..............per esibire ancora qualcos'altro.:arrabbiat:
Ora sono davvero stanco, oltre al danno (290€ volati via), la beffa di aver girato un giorno tra sportelli ed uffici postali, consapevole del fatto che forse non vedrò più i miei €urini per la mia GoPro, pazienza, cerco il lato positivo della cosa.................................... ecco.................... non lo trovo!!!!! :specc: :smile:

Meno male che domani me ne vado a pedalare, così almeno sfogo la mia rabbia, grazie a tutti comunque per il conforto morale :celopiùg: e scusate nuovamente per O.T.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
:offtopic:


Voglio farla davvero breve, oggi sono stato in giro dalle 08:30 circa tra: Polizia Postale, tabaccheria per Fax, tre file ad un ufficio postale e 2 a quello centrale (per totale incompetenza del direttore nel primo e per appuntamento fissato nel secondo) e finalmente alle 16:20 circa .........avevo bloccato la vecchia Postpay e ricomprata la nuova, ovviamente però, quest'ultima è senza credito, o almeno, ha il minimo indispensabile, cioè 5€ :smile:
Comunque rimane ancora da portare/fare un'altra pratica in un altro ufficio della Polizia Postale lunedì' o martedì, sempre che poi non mi mandino ancora in un altro ufficio..............per esibire ancora qualcos'altro.:arrabbiat:
Ora sono davvero stanco, oltre al danno (290€ volati via), la beffa di aver girato un giorno tra sportelli ed uffici postali, consapevole del fatto che forse non vedrò più i miei €urini per la mia GoPro, pazienza, cerco il lato positivo della cosa.................................... ecco.................... non lo trovo!!!!! :specc: :smile:

Meno male che domani me ne vado a pedalare, così almeno sfogo la mia rabbia, grazie a tutti comunque per il conforto morale :celopiùg: e scusate nuovamente per O.T.

In bocca al lupo e buona pedalata...:celopiùg:
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
:offtopic:


Ho ripercorso all'indietro tutta la mia vita da un mese a questa parte ma non ci ho concluso niente, uso la Postpay solo ed esclusivamente per acquisti su Ebay tramite Paypal, ed i versamenti sono stai effettuati verso un sito di scommesse online, inaccessibile (apparentemente dall'Italia) [url]www.betaland.com[/URL] giorno 13/01/2011 a distanza di 1 minuto l'uno dall'altro :nunsacci:

bella loscata!ti hanno clonato la carta e qualcuno che ce l'ha avuta in mano
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
[
bella loscata!ti hanno clonato la carta e qualcuno che ce l'ha avuta in mano

Scusa l'ignoranza,per clonare una postepay,non deve finire fisicamente nelle mani di qualcuno per determinare i dati scritti su di essa??..e poi la password..chissà come avranno fatto! :nunsacci:
Poi,che deficienti!!!..clonare una carta per usarla per giocare,dove si sà che i soldi li perdi al 99.9999999999999999999999999999999999999999999999999999999%!!!!!:OOO:

La consolazione è appunto che sicuramente li avranno letteralente buttati questi soldi,senza farci niente!!
Anche se,queste cose,mi fanno girare le pxxxe,togliere i soldi ad uno che se li suda e non ne ha da buttare!!
Spero si riescano a beccare!!!

Ciao
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Spiace molto anche a me per la disavventura di Bandw, con il quale mi identifico totalmente... anche io quando compro è sempre a fronte di mesi di risparmi, mai avuti 300 euro da sbattere...
Io di solito tengo i soldi "sotto il materasso" fino a quando non ho quanto mi serve. Allora vado on-line, verifico che ciò che voglio acquistare sia disponibile, sistemo tutto fino alla schermata d'acquisto, poi scendo dal tabacchino sotto casa, carico, torno su, svuoto on-line e tanti saluti. Rischio frodi ridotto al minimo... purtroppo eliminarlo del tutto non è possibile.

Ciò detto, e poichè sono a solo 50 euro sotto il materasso (quindi ho tutto il tempo), mi pare di aver capito che la soluzione migliore sia la HD (non la 960) in versione "motorsports"... non la "helmet"? O la "naked" con qualche accessorio selezionato?
E conviene prenderla in U.s.a?
Sul sito la vedo a 299 usd...

M.
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ottimo tread questo.

avevo visto qualche mese fa la condour HD e l'ho fatta comprare ad un amico che ci va a caccia.
mi sono ripromesso di farmela prestare per fare qualche video con il mio snowboard, come camera car quando vado in pista, e in qualche azione di CQB in poligono....ma poi, cerco su interner e vedo che questa GOPRO sta spopolando...l'avevo vista qualche anno fa da un amico biker del forum (che ha un negozio a roma).

mi sono convinto e l'ho comprata in tutta fretta visto che venerdì vado sulla neve.

ora domanda a voi espertoni: che impostazioni mi consigliate per utilizzarla sulla newe con lo snow??? 30 fps o 60 fps? perchè se dovesse essere meglio la 60 (per la fluidità dei movimenti o per le alte velocità) dovrei scendere di risoluzione a 720p se non erro?

p.s. ho una 8 gb incorporata...forse poco
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Sul modello da prendere è relativo l'uso che ne vuoi fare, io ho comprato la 960 e va benissimo, ovvio che la full hd ha qualcosa in più, ma secondo me la differenza di prezzo non ne vale la pena (circa 100 euri).
Sul comprarla in USA certo che conviene sulla carta, ci sono stato un mese fa e la 960 la vendevano a 130 euri circa, ma purtroppo erano finite :(
A fartela spedire in Italia spendi circa 140 euri più il prezzo della GOPRO se ti va bene fra tasse varie, quindi ti consiglio di cercare in Europa: io l'ho trovata al prezzo più basso su CRC (193 euri).
Magari si trova anche a meno...bho buona fortuna!
Erich
Spiace molto anche a me per la disavventura di Bandw, con il quale mi identifico totalmente... anche io quando compro è sempre a fronte di mesi di risparmi, mai avuti 300 euro da sbattere...
Io di solito tengo i soldi "sotto il materasso" fino a quando non ho quanto mi serve. Allora vado on-line, verifico che ciò che voglio acquistare sia disponibile, sistemo tutto fino alla schermata d'acquisto, poi scendo dal tabacchino sotto casa, carico, torno su, svuoto on-line e tanti saluti. Rischio frodi ridotto al minimo... purtroppo eliminarlo del tutto non è possibile.

Ciò detto, e poichè sono a solo 50 euro sotto il materasso (quindi ho tutto il tempo), mi pare di aver capito che la soluzione migliore sia la HD (non la 960) in versione "motorsports"... non la "helmet"? O la "naked" con qualche accessorio selezionato?
E conviene prenderla in U.s.a?
Sul sito la vedo a 299 usd...

M.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
:offtopic:


Ho ripercorso all'indietro tutta la mia vita da un mese a questa parte ma non ci ho concluso niente, uso la Postpay solo ed esclusivamente per acquisti su Ebay tramite Paypal, ed i versamenti sono stai effettuati verso un sito di scommesse online, inaccessibile (apparentemente dall'Italia) [url]www.betaland.com[/URL] giorno 13/01/2011 a distanza di 1 minuto l'uno dall'altro :nunsacci:



Voglio farla davvero breve, oggi sono stato in giro dalle 08:30 circa tra: Polizia Postale, tabaccheria per Fax, tre file ad un ufficio postale e 2 a quello centrale (per totale incompetenza del direttore nel primo e per appuntamento fissato nel secondo) e finalmente alle 16:20 circa .........avevo bloccato la vecchia Postpay e ricomprata la nuova, ovviamente però, quest'ultima è senza credito, o almeno, ha il minimo indispensabile, cioè 5€ :smile:
Comunque rimane ancora da portare/fare un'altra pratica in un altro ufficio della Polizia Postale lunedì' o martedì, sempre che poi non mi mandino ancora in un altro ufficio..............per esibire ancora qualcos'altro.:arrabbiat:
Ora sono davvero stanco, oltre al danno (290€ volati via), la beffa di aver girato un giorno tra sportelli ed uffici postali, consapevole del fatto che forse non vedrò più i miei €urini per la mia GoPro, pazienza, cerco il lato positivo della cosa.................................... ecco.................... non lo trovo!!!!! :specc: :smile:

Meno male che domani me ne vado a pedalare, così almeno sfogo la mia rabbia, grazie a tutti comunque per il conforto morale :celopiùg: e scusate nuovamente per O.T.

leggendo della tua disavventura l'unica cosa che posso pensare e' che tu sia caduto in qualche email di phishing, ovvero una email fasulla creata adhoc per carpire i tuoi dati utili, arrivata nella tua casella con le sembianze di una innocua email di paypal o delle poste italiane.
(a naso direi piu' di paypal).

prova ad entrare nel tuo conto paypal e guarda la lista dei movimenti della tua carta.

:spetteguless:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Posso dirtela anche io??:mrgreen:

Finito il progetto, nella "Libreria Progetti Imovie" clikki col tasto destro sul progetto e scegli "Esporta utilizzando Quick Time Player". Nella finestrella che ti si apre c'è un pulsante (in basso a dx) "Opzioni". Nella nuova finestra che si apre ci sono varie impostazioni, tra cui anche "Dimensioni". Tra le varie dimensioni prestabilite c'è anche "Ad Hoc" dove puoi impostare tu 1280x960 (perchè, mi sa, che tra le predefinite non c'è...).

Oggi ho fatto qualche video in MTB, ma non riesco a importare i video ad alta risoluzione su iMovie come hai detto te, potresti aiutarmi? Grazie!
 

Pillows87

Biker novus
17/1/11
26
0
0
36
Innsbruck
Visita sito
ora domanda a voi espertoni: che impostazioni mi consigliate per utilizzarla sulla newe con lo snow??? 30 fps o 60 fps? perchè se dovesse essere meglio la 60 (per la fluidità dei movimenti o per le alte velocità) dovrei scendere di risoluzione a 720p se non erro?

p.s. ho una 8 gb incorporata...forse poco

Un mio post un paio di pag più indietro:

Ciao!
Secondo me, per le riprese sulla neve (sci o snowboard), sia montata sul casco che sulla chesty, l'unica risoluzione possibile è r4!
Nelle altre il 16/9 disturba molto dato che o ti inquadri tavola e ginocchia od orizzonte e pendio, invece col 4/3 riesci a prendere un pò di tutto.

Per altri montaggi, tipo pole mounting, allora anche il 16/9 va benone!

Per gli 8Gb per me bastano ed avanzano, se usati con criterio, cioè non puoi accenderla la mattina e spegnerla la sera, filmendo panino e bagno compreso :mrgreen: , se l'accendi solo quando serve, è più probabile finire la batteria che la scheda....
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ci provo!... Dov'è la falla del sistema?? Dov'è che ti blocchi??

Non so proprio come cominciare!! :rosik:

Apro iMovie, vado su "Crea nuovo evento" e fino li ok.
Poi vado su "Crea nuovo progetto". e scelgo "Formato STandard 4:3". fino qui è giusto? Poi come importo le foto con quick time player? grazie mille! o-o

EDIT: ora (forse) ho capito. Importo i video con il tasto destro sull'evento, poi "Importa filmati", e imposto come qualità "Dimensioni Originali". Ok?
Mi monto il mio video e alla fine faccio quello che hai detto te...scusa ma sono un po' stanco ahha
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
esatto ... la procedura è per esportare ... per importare fai come hai sempre fatto ..... vedrai che con l'esportazione tramite QT ti si apre un nuovo mondo .. ;-)
 

Pillows87

Biker novus
17/1/11
26
0
0
36
Innsbruck
Visita sito
Non so proprio come cominciare!! :rosik:

Apro iMovie, vado su "Crea nuovo evento" e fino li ok.
Poi vado su "Crea nuovo progetto". e scelgo "Formato STandard 4:3". fino qui è giusto? Poi come importo le foto con quick time player? grazie mille! o-o

EDIT: ora (forse) ho capito. Importo i video con il tasto destro sull'evento, poi "Importa filmati", e imposto come qualità "Dimensioni Originali". Ok?
Mi monto il mio video e alla fine faccio quello che hai detto te...scusa ma sono un po' stanco ahha

Aspetta che a stò giro, mi sa, che imparo qualcosa io :nunsacci:...


Io faccio diverso ("Lo Faccio Strano" :mrgreen:!!):
Appena metto la SD della GoPro nel lettore sul portatile mi si apre Iphoto. Adesso importo i video su Iphoto (Lo uso come database per le mie foto e video). Fatto questo, la pox volta che apro Imovie mi aggiorna le "Miniature di Iphoto", così ho i nuovi video su cui lavorare in libreria su Imovie. Apro "Nuovo Progetto", ci metto i video e li lavoro. Finito vado nella "Libreria Progetti", clikko col destro sul progetto appena finito e faccio tutto quello che ti ho descritto prima!.... Non è che sbaglio qualcosa io Nell'Importazione? Perdo qualità video a fare così??
Comunque, se hai ancora domande, chiedi pure!!



Oggi, invece, mi è successa una cosa strana usando la GoPro a sciare: dopo mezza giornata, quando la vado a riaccendere e mettere su modalità Video, al centro del midi display, al posto dei normali 3 numeri che indicano il numero di video salvati, c'erano 3 lineette (immaginate il 3 scritto in digitale, solo la stanghetta di mezzo, 3 volte) e quando premevo per far partire il video faceva tre (mi pare 3...) bip e non partiva nulla.... Che vuol dì?? SD piena, ma mi pare impossibile, ho filmato molto meno di altre volte. O non leggeva la SD?? Questa cosa mi capita a volte quando la metto nel lettore del portatile (devo spegnere e riaccendere il mac, se no non me la legge!). Tra l'altro me lo ha appena fatto lo scherzo al computer... Comunque, scaricati i video, l'ho rimessa nella GoPro, accesa e mi dava la schermata normale con i 3 zeri.... Vi è mai successo?? Ne sapete qualcosa???
PS: Ovviamente, dopo una giornata di ricerca, mi si spegne sulle 2 linee più belle :rosik:!!!!!!!!!!!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Non è che sbaglio qualcosa io Nell'Importazione? Perdo qualità video a fare così??

con questo metodo tramite iPhoto non ho mai provato .. non so se si perde ulteriore qualità (con iMovie ne perdi in ogni caso) .... ma di certo allunghi il procedimento ... basta selezionare Archivio/Importa dalla Videocamera .. e ti flagghi le clips che ti interessano ....... accedi alla stessa funzione cliccando il tastino con la videocamera
 

Pillows87

Biker novus
17/1/11
26
0
0
36
Innsbruck
Visita sito
con questo metodo tramite iPhoto non ho mai provato .. non so se si perde ulteriore qualità (con iMovie ne perdi in ogni caso) .... ma di certo allunghi il procedimento ... basta selezionare Archivio/Importa dalla Videocamera .. e ti flagghi le clips che ti interessano ....... accedi alla stessa funzione cliccando il tastino con la videocamera

Si, in teoria, se volessi solo editare i video, sarebbe più lungo, ma dato che ce li metterei comunque i video su Iphoto, credo che continuerò così!
Per il discorso "Perdita di qualità", c'è qualche programma mac che non provoca questo (elaborare direttamente i file originali)? Final Cut??

Intanto posto una foto fatta con la GO PRO oggi...

http://www.flickr.com/photos/yari92/5378982404/

:loll:

Bella!! Ma non è uscita così dalla GoPro? Ci hai messo mano, giusto??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo