- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
scusate l':offtopic:ma qualcuno di voi ha già preso lo schermo lcd bac pac x la go pro hd? se si dove? grassie
non sei off topic si parla sempre di un accessorio della gopro
beh ho visto che in america non ci sono venditori convenienti nel senso che risparmi se ti va bene una decina d'euro calcolando che c'è il rischio tasse doganali allora ci conviene comprarlo qui
io su ebay ho individuato due venditori che facevano pagare in tutto 96/98 euro con spedizione
se fai conto che molti la vendono a 99 con spedizioni è poco ma il risparmio c'è
adesso quei venditori hanno finito gli lcd ma se cerchi in giro credo che qui meno di 90 euro non troverai nulla
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
belli i calcoli del timelapse! comunque si credo che per 24h di timelapse ci sta ogni 30 sec.. ogni 2 vai nei matti senza poi contare il peso dell'editing..
ma la gopro tiene 24h di scatti ogni 30s senza cambiare la batteria??
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
giusta osservazione ..... effettivamente non credo duri così tanto
ci vuole una bella USB Backup battery, in giro se ne trovano. addirittura per fare un lavoro del genere ci vorrebbe un bel caricatore USB per batterie auto collegato ad una batteria da scooter (piu' portabile di una batteria auto e sempre da 12v). poi bisogna pagare qualcuno che stia 24 ore di fianco alla gopro per evitare che se la grattino :hahaha:visto che il time-lapse non penso che lo faranno dal balcone di casa :i-want-t:
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ci vuole una bella USB Backup battery, in giro se ne trovano. addirittura per fare un lavoro del genere ci vorrebbe un bel caricatore USB per batterie auto collegato ad una batteria da scooter (piu' portabile di una batteria auto e sempre da 12v). poi bisogna pagare qualcuno che stia 24 ore di fianco alla gopro per evitare che se la grattino :hahaha:visto che il time-lapse non penso che lo faranno dal balcone di casa :i-want-t:

lo fa attaccando la gopro alla corrente!

mi sembra si possa registrare tenendola attaccata!!!
quindi nessun problema di batteria!
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ciao raga,ho appena acquistato la gopro motorsports hd e volevo sapere dove posso trovare delle ottime memory card che siano compatibili con essa...
Ciao ciao o-o
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
a dimenticavo,c'è da scaricare qualche file o da aggiornare qualcosa prima dell'utilizzo ?
E poi spero anche che sia facile da usaree..... byby :medita:
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
a dimenticavo,c'è da scaricare qualche file o da aggiornare qualcosa prima dell'utilizzo ?
E poi spero anche che sia facile da usaree..... byby :medita:

da usare è una cavolata:medita:
scaricati l aggiornamento sul sito gopro.com poi aggiorna

quanto alla scheda prendi minimo una classe 4, prendi una marca nota: kingston, sandisk; come capienza vedi te, l'ideale sarebbe 16 gb io ne ho presa una da 32

se hai soldi da spedere puoi prenderti una classe 6 o 8 ma costano veramente tanto
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Ciao raga,ho appena acquistato la gopro motorsports hd e volevo sapere dove posso trovare delle ottime memory card che siano compatibili con essa...

io uso queste sia per la gopro che per la videocamera professionale ... ottima velocità di scrittura reale .. affidabili e tuttosommato accessibili come prezzi

sandisk videoHD class6

104715597-149x149-0-0_SanDisk+SanDisk+8GB+SDHC+Video+HD+Class+6+Secure+D.jpg


panasonic silver class4

245355_100.jpg


utilizzandola sulla gopro .. con la 8GB vai sul sicuro ... ci fai video per una giornata .... e comunque ti dura di più della batteria stessa della gopro ..... schede di maggiore capacità servono solo a buttare soldi ... investi piuttosto sulla velocità di scrittura e qualità della scheda .. piuttosto che sulla capacità ... e al massimo fatti due schede più piccole .. piuttosto che una "enorme"

o-o


se hai soldi da spedere puoi prenderti una classe 6 o 8 ma costano veramente tanto

le classe8 non esistono .. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo