- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
il tipo biondo di questi video è un pò fuori..non sta bene.

Ad ogni modo la mia gopro è arrivata...ho ricevuto subito una mail da gopro...non rimane che attendere.

Detto questo finalmente ho finito i miei video...presto lancio un nuovo canale youtube, al primo video (promo) mi manca solo la correzione del colore poi ho finito..

colgo inoltre l occasione per fare una proposta:

visto che siamo in tanti e ormai ci conosciamo piu o meno, che ne dite di fare una cartella di dropbox condivisa, cosi possaimo caricare i video ed eventualmente passarceli rapidamente (intendo per esempio il file veg, quindi il contenuto non renderizzato) cosi da apportare modifiche e altro)...io ho anche teamspeak se magari qualcuno ha domande da farmi su vegas...
inoltre ho caricato numerosi plugin di vegas su dduniverse.net (dovete cambiare i dns per raggiungerli) con una miriadi di effetti gia fatti (esplosioni, transizioni particolari ecc) oltre che effetti di correzione e twixtor per chi non l avesse ancora
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
il tipo biondo di questi video è un pò fuori..non sta bene.

Ad ogni modo la mia gopro è arrivata...ho ricevuto subito una mail da gopro...non rimane che attendere.

Detto questo finalmente ho finito i miei video...presto lancio un nuovo canale youtube, al primo video (promo) mi manca solo la correzione del colore poi ho finito..

colgo inoltre l occasione per fare una proposta:

visto che siamo in tanti e ormai ci conosciamo piu o meno, che ne dite di fare una cartella di dropbox condivisa, cosi possaimo caricare i video ed eventualmente passarceli rapidamente (intendo per esempio il file veg, quindi il contenuto non renderizzato) cosi da apportare modifiche e altro)...io ho anche teamspeak se magari qualcuno ha domande da farmi su vegas...
inoltre ho caricato numerosi plugin di vegas su dduniverse.net (dovete cambiare i dns per raggiungerli) con una miriadi di effetti gia fatti (esplosioni, transizioni particolari ecc) oltre che effetti di correzione e twixtor per chi non l avesse ancora

Molto di quanto hai scritto può interessarmi, parlo dei plugin. Per la condivisione in genere quando finisco un video butto via tutto, nel senso che tengo solo il video renderizzato. Siamo in 2 a filmare nei fine settimana, impensabile tenere tutto.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
si infatti ci vorrebbero troppi gb a disposizione. Ormai il mio archivio e' il mio canale youtube :) ragazzi se avete canali youtube linkateli cosi ci inscriviamo e ci teniamo aggiornati :)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.850
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
visto che siamo in tanti e ormai ci conosciamo piu o meno, che ne dite di fare una cartella di dropbox condivisa, cosi possaimo caricare i video ed eventualmente passarceli rapidamente (intendo per esempio il file veg, quindi il contenuto non renderizzato) cosi da apportare modifiche e altro)...io ho anche teamspeak se magari qualcuno ha domande da farmi su vegas...
inoltre ho caricato numerosi plugin di vegas su dduniverse.net (dovete cambiare i dns per raggiungerli) con una miriadi di effetti gia fatti (esplosioni, transizioni particolari ecc) oltre che effetti di correzione e twixtor per chi non l avesse ancora

bella idea.....oggi attivo dropbox dai!

io ho una pagina vimeo (account non pro però...sto valutando se prendere il pro)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.850
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ho visto che dropbox da solo 2gb gratuiti! e l'upgrade a 100 Gb costa 90 euro all'anno!

un pochetto caro....avendo già iCloud....uffi!
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
ma tutto cio' che si vede e che si dice e' vero? cioe' che la hero3 non e' superiore alla hero2?

dove lo si dice?questo video, se leggi nei commenti del tipo, vuole dimostrare la differenza tra le due camere con protune attivo...cioè dice che in mani inesperte il risultato della 3 black con protune è peggiore di quello della 2 perchè la prima lascia il video più "raw"..che però a saperci smanettare bene di post produzione è un vantaggio :spetteguless:

p.s.in realtà cmq nn si capisce una mazza..nel video c'è scritto in alto a destra none-protune, nella descrizione del video scrive Hero 2 vs Hero 3 Morning Sun testing WITH ProTune..:nunsacci:
e pare anche contraddirsi tra video e commenti..nel video sembra dica che la gp2 vince, nei commenti dice altro..bo
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
dove lo si dice?questo video, se leggi nei commenti del tipo, vuole dimostrare la differenza tra le due camere con protune attivo...cioè dice che in mani inesperte il risultato della 3 black con protune è peggiore di quello della 2 perchè la prima lascia il video più "raw"..che però a saperci smanettare bene di post produzione è un vantaggio :spetteguless:

Sicuramente la black è destinata ai professionisti, però allora che lo dicano chiaramente. La storia del 4k secondo me è una ca@@ata inutile ai più, soprattutto con un sensore così piccolo... L'unica cosa veramente grande della black è il prezzo!...:hahaha:
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Sicuramente la black è destinata ai professionisti, però allora che lo dicano chiaramente. La storia del 4k secondo me è una ca@@ata inutile ai più, soprattutto con un sensore così piccolo... L'unica cosa veramente grande della black è il prezzo!...:hahaha:

la black con protune on forse è destinata ai professionisti (o agli smanettoni), con protune off è una gopro 2 con wifi, più frame e più dettaglio, che poi quel dettaglio in più per fare onboard possa non servire a niente è un altro paio di maniche, ma resta da verificare :cucù:
il prezzo...già su ebay italia si trova a meno del prezzo ufficiale, e non è nemmeno uscita ancora...secondo me a gennaio ce la possiam quasi permettere :smile::smile:

il 4k è una cazzata bella da leggere sulle caratteristiche e basta..un po come le auto che dichiarano i 320kmh..funziona così
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
sinceramente questa black mi ha deluso parecchio...

la grande innovazione di queste hero 3 è a mio parere la riduzione delle dimensioni e il wifi integrato..

questo giro gopro ha voluto togliere l attenzione sulle cam rivali..offrendo una gamma di camere di vario prezzo per un pubblico più ampio
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
sinceramente questa black mi ha deluso parecchio...

la grande innovazione di queste hero 3 è a mio parere la riduzione delle dimensioni e il wifi integrato..

questo giro gopro ha voluto togliere l attenzione sulle cam rivali..offrendo una gamma di camere di vario prezzo per un pubblico più ampio

Sono d'accordo, anche se io non la chiamerei innovazione, visto che già altre offrono il wifi integrato con pesi e dimensioni similari...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo