- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
....con media player nn riesco a sentire audio....video ottimo ma audio zero....cosa si deve fare ?????.....con quick time player nessun problema..ci sono forse dei codec mp4 da scaricare ???... grazie mille a voi...

si qui allora è un problema di media player..sinceramente non lo uso perchè mi fa cagar*...è inutile e stupido come programma..molto meglio altri riproduttori (vlc, quicktime) se ti va in quicktime usa quello e sei a posto
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
io spenderei solo 99$ hosuing doppio+cavo sync..ho già 2 gopro
ma l'housing me lo faccio artigianale.il programma l'ho scaricato sembra buono..lo proverò presto.
sono solo curioso di vedere una raidata in 3d :) secondo me con gli schermi attivi e occhiali 3d elettronici è uno sballo!

sono d'accordo con te ma non dimentichi qualcosa?
il cavo per connettere le due gopro!!! è necessario per sincronizzare i video!!
quindi 99 dollari li devi comunque spendere!

una cosa ma il video in 3d mi spieghi come funziona? cioè si può vedere anche su tv in 2d o serve per forza la 3d? perchè il 3d di adesso non ha nulla a che vedere con gli occhiali rosso verdi (vecchia tecnologia)...non riesco proprio a capire nulla qui con tutte ste innovazioni


altra cosa il programma l hai comprato (cineform.com)?
ho visto che ci sono diversi programmi anche di montaggio hd...qualcuno sa come sono?
cmq maurinoo con sonyvegas 10 dovresti riuscire a montare il 3d cmq...ha un implementazione niente male per il 3d! puoi addirituttura modificare molti paramentri
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
Scusate il disturbo... mi é stata regalata una gopro 960 e cercando in giro le memory card, mi sono venuti infarti e dubbi...
Se vado in 4:3 hd, quanto mi dura una scheda da 16 gb? Che classe usate, 4 o superiore? un consiglio sulla marca?
grazie ancora
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
il cavo per connettere le due gopro!!! è necessario per sincronizzare i video!!
quindi 99 dollari li devi comunque spendere!

L'unica cosa che mi è rimasta da capire.Devo capire se sincronizzandoli manualmente tagliando tutti e 2 i video ad un punto preciso il programma funzioni lo stesso. basta poco.(per esempio il famoso ciak dei film è fatto per sincronizzare l'audio...io userò un bip per tagliare la scena al bip e sincronizzare perfettamente i video..non so se per il programma andrà bene..
una cosa ma il video in 3d mi spieghi come funziona? cioè si può vedere anche su tv in 2d o serve per forza la 3d? perchè il 3d di adesso non ha nulla a che vedere con gli occhiali rosso verdi (vecchia tecnologia)...non riesco proprio a capire nulla qui con tutte ste innovazioni

Ci sono diversi tipi di 3D..su youtube trovi il gopro 3d (blu e rosso..e funziona bene se non fosse per il fatto che i colori non sono come gli altri 3d) sennò puoi guardarti il video sugli schermi attivi o passivi (quelli che trovi nei negozi di elettronica) dove ti danno gli occhialini elettronici oppure come al cinema con quelli a lenti polarizzate..e ti spari un 3d da paura! (ma io lo schermo non ce l'ho :) )

altra cosa il programma l hai comprato (cineform.com)?
ho visto che ci sono diversi programmi anche di montaggio hd...qualcuno sa come sono?

Io ho scaricato quello da gopro.com quello gratuito..(funzia molto bene)
gli altri si pagano.oppure...
sembrano buoni programmi comunque..meno professionali di vegas etc però molto funzionali!
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
L'unica cosa che mi è rimasta da capire.Devo capire se sincronizzandoli manualmente tagliando tutti e 2 i video ad un punto preciso il programma funzioni lo stesso. basta poco.(per esempio il famoso ciak dei film è fatto per sincronizzare l'audio...io userò un bip per tagliare la scena al bip e sincronizzare perfettamente i video..non so se per il programma andrà bene..


Ci sono diversi tipi di 3D..su youtube trovi il gopro 3d (blu e rosso..e funziona bene se non fosse per il fatto che i colori non sono come gli altri 3d) sennò puoi guardarti il video sugli schermi attivi o passivi (quelli che trovi nei negozi di elettronica) dove ti danno gli occhialini elettronici oppure come al cinema con quelli a lenti polarizzate..e ti spari un 3d da paura! (ma io lo schermo non ce l'ho :) )



Io ho scaricato quello da gopro.com quello gratuito..(funzia molto bene)
gli altri si pagano.oppure...
sembrano buoni programmi comunque..meno professionali di vegas etc però molto funzionali!

sul sito della go pro ti spiega i 3 tipi di 3d
quello rosso blu è di scarsa qualità, quello del cinema per esperienza non mi piace, ma di qualità superiore e l'ultimo quello attivo è il migliore
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
gente ho bisogno di aiuto urgente!

allora ho fatto 10 video (file mp4) domenica
li ho riprodotti al rientro benissimo sulla gopro collegandola alla tv!

ora li ho rinominati con miei nomi nella sd...reinserisco la sd e non me li legge!!
mi dice nofiles!!
come mai fa cosi?
riconosce solo i suoi nomi di come chiama i file?
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
volprggio non si vede bene questo video?
vibra molto e l'immagine è distorta!
che formato l hai salvato?

altra domanda a chi ha vegas, voi quando scegliete il tipo di formato in uscita nel menu preferenze, cosa scegliete?
cè hdv 50i...ce ne sono tanti..io uso la funzione che mi carica lui il formato e mi sceglie una custom (registro in r4 quindi 960)
faccio bene? e se mettiamo uso sequenze sia a 960 sia a 720 che 1080 come faccio?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
volprggio non si vede bene questo video?
vibra molto e l'immagine è distorta!
che formato l hai salvato?

altra domanda a chi ha vegas, voi quando scegliete il tipo di formato in uscita nel menu preferenze, cosa scegliete?
cè hdv 50i...ce ne sono tanti..io uso la funzione che mi carica lui il formato e mi sceglie una custom (registro in r4 quindi 960)
faccio bene? e se mettiamo uso sequenze sia a 960 sia a 720 che 1080 come faccio?

Il video in che formato l'hai visionato? Imposta la visione a 720p, in HD rende di più. Entrambe le GoPro hanno registrato dei passaggi con vibrazioni, ma su sterrato è inevitabile. In che punto del video hai verificato che è distorto? :nunsacci:
L'ho salvato in Sony AVC - 128x720-30p (mp4). Personalmente preferisco 16:9, quindi r3, in r4 registri in 4:3 si amplifica molto l'effetto fisheye.
 

»Kyashan«

Biker superioris
20/5/08
898
22
0
Fisicamente, a Roma
Visita sito
Bike
Giant Reign 29" 2020

Ragazzi, buondì!


Con un mio amico di scorribanda, ci siam decisi all'acquisto di questo gioiellino e, cercando e ricercando dopo averne studiate tutte le sfumature tecno\pratiche, abbiam trovato la GoPro HERO HD 1080p Motorsport (scelta tra l'altro condivisa anche da voi, vedo) a €160

Ok, andiamo per inoltrare l'ordine e... nn è più disponibile! Bella sfiga!
I prezzi poi, sempre su Amazon, variano sensibilmente in poco tempo.

Cercando in rete, ne ho trovate a prezzi simili su eBay ma... boh, nn saprei! Poca fiducia; anche!

Cosa mi consigliate voi?! :il-saggi:

Come sempre... grazie 1000+1 :celopiùg:
Kyashan
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
»Kyashan«;4652101 ha scritto:

Ragazzi, buondì!


Con un mio amico di scorribanda, ci siam decisi all'acquisto di questo gioiellino e, cercando e ricercando dopo averne studiate tutte le sfumature tecno\pratiche, abbiam trovato la GoPro HERO HD 1080p Motorsport (scelta tra l'altro condivisa anche da voi, vedo) a €160

Ok, andiamo per inoltrare l'ordine e... nn è più disponibile! Bella sfiga!
I prezzi poi, sempre su Amazon, variano sensibilmente in poco tempo.

Cercando in rete, ne ho trovate a prezzi simili su eBay ma... boh, nn saprei! Poca fiducia; anche!

Cosa mi consigliate voi?! :il-saggi:

Come sempre... grazie 1000+1 :celopiùg:
Kyashan

l'HD a 160€? Sicuro? :nunsacci:
Controlla bene perchè secondo me non è la hd.. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo