- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Scusate se sforo un pò nel topic,ma qui di go pro si parla e io ho dei problemi con la mia.
La mia,facendo i video,si spenge da sola dopo pochi secondi nonostante abbia impostato lo spengimento automatico su OFF.Sono andato sulle istruzioni GoPro,e ho visto che consigliano pile non alkaline,ma al litio o ricaricabili.
Oggi ho comprato pile al nichel ricaricabili,ho fatto la scelta giusta?Dovevo invece comprarle al litio?ma le batterie al litio(che poi il litio è anche quelle dei cellulari)sono ricaricabili?Voi,che pile usate?
Scusate per le mie domande,ma usando il tasto cerca non ho trovato niente,e poi sono anche un pò incazzbiiiiip perchè è la terza uscita che faccio e non riesco a registrare!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
Scusate se sforo un pò nel topic,ma qui di go pro si parla e io ho dei problemi con la mia.
La mia,facendo i video,si spenge da sola dopo pochi secondi nonostante abbia impostato lo spengimento automatico su OFF.Sono andato sulle istruzioni GoPro,e ho visto che consigliano pile non alkaline,ma al litio o ricaricabili.
Oggi ho comprato pile al nichel ricaricabili,ho fatto la scelta giusta?Dovevo invece comprarle al litio?ma le batterie al litio(che poi il litio è anche quelle dei cellulari)sono ricaricabili?Voi,che pile usate?
Scusate per le mie domande,ma usando il tasto cerca non ho trovato niente,e poi sono anche un pò incazzbiiiiip perchè è la terza uscita che faccio e non riesco a registrare!


... e dove glie le metteresti le pile al nichel che hai comprato ?! ... :nunsacci:

prova piuttosto a inserire la SD card ... potrebbe essere quello il motivo per cui si spegne dopo pochi secondi .... ;-)
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ecco il nuovo VIDEO:



yoooo

o-o
Bello complimenti, anche per aver chiuso il doppio, bellalì...:celopiùg:
.... vedervi cazzeggiare e pomparvi tra amici ... mi ha fatto venire voglia di girare !!! ... bella yari e steo !!
Già, anche a me... Peccato che qua c'è ancora la neve, e tipo -10° a mezzogiorno... Se non nevica di nuovo, forse tra un paio di settimane, ovovia Ao- Les fleurs e giu'....:celopiùg:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Scusate se sforo un pò nel topic,ma qui di go pro si parla e io ho dei problemi con la mia.
La mia,facendo i video,si spenge da sola dopo pochi secondi nonostante abbia impostato lo spengimento automatico su OFF.Sono andato sulle istruzioni GoPro,e ho visto che consigliano pile non alkaline,ma al litio o ricaricabili.
Oggi ho comprato pile al nichel ricaricabili,ho fatto la scelta giusta?Dovevo invece comprarle al litio?ma le batterie al litio(che poi il litio è anche quelle dei cellulari)sono ricaricabili?Voi,che pile usate?
Scusate per le mie domande,ma usando il tasto cerca non ho trovato niente,e poi sono anche un pò incazzbiiiiip perchè è la terza uscita che faccio e non riesco a registrare!

... e dove glie le metteresti le pile al nichel che hai comprato ?! ... :nunsacci:

prova piuttosto a inserire la SD card ... potrebbe essere quello il motivo per cui si spegne dopo pochi secondi .... ;-)

Aggiungo
che tipo di SD inserisci?:nunsacci:
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
... e dove glie le metteresti le pile al nichel che hai comprato ?! ... :nunsacci:

prova piuttosto a inserire la SD card ... potrebbe essere quello il motivo per cui si spegne dopo pochi secondi .... ;-)
Come già detto in messaggi vecchi la memory ora c'è e il problema si presenta sempre.
Le pile ricaricabili sono al nichel,dove potrei metterle secondo te?
Piuttosto che fare il sarcastico,saresti così gentile da indicari che pile usi te?
Cmq a sto punto voglio provare a cambiare anche memory,anche se,in precedenza problemi non me ne ha mai dati.
La memori che uso è una SD card 2GB della SanDisk.Specifico che la mia gopro è la 5 megapixtel!
Vi ringrazio in anticipo per i vari consigli costruttivi.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Come già detto in messaggi vecchi la memory ora c'è e il problema si presenta sempre.
Le pile ricaricabili sono al nichel,dove potrei metterle secondo te?
Piuttosto che fare il sarcastico,saresti così gentile da indicari che pile usi te?
Cmq a sto punto voglio provare a cambiare anche memory,anche se,in precedenza problemi non me ne ha mai dati.
La memori che uso è una SD card 2GB della SanDisk.Specifico che la mia gopro è la 5 megapixtel!
Vi ringrazio in anticipo per i vari consigli costruttivi.


guarda che questo è il topic della gopro HD dove normalmente si usa una sua batteria al litio, tipo quelle del cellulare (tanto per capirci) e non batterie stilo

Prova a mettere un altra SD e verifica cosa ottieni
nel caso, scrivi al loro servizio di assistenza o presso il negozio dove l'hai acquistata
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ma.. c'e' pure la bestemmia inziale ! cmq bello il video, forte e molto gasante!
Tragedia!!!!! :loll:
case aperto .. o correzione audio in postproduzione ?!

.... vedervi cazzeggiare e pomparvi tra amici ... mi ha fatto venire voglia di girare !!! ... bella yari e steo !!
ho usato il case aperto (con i 2 fori dietro) anzichè quello tutto chiuso...e in alcuni pezzi ho anche aumentato il volume dell'audio...

yooooo bella frenk!!
:celopiùg:
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
guarda che questo è il topic della gopro HD dove normalmente si usa una sua batteria al litio, tipo quelle del cellulare (tanto per capirci) e non batterie stilo

Prova a mettere un altra SD e verifica cosa ottieni
nel caso, scrivi al loro servizio di assistenza o presso il negozio dove l'hai acquistata
Grazie per la tua risposta,so benissimo che qui si discute di hd,ma mi sembrava superfluo aprire un altra discussione,in fondo ho solo bisogno di un paio di consigli.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
Piuttosto che fare il sarcastico,saresti così gentile da indicari che pile usi te?

ma uno perde tempo a scriverti consigli e provare ad aiutarti .. e deve pure sentirsi giudicare ?!? .... sinceramente non meriteresti risposta !!

io uso la batteria dedicata della gopro ... dato che non è possibile utilizzarne altre

metti una SDhc almeno classe 4 o 6 ... magari da 4gb


ps ... si scrive PIXEL ...
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
anche se andiamo offtopic, ho avuto anche io una gopro hero wide che usava batterie ministilo. una volta, durante una giornata di sci e con una scheda di memoria da 2gb, si spegneva e praticamente non registrava. diedi la colpa alle batterie, ma sostituita la scheda il problema era solo quello. cambia scheda!
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
ma uno perde tempo a scriverti consigli e provare ad aiutarti .. e deve pure sentirsi giudicare ?!? .... sinceramente non meriteresti risposta !!

io uso la batteria dedicata della gopro ... dato che non è possibile utilizzarne altre

metti una SDhc almeno classe 4 o 6 ... magari da 4gb


ps ... si scrive PIXEL ...
...e ci voleva tanto....Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo