- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Io credo che tutti sostengano che sia meglio la 2, in rapporto al parametro qualità/costo. Sicuramente nella 3 ci sono state delle migliorie (e ci mancherebbe) però forse molti si sono fatti prendere dall'entusiasmo dopo aver visto il video ufficiale, poi analizzando altri video postati è stato abbastanza chiaro per tutti, che per ottenere quei risultati, il merito non sia stato esclusivamente della 3BE, ma soprattutto di un sapiente lavoro di color correction e una chiara attenzione nella scelta delle riprese. Con questo non voglio dire che la 3 non sia il top, ma solo che per ottenere dei risultati significativi tali da giustificarne il costo, bisogna essere dei buoni tecnici di sw correttivi, nonché ottimi conoscitori di tecniche e condizioni di ripresa! Ora, siamo proprio sicuri che un professionista non riesca ad ottenere risultati ottimi senza spendere 400 e più soldini? Di certo, invece, un principiante pagherà il doppio per avere risultati peggiori rispetto alla 2 o alla 3silver!

ah ok, quindi stiamo dicendo che è la migliore come rapporto qualità prezzo!!ok!!lì siamo d'accordo!!
...comunque 450 euro sono tanti, ci scandalizziamo ma 1 anno fa la 2 quanto costava?399 euro o sbaglio?e fino a 2 mesi fa il prezzo ufficiale era ancora 350 euro giusto?ripeto, sono tanti, ma in linea con i prezzi (alti) che han sempre avuto
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
ah ok, quindi stiamo dicendo che è la migliore come rapporto qualità prezzo!!ok!!lì siamo d'accordo!!
...comunque 450 euro sono tanti, ci scandalizziamo ma 1 anno fa la 2 quanto costava?399 euro o sbaglio?e fino a 2 mesi fa il prezzo ufficiale era ancora 350 euro giusto?ripeto, sono tanti, ma in linea con i prezzi (alti) che han sempre avuto

Costava 350, e infatti dissi che secondo me erano troppi. Però in quel caso c'è da dire che il miglioramento fu enorme e alla portata di tutti. La 3 black, la vedo più ambigua sotto questo aspetto. Cioè io mi aspettavo che pronti via i risultati fossero sbalorditivi come nel promo, e invece non è così... Bisogna metterci del nostro insomma, e sta cosa non la trovo giusta. Perlomeno dovrebbero essere più chiari a tal proposito. Comunque ben vengano i smanettoni e chi sarà in grado di tirare fuori il massimo da questa cam, a tutto vantaggio dei nostri occhi. Chapeau!:celopiùg:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
scusa.....ma mi sono perso qualcosa. Cosa succede?

L'ultimo firmware (se ne è parlato diverse pagine indietro e per molte pagine) purtroppo a random da ritardi all'accensione, appaiono messaggi NOSD e non per ultimo si pianta, in quest'ultimo caso bisogna togliere la batteria ed attendere alcuni secondi.
Ho fatto diversi test, ho anche acquistato altre memorie ma purtroppo non c'è soluzione, il problema lo hanno avuto in tanti e in molti siamo tornati al firmware precedente, c'è comunque la procedura per fare manualmente in downgrade, non è difficile.
Le migliorie dell'ultimo firmware riguardano soprattutto l'aggiunta del protune e miglior gestione del wi-fi (con il wi-fi pack).
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Pero' da quello che ho visto dalla hero2 alla hero3 non ci sono stati miglioramenti netti per come li ho visti dalla hero alla hero2. Quando e' uscita la hero2 e' stata una grossa evoluzione rispetto alla hero. Invece adesso secondo me non e' stato cosi grosso il cambiamento da giustificare il fatto di vendersi la hero2 ed andare subito a prendere la hero3. Parlo da ignorante in materia, perche' ho appena iniziato ad usarla, fino a poche settimane fa' usavo una semplice compatta :)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ieri la batteria della mia HD2 mi è durata circa 20 minuti a 760 @ 60 fps. Mi sembra che si sia ridotta parecchio (protune off).

che ne pensate? L'avevo caricata la sera prima!
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
IO IERI PRIME RIPRESE DOPO L'AGGIORNAMENTO DI UNMESE FA..........

tutto perfetto come al solito
durata batteria con go pro sempre in stand bay 3 ore secche e facendo circa 10 riprese da 8/10 minuti
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
sono appena tornato dal lavoro. non e' che abbia capito molto bene con questi video dimostrativi...adesso mi trovo al secondo step, quello dell'edit per intenderci. Adesso per inserire un effetto slow motion con il cineform lo posso fare? se si come devo fare? sono alle prime armi :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo