- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Penso abbia poco senso dire che è meglio la hero2 o la hero3, o perlomeno prematuro, chi ci legge e deve ancora effettuare l'acquisto in questo modo viene disorientato, perchè facciamo considerazionii senza averla ancora toccata con mano.

Per chi non ha una Gopro e la deve acquistare è meglio che acquisti un prodotto fresco, almeno per 1 anno o più manterrà un certo valore, male che vada sarà come la hero2 (parlo della gp3 silver), se poi si vuole risparmiare l'acquisto della hero2 sarà da preferire, poichè tolto il wi-fi non sono i pochi mm di spessore in meno che fanno la differenza.

Per chi ha già la Hero2 ha poco senso acquistare la gp3 silver, si ritroverebbe con poco valore aggiunto, è quasi d'obbligo il passaggio alla black.

Sotto la prima di sinistra è la prima GoPro, non so se ve la ricordate... eppure già quella era una rivoluzione, la prima HeroHD in quel caso si che aveva fatto la differenza... :-)

GoProHero3_05_610x343.jpg
 

robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
(nella black il frame sale a 60fps a 1080p, questa si che è una gran cosa...)

quoto in pieno!:hail:
Per chi, come me, ha l'abitudine di catturare le immagini dal video , girare a 1080 è importante per avere una buona qualità di foto catturate. Il limite attuale della 2 sono appunto i 30 fps a 1080 che creano poi problemi di fluidità nelle scene in movimento montando il video. E' il motivo per cui sto facendo un pensierino alla 3 black....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
chi è che usa la funzione one botton on?

vi sembra che vi duri di più la batteria?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
ecco bene io lo sapevo. Ma cosi almeno hai risposto a chi ha detto che neanche da hero 1 a hero2 ci sono stati dei netti miglioramenti, che i soli miglioramenti era il passaggio da 127° a 170° :nunsacci::nunsacci:

Queste le caratteristiche salienti della Hero2 comparate con la Hero1 (Fonte: Gopro):
» Sensore da 11 MP professionale (la Hero1 ha sensore da 5 mpx)
» Processore immagine due volte più veloce
» Lente di vetro due volte più nitida
» Prestazioni professionali con poca luce
» Angolo di campo pieno 170º, medio 127º, stretto 90º in video da 1080p (la Hero1 a 1080p ha angolo da 127º)
» Video 120 fps WVGA, 60 fps 720p, 48 fps 960p, 30 fps 1080p
» Foto con angolo di campo pieno 170º e medio 127º
» 10 foto da 11 MP al secondo
» 1 foto da 11MP ogni 0,5 secondi in modalità timelapse (sulla Hero1 non meno di 2 secondi)
» Ingresso microfono stereo esterno da 3,5 mm
» Interfaccia semplice in lingua
» Compatibile con Wi-Fi BacPac e Wi-Fi Remote
» Telecomando da lunga distanza, controlla fino a 50 telecamere GoPro
» Anteprima video/foto Wi-Fi + controllo tramite App GoPro
» Live video streaming e foto per il web
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ragazzi mi è arrivata la gopro dagli states...

sorpresa: 18,60 c da pagare alla dogana...ora vorrei capire perchè...


bene se qualcuno mi sa spiegare perchè mi hanno fatto pagare 8 euro di iva mi fa un piacere...
qualcun altro che ha spedito la gopro dagli states ha pagato come me?

edit:
ho contattato gopro e mi hanno detto che non avrei dovuto pagare dato che è una restituzione del prodotto a valore 0.

aspetto consigli su come contattare la dogana

edit:

ho chiamato la dogana fedex, ebbene a quanto pare è un errore, chissà quando rivedrò i 20 euro....mah
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
ho contattato gopro e mi hanno detto che non avrei dovuto pagare dato che è una restituzione del prodotto a valore 0.

chiedi a loro se possono contattare fedex e farti riavere i soldi, sarebbe dimostrazione di serietà, visto che l'avevi mandata in assistenza giusto?

edit:

ho chiamato la dogana fedex, ebbene a quanto pare è un errore, chissà quando rivedrò i 20 euro....mah

mi ero perso l'ultimo edit scusa
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
chiedi a loro se possono contattare fedex e farti riavere i soldi, sarebbe dimostrazione di serietà, visto che l'avevi mandata in assistenza giusto?

gia contattati, hanno detto che non avrei dovuto pagare....ma loro non possono fare nulla, perchè a quanto pare è stata la dogana italiane a imporre i dazi...

poi 8 euro di iva non sò dove se la siano inventata...adesso ho inoltrato diverse mail...vediamo un pò
 

Solingo

Biker popularis
30/12/11
87
0
0
Sicilia
Visita sito
gia contattati, hanno detto che non avrei dovuto pagare....ma loro non possono fare nulla, perchè a quanto pare è stata la dogana italiane a imporre i dazi...

poi 8 euro di iva non sò dove se la siano inventata...adesso ho inoltrato diverse mail...vediamo un pò

Mi sa che avrò la stessa trafila, anche perché se non pago non mi danno il pacco.

Hai ricevuto solo ed esclusivamente la cam?

Hai già provato come va?
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ahh la cam va meglio non del tutto bene...
è arrivato con l ultimo firmware! innanzi tutto è una camera nuova ho controllato il seriale e non corrisponde alla mia vecchia...

per quanto riguarda il firmware se l accendo in modalità video ci mette ancora un sacco...QUINDI IL PROBLEMA NON è RISOLTO, tuttavia è miglioratp un pò....ci metto meno dell altra...

ho risolto mettendo l accensione in modalità foto...in questo modo si accende subito e poi passo alla modalità video in velocità....

per quanto riguarda una prova...ne ho fatta una a casa, immagine rumorosissima...domattina con la luce riprovo, ma a primo impatto direi che va bene, anche la mia vecchia faceva video molto rumorosi con poca luce

si si ho ricevuto solo la cam
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
GoPro Hero 3 Black vs Hero 2: The Ultimate Comparison - YouTube

cmq è veramente poco luminosa la 3 black..sarà da vedere se qualche aggiornamento firmware migliorerà la situazione, perchè così com'è, per fare onboard nel bosco, non so mica.....:nunsacci:

si è vero è meno luminoso, ma ha un contrasto maggiore e fa molto molto molto meno rumore della hero2 ....a mio modo di vedere le cose è meglio la 3...in post ci puoi lavorare...correggere il rumore è impossibile
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ragazzi ho alcuni video fatti in questi ultimi due giorni e vorrei unirli. Ad esempio tutti i vari filmati che ho fatto oggi vorrei fare un unico video unendoli. come posso fare senza perdere la qualita' video? help
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo