- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pillows87

Biker novus
17/1/11
26
0
0
36
Innsbruck
Visita sito

Eh! Prima o poi mi piacerebbe metterci mano... Ma per ora Imovie è più che sufficiente!

Secondo voi, a livello Molto Amatoriale, ha senso (cioè porta abbastanza migliorie al prodotto finale) usare Final Cut?? Sono molte le cose in più che permette di fare?

un pelo di saturazione, firma e cornice.

o-o

Intervento Discreto, ma che fa la differenza!! :il-saggi:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
Eh! Prima o poi mi piacerebbe metterci mano... Ma per ora Imovie è più che sufficiente!

Secondo voi, a livello Molto Amatoriale, ha senso (cioè porta abbastanza migliorie al prodotto finale) usare Final Cut?? Sono molte le cose in più che permette di fare?

è un pò meno intuitivo da usare .. quindi inizialmente potresti perderci un pò più di tempo ... ma a livello di prestazioni e di funzioni è un altro pianeta .... senza limiti .... per le necessità amatoriali la versione express (ridotta rispetto alla pro .. e dal costo mooolto più contenuto) è già ottima
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
ah no scusa ci ho messo anche un po' di contrasto e vignettatura, quello che faccio quasi sempre alla fine...3-4 passaggi semplici semplici ;)

Vignettatura..sarebbe quello che si nota tipo sull'albero in alto a destra?
Posteresti,se ti va,prima e dopo,originale e ritoccata ??? :-)
Per renderci più conto..

Ciao
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
da quello che ho letto per video sulla neve l'R4 è l'impostazione migliore.
quindi inutile sprecare i 60 fps della R3?!?

ma poi una volta salvato il video e portato sul pc ho bisogno di qualcosa per vederlo (oltre un programma qualsiasi di visualizzazione) cioè va trasformato, oppure è già pronto così come è? poi se voglio tagliarlo, editarlo, montarlo è un altro conto
 

Pillows87

Biker novus
17/1/11
26
0
0
36
Innsbruck
Visita sito
è un pò meno intuitivo da usare .. quindi inizialmente potresti perderci un pò più di tempo ... ma a livello di prestazioni e di funzioni è un altro pianeta .... senza limiti .... per le necessità amatoriali la versione express (ridotta rispetto alla pro .. e dal costo mooolto più contenuto) è già ottima

Un mio amico ha proprio l'express... Prima o poi provo ad editare un mio video col suo mac e vediamo cosa ne esce :cucù:!!

da quello che ho letto per video sulla neve l'R4 è l'impostazione migliore.
quindi inutile sprecare i 60 fps della R3?!?

ma poi una volta salvato il video e portato sul pc ho bisogno di qualcosa per vederlo (oltre un programma qualsiasi di visualizzazione) cioè va trasformato, oppure è già pronto così come è? poi se voglio tagliarlo, editarlo, montarlo è un altro conto

Non è che li "sprechi" i 60fps, semplicemente non ti servono in un video normale, hanno senso solo se vuoi fare dei slow motion, così puoi ridurre di metà la velocità ed avere ancora un video a 30fps, cioè assolutamente fluido!!

Si, i video sono "Direttamente Visualizzabili" da qualsiasi lettore Mp4 (sono in Mp4 vero??).
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
leggendo della tua disavventura l'unica cosa che posso pensare e' che tu sia caduto in qualche email di phishing, ovvero una email fasulla creata adhoc per carpire i tuoi dati utili, arrivata nella tua casella con le sembianze di una innocua email di paypal o delle poste italiane.
(a naso direi piu' di paypal).

prova ad entrare nel tuo conto paypal e guarda la lista dei movimenti della tua carta.

:spetteguless:

Mai aperti siti simili a quelli delle Poste italiane (cioè quelli camuffati a dovere dove anche le mail hanno le immagini clonate), mai risposto a mail che promettono soldi e quant'altro, mai cliccato dove non cliccare (donnine nude, ..."sei stato scelto come vincitore"......"HAI VINTO" etc..), mai fatto acquisti su siti dove il link non contenesse https:......., peraltro ho acquistato solo da Ebay dove il pagamento accettato fosse solo ed esclusivamente tramite PAY PAL.....e comunque dai movimenti recentemente effettuati su quest'ultimo sito, non risultano operazioni verso www.betaland.com o altro da me personalmente fatto, l'unico dubbio che ho, è che qualcuno ha visitato il mio portafogli, escludo i miei figli ma non qualche loro amico :nunsacci: magari inconsapevolmente su promessa di qualche "mandatario".
La cosa che mi porta più fastidio, è che riconosco anche io che è difficile che la cosa possa succedere dopo le precauzioni che prendo sempre io (tranne di lasciare il portafogli in cucina anche quando vengono i "compagnetti" di mio figlio!!!!!), ora mi sento come quando vengono i ladri a casa e ti lasciano lo scompiglio e ti senti violato nella tua intimità :nunsacci:


Intanto posto una foto fatta con la GO PRO oggi...
...............

:loll:

Ottimo risultato, tutto sommato vedo che fa' delle ottime foto questa GoPro, il mio cellulare si sognerebbe di "elargirmi" una foto così :smile::smile::smile:
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Si certo.
La vignettatura (non so spiegarlo bene scusate!) è il bordo scuro.

Originale:



"Modificata":



o-o

Per la vignettatura,con anbedue le foto postate,noto che la foto ritoccata,presenta un cielo meno "slavato",infatti mi piace di più.
Devo dire che,la foto di partenza è già,per me,mooolto buona,fa anche ottime foto questa GoPro!!:celopiùg:
Comenque,la seconda foto,ovviamente,è più piacevole e calda,bravo!!

Mai aperti siti simili a quelli delle Poste italiane (cioè quelli camuffati a dovere dove anche le mail hanno le immagini clonate), mai risposto a mail che promettono soldi e quant'altro, mai cliccato dove non cliccare (donnine nude, ..."sei stato scelto come vincitore"......"HAI VINTO" etc..), mai fatto acquisti su siti dove il link non contenesse https:......., peraltro ho acquistato solo da Ebay dove il pagamento accettato fosse solo ed esclusivamente tramite PAY PAL.....e comunque dai movimenti recentemente effettuati su quest'ultimo sito, non risultano operazioni verso [url]www.betaland.com[/URL] o altro da me personalmente fatto, l'unico dubbio che ho, è che qualcuno ha visitato il mio portafogli, escludo i miei figli ma non qualche loro amico :nunsacci: magari inconsapevolmente su promessa di qualche "mandatario".
La cosa che mi porta più fastidio, è che riconosco anche io che è difficile che la cosa possa succedere dopo le precauzioni che prendo sempre io (tranne di lasciare il portafogli in cucina anche quando vengono i "compagnetti" di mio figlio!!!!!), ora mi sento come quando vengono i ladri a casa e ti lasciano lo scompiglio e ti senti violato nella tua intimità :nunsacci:

Infatti,è quello che ti dicevo io nel primo post,cioè che,se hai fatto tutte le cose corrette on-line,credo sia davvero difficile diventare vittima di truffe simili.
Infatti,ho letto che,questo genere di incidenti con carte di credito,avviene perchè..o si lascia la carta in mano al cameriere per strisciarla..o al distributore di benzina c'è nascosto un clonatore e telecamerina,o.. ecc ecc.
Penso che la tua carta sia finita FISICAMENTE in mani sbagliate,poi non sono un esperto,anzi..

Ciao

p.s. miglior prezzo trovato in italia per la GoPro però 1080p..283€,la 960p non meno di 190€.
La cam è ottima,però diciamoci la verità,un po oggettivamente cara lo è,hardware non è niente di eccezionale,oramai anche le fotocamere compattine da poche decine di euri,fanno video in HD dietro un buon obbiettivo..sarà perchè è un prodotto di nicchia..
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
...............
La cam è ottima,però diciamoci la verità,un po oggettivamente cara lo è,hardware non è niente di eccezionale,oramai anche le fotocamere compattine da poche decine di euri,fanno video in HD dietro un buon obbiettivo..sarà perchè è un prodotto di nicchia..


E' da un pò che ci giro dietro alla Go Pro, in effetti è davvero un pò cara, ma non costa tanto di più delle concorrenti anche se secondo me non c'è un altro prodotto equivalente, ottimo l'angolo di visualizzazione, buona la definizione, comodissimo il fatto che sia impermeabile, se non sbaglio, fino a 60 mt. (provate a darla ai vostri figli mentre si fanno il bagno in piscina o al mare ), peccato però che anche i numerosi optional, costano anche loro :nunsacci:

Io comunque appena mi si presenta la possibilità (i soldi!!!!) prendo la 960 che tanto per quello che ci devo fare è anche ottima o-o
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
E' da un pò che ci giro dietro alla Go Pro, in effetti è davvero un pò cara, ma non costa tanto di più delle concorrenti anche se secondo me non c'è un altro prodotto equivalente, ottimo l'angolo di visualizzazione, buona la definizione, comodissimo il fatto che sia impermeabile, se non sbaglio, fino a 60 mt. (provate a darla ai vostri figli mentre si fanno il bagno in piscina o al mare ), peccato però che anche i numerosi optional, costano anche loro :nunsacci:

Io comunque appena mi si presenta la possibilità (i soldi!!!!) prendo la 960 che tanto per quello che ci devo fare è anche ottima o-o

Eh si,comunque,c'è "l'equivalente" drift HD 170 1080p con qualità ed angolo simili alla GoPro,ha telecomando,display(a mio avviso "davverissimo utilissimo" per capire effettivamente cosa e come si sta riprendendo,quanti si saranno arrabbiati una volta arrivati a casa,riversando su pc per poi scoprire che l'inquadratura è sbagliata??),obbiettivo girevole(anche questo utilissimissimo) e poi,ha una forma molto più pratica ed aerodimamica e se non sbaglio,viene 300€,meno della gopro 1080p ed offre di più in termini di praticità.
Personalelmente,sceglierei lo stesso la GoPro :celopiùg: (forse oramai mi è nata la simpatia ma se fossi ricco le comprerei entrambi!! :spetteguless: ) perchè,a mio avviso,ha una più spinta saturazione e dominante più calda(penso ottenibile anche con la drift in editing) e poi,ho visto che nelle riprese con scarsa luce e notturne è nettamente superiore.

Per gli accessori,costano tanto,vero ma secondo me,quello indispensabile è la ventosa,magari gli altri,con un minimo di manualità e inventiva,si possono costruire da se.

Questa è la drift,secondo me,da non sottovalutare assolutamente,anzi!! ;-)

DRIFT170.jpg


driftLcd.jpg


drift-9.jpg


Drift-HD170.jpg


Drift-HD170-c.jpg


EDIT: NON SO SE è GIà STATA RECENSITA SUL FORUM LA DRIFT,HO SCRITTO DI GETTO.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Posso dirtela anche io??:mrgreen:

Finito il progetto, nella "Libreria Progetti Imovie" clikki col tasto destro sul progetto e scegli "Esporta utilizzando Quick Time Player". Nella finestrella che ti si apre c'è un pulsante (in basso a dx) "Opzioni". Nella nuova finestra che si apre ci sono varie impostazioni, tra cui anche "Dimensioni". Tra le varie dimensioni prestabilite c'è anche "Ad Hoc" dove puoi impostare tu 1280x960 (perchè, mi sa, che tra le predefinite non c'è...).

Ho finito ora di montare un video.
Ci provo. Vado su "librearia progetti", tasto destro, esporta utilizzando quick time.

Però in che fomrato salvo? Avi? Mpeg-4?

mi vengono fuori ste 2 finestre:

bi8039.png


2w69tax.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo