- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
e attacchi che o ti metti a fare mc gyver o non ci fai niente :celopiùg:

D'accordo, gli attacchi che offre gopro sono davvero molti e per tutti i gusti, anche se poi c'è qualcuno (io) che preferisce ingegnarsi con modifiche alla mcgyver...:hahaha:
L'unica pecca degli attacchi gopro a mio avviso sono la scarsa solidità, ne ho rotti diversi purtroppo, e poi le troppe prolunghe, viti, dadi, snodi, rinvii ecc...
Imho, il vero business gopro lo fa con gli attacchi e gli accessori. Io ho speso almeno un altro centone...:omertà:, ma c'è gente che ha speso anche l'equivalente della cam stessa...:spetteguless:
 

die1971

Biker ciceronis
ciao a tutti ho bisogno alcuni consigli, vorrei acquistare un videocamera e stavo pensando a una gopro leggendo un pò di recensioni, siccome potrei provare anche a prenderla usata non conosco bene le varie versioni che sono uscite negli anni. per esempio leggevo che la hero3 white ha le stesse caratteristiche delle hero2....ect

potete velocemente riepilogarmi i vari modelli che si sono susseguiti e una valutazione indicativa con gli accessori standard ?

se mi chiedono 200€ per la hero2 usata la compro nuova ovviamente
della Hero 1 non riesco a trovare informazioni non vorrei rischiare di prendere i primi modelli usciti.
non ho a disposizione un pc degno per fare videoediting

questo un riepilogo, vi ringrazio per i consigli
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
ciao a tutti ho bisogno alcuni consigli, vorrei acquistare un videocamera e stavo pensando a una gopro leggendo un pò di recensioni, siccome potrei provare anche a prenderla usata non conosco bene le varie versioni che sono uscite negli anni. per esempio leggevo che la hero3 white ha le stesse caratteristiche delle hero2....ect

potete velocemente riepilogarmi i vari modelli che si sono susseguiti e una valutazione indicativa con gli accessori standard ?

se mi chiedono 200€ per la hero2 usata la compro nuova ovviamente
della Hero 1 non riesco a trovare informazioni non vorrei rischiare di prendere i primi modelli usciti.
non ho a disposizione un pc degno per fare videoediting

questo un riepilogo, vi ringrazio per i consigli
Prendi la hero2 nuova o usata a meno di 200 sicuramente!... La 3 white sarebbe la vecchia 1 con sensore da 5mp, ma con wifi integrato, più piccola e leggera!
In questo momento come rapporto qualità prezzo, la "vecchia" hero2, è assolutamente imbattibile!
 

die1971

Biker ciceronis
Prendi la hero2 nuova o usata a meno di 200 sicuramente!... La 3 white sarebbe la vecchia 1 con sensore da 5mp, ma con wifi integrato, più piccola e leggera!
In questo momento come rapporto qualità prezzo, la "vecchia" hero2, è assolutamente imbattibile!

grazie della hero2 ci sono più versioni come hanno fatto per la 3 ?
oppure le uniche differenze sono in base agli accessori, outdoor, surf e motorsport ?

in effetti la 2 online a 235-250 mi sembra un ottimo prezzo
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
grazie della hero2 ci sono più versioni come hanno fatto per la 3 ?
oppure le uniche differenze sono in base agli accessori, outdoor, surf e motorsport ?

in effetti la 2 online a 235-250 mi sembra un ottimo prezzo

Esatto, ci sono solo delle versioni riferite al tipo di utilizzo, la outdor è a mio avviso quella più adatta al nostro sport. Come già detto da Mekchri, la Hero2 è al momento da preferire, dai test si difende ancora molto bene, unica cosa... NON AGGIORNARE IL FIRMWARE!! :-)
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
prendi la hero 2 outdoor se fai mtb e mi raccomando come ti hanno gia' consigliato "Non aggiornareeeeeeeeeeeeeee " :D comunque vai di hero2. L'ho presa usata due settimane fa a 180euro.
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Io ho speso almeno un altro centone...:omertà:, ma c'è gente che ha speso anche l'equivalente della cam stessa...:spetteguless:

non metto in dubbio xò tutti quelli che conosco io han sempre tirato a campare con gli attacchi inclusi o con la chesty :nunsacci::nunsacci:

ad ogni modo non so il biondo capellone cos'abbia combinato nella comparazione tra la 2 e la 3 perchè anche con protune non avevo mai visto immagini così schifose uscire dalla 3 black
GoPro Hero 3 Black Edition - 2.7k Cin Parking Lot Test - YouTube
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
si era partito anche lui da 200 euro pero' poi ho trattato e siamo arrivati al compromesso di 180 con ancora un anno di garanzia gopro. Pero' come ho detto nei post precedenti ho poi dovuto fare il downgrade.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
non metto in dubbio xò tutti quelli che conosco io han sempre tirato a campare con gli attacchi inclusi o con la chesty :nunsacci::nunsacci:

ad ogni modo non so il biondo capellone cos'abbia combinato nella comparazione tra la 2 e la 3 perchè anche con protune non avevo mai visto immagini così schifose uscire dalla 3 black
GoPro Hero 3 Black Edition - 2.7k Cin Parking Lot Test - YouTube

ragazzi non credo dica cavolate il biondo perche' tutto il materiale gopro glielo invia la gopro stessa tipo test.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Scusate la domanda banale ma non conosco per niente il prodotto e mi sono trovato davanti una vetrina di un negozio e mi e' venuto un dubbio,come riconosco la GoPro 1 dalla 2 esteticamente?Grazie!!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
infine invito tutti quelli che continuano a sostenere che è meglio la 2 a riguardare anche questo video..non che me ne venga niente in tasca sia chiaro, ma nel topic ufficiale sarebbe giusto fare della corretta informazione

Io credo che tutti sostengano che sia meglio la 2, in rapporto al parametro qualità/costo. Sicuramente nella 3 ci sono state delle migliorie (e ci mancherebbe) però forse molti si sono fatti prendere dall'entusiasmo dopo aver visto il video ufficiale, poi analizzando altri video postati è stato abbastanza chiaro per tutti, che per ottenere quei risultati, il merito non sia stato esclusivamente della 3BE, ma soprattutto di un sapiente lavoro di color correction e una chiara attenzione nella scelta delle riprese. Con questo non voglio dire che la 3 non sia il top, ma solo che per ottenere dei risultati significativi tali da giustificarne il costo, bisogna essere dei buoni tecnici di sw correttivi, nonché ottimi conoscitori di tecniche e condizioni di ripresa! Ora, siamo proprio sicuri che un professionista non riesca ad ottenere risultati ottimi senza spendere 400 e più soldini? Di certo, invece, un principiante pagherà il doppio per avere risultati peggiori rispetto alla 2 o alla 3silver!
 

die1971

Biker ciceronis
Io credo che tutti sostengano che sia meglio la 2, in rapporto al parametro qualità/costo. Sicuramente nella 3 ci sono state delle migliorie (e ci mancherebbe) però forse molti si sono fatti prendere dall'entusiasmo dopo aver visto il video ufficiale, poi analizzando altri video postati è stato abbastanza chiaro per tutti, che per ottenere quei risultati, il merito non sia stato esclusivamente della 3BE, ma soprattutto di un sapiente lavoro di color correction e una chiara attenzione nella scelta delle riprese. Con questo non voglio dire che la 3 non sia il top, ma solo che per ottenere dei risultati significativi tali da giustificarne il costo, bisogna essere dei buoni tecnici di sw correttivi, nonché ottimi conoscitori di tecniche e condizioni di ripresa! Ora, siamo proprio sicuri che un professionista non riesca ad ottenere risultati ottimi senza spendere 400 e più soldini? Di certo, invece, un principiante pagherà il doppio per avere risultati peggiori rispetto alla 2 o alla 3silver!

Condivido l'analisi però da profano l'audio mi sembra diverso.
Ma la 2 equivale alla 3 white?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo