Grazie mille,quindi immagino che se non c'e' scritto nessun numero e' la 1?
Esatto!
Grazie mille,quindi immagino che se non c'e' scritto nessun numero e' la 1?
Condivido l'analisi però da profano l'audio mi sembra diverso.
Ma la 2 equivale alla 3 silver o white ?
Io credo che tutti sostengano che sia meglio la 2, in rapporto al parametro qualità/costo. Sicuramente nella 3 ci sono state delle migliorie (e ci mancherebbe) però forse molti si sono fatti prendere dall'entusiasmo dopo aver visto il video ufficiale, poi analizzando altri video postati è stato abbastanza chiaro per tutti, che per ottenere quei risultati, il merito non sia stato esclusivamente della 3BE, ma soprattutto di un sapiente lavoro di color correction e una chiara attenzione nella scelta delle riprese. Con questo non voglio dire che la 3 non sia il top, ma solo che per ottenere dei risultati significativi tali da giustificarne il costo, bisogna essere dei buoni tecnici di sw correttivi, nonché ottimi conoscitori di tecniche e condizioni di ripresa! Ora, siamo proprio sicuri che un professionista non riesca ad ottenere risultati ottimi senza spendere 400 e più soldini? Di certo, invece, un principiante pagherà il doppio per avere risultati peggiori rispetto alla 2 o alla 3silver!
ah ok, quindi stiamo dicendo che è la migliore come rapporto qualità prezzo!!ok!!lì siamo d'accordo!!
...comunque 450 euro sono tanti, ci scandalizziamo ma 1 anno fa la 2 quanto costava?399 euro o sbaglio?e fino a 2 mesi fa il prezzo ufficiale era ancora 350 euro giusto?ripeto, sono tanti, ma in linea con i prezzi (alti) che han sempre avuto
la Hero2 è al momento da preferire, dai test si difende ancora molto bene, unica cosa... NON AGGIORNARE IL FIRMWARE!!
scusa.....ma mi sono perso qualcosa. Cosa succede?
Scusate la domanda banale ma non conosco per niente il prodotto e mi sono trovato davanti una vetrina di un negozio e mi e' venuto un dubbio,come riconosco la GoPro 1 dalla 2 esteticamente?Grazie!!
Condivido l'analisi però da profano l'audio mi sembra diverso.
Ma la 2 equivale alla 3 white?
ma la batteria della hd2 in ripresa continua quanto dovrebbe durare?
Dipende da diversi fattori, nella migliore delle ipotesi 2,5 ore, come per la hero1.
per fattori intendi vecchiaia della batteria, temperatura nel luogo in cui si registra, umidita', tipologia di memory card? giusto?
stavo cercando di studiare bene cineforum..ho un video a disposizione e vorrei fare un effetto di slow motion durante il video. come devo fare?