- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
»Kyashan«;4652142 ha scritto:
Sì, sicuro! :)
Guarda, ora ho trovato questo sivende su eBay affidabile

Cque mi fido + delle vostre esperienze personali
Kyashan
vai tranquillo!!!
io compro il mondo dall'america
l'unica cosa che mi sembra pochino il prezzo di spedizia
e a mia esperienza quando costano cosi' poco c'è il rischio di dazio doganale
l'anno scorso una forcella della fox pagata 400 eurozzi spedizione di circa 35 dollari non ho pagato i dazi
questanno 60 euro di pedali con 15 dollari di spedizia ho speso 16 euro di dazi rapportato ovviamente al valore dichiarato
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Tra i media generator trovi anche la voce "protype titler"...
Aprilo e dacci un occhio ;)

Grazie Melhac, quesa modalità non la conoscevo, inserivo sempre testi in modalità base aggiungendo effetti secondari.
Al momento non riesco ad ottenere nulla di significativo, i testi mi restano statici, devo studiarci un po' :nunsacci: comunque interessante. :celopiùg:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
dato che se ne sta parlando ..... dovesse servire a qualcuno ho un sony vegas pro 10 nuovo (con licenza) che mi è stato regalato .. e che non utilizzo dato che ho MAC

nessuno che si è fatto avanti ... evidentemente non sono stato sufficientemente chiaro sul fatto che intendevo regalarlo ... altrimenti sono certo che avrei avuto la casella dei messaggi piena ..... ;-)
 

»Kyashan«

Biker superioris
20/5/08
898
22
0
Fisicamente, a Roma
Visita sito
Bike
Giant Reign 29" 2020
molto strano!
vende la gopro a 258 dollari!


Ok, è normale meditare prima di prendere a prezzi + bassi ma... ma hai o avete qualche sivende affidabile e risparmioso?! Dalla GoPro direttamente, costa $300 mentre in Italia la trovi a €350 o €300 in alcuni casi, poi da verificare.

Insomma... voi, sta cam, dove l'avete presa?! Non credo tutti dalla GoPro direttamente no?!

Su su forumendoli...
K
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
»Kyashan«;4654639 ha scritto:
Ok, è normale meditare prima di prendere a prezzi + bassi ma... ma hai o avete qualche sivende affidabile e risparmioso?! Dalla GoPro direttamente, costa $300 mentre in Italia la trovi a €350 o €300 in alcuni casi, poi da verificare.

Insomma... voi, sta cam, dove l'avete presa?! Non credo tutti dalla GoPro direttamente no?!

Su su forumendoli...
K

guarda su www.dangerzonebike.com o-o
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
»Kyashan«;4654639 ha scritto:
Ok, è normale meditare prima di prendere a prezzi + bassi ma... ma hai o avete qualche sivende affidabile e risparmioso?! Dalla GoPro direttamente, costa $300 mentre in Italia la trovi a €350 o €300 in alcuni casi, poi da verificare.

Insomma... voi, sta cam, dove l'avete presa?! Non credo tutti dalla GoPro direttamente no?!

Su su forumendoli...
K

io la mia n america NY hehe...300 dollarozzi...
un mio amico da evocamera.it il rivenditore ufficiale...

dopo che abbiamo beccato da cameragopro.it ci siamo spaventati e abbiamo optato per il rivenditore ufficiale!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
»Kyashan«;4654746 ha scritto:
Hmmm...
Scusa, ma dove sarebbe il vantaggio economico?? Costa sempre 349 eurozzi :nunsacci:

Se ti serve per la bici c'è il bike mega pack a 319€ che secondo me è un'ottima offerta...poi si potrebbe prendere anche il supporto frontale da casco da 17€ e sarebbero comunque 336€ :mrgreen:
Rispetto all'helmet manca l'elastico da testa ma non so se sia molto utilizzato..
Se invece vuoi proprio il pack motorsport allora niente non c'è convenienza
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
funziona come la apple... se trovi qualcuno che ti vende l'iphone anche a 100 euro in meno rischi di prendere un pacco enorme...sono loro che decidono i prezzi.
se costa 349 OVUNQUE sarà mai possibile che uno la vende a 160 o 200...tocca proprio essere polli per cascarci!
Se fosse stato possibile comprare dall'america a 299.99 dollari a st'ora lo avrebbero fatto tutti...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
se ho scritto che lo regalo .. lo regalo !! .... ma di certo non a chi dubita della mia parola ... ;-)

questo si ottiene a provare a far del bene ... per fortuna c'é chi ha apprezzato il mio gesto .. e adesso si spupazza un bel programma professionale originale a costo zero
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
funziona come la apple... se trovi qualcuno che ti vende l'iphone anche a 100 euro in meno rischi di prendere un pacco enorme...sono loro che decidono i prezzi.
se costa 349 OVUNQUE sarà mai possibile che uno la vende a 160 o 200...tocca proprio essere polli per cascarci!
Se fosse stato possibile comprare dall'america a 299.99 dollari a st'ora lo avrebbero fatto tutti...
beh, io l'ho fatto. questo tizio del link che hanno messo che la vende a 235 dollari ha 15344 vendite al 99.5% di feedback positivi, powerseller top rated, pagamento con paypal. Secondo il mio punto di vista, se si sta cercando una GoPro HD che non sia per forza ufficiale italiana, e' da polli non prenderla da questo venditore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo