- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Il bello che a casa funziona,ho provato pure a dargli dei bei schiaffetti per capire se fosse stato causato magari da qualche urto ma va benissimo..
Siccome l'ho presa usata..non vorrei che mi abbiano rifilato una fregatura!:omertà:

L unicz cosa è che abbia preso.un colpo....altrimenti non saprei..hai la hero o la 2 perche con la 2 si possono riparare i corrotti...la formattazione non c entra nulla
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
L unicz cosa è che abbia preso.un colpo....altrimenti non saprei..hai la hero o la 2 perche con la 2 si possono riparare i corrotti...la formattazione non c entra nulla

Ciao Fiore,colpi non ne ha presi assolutamente,ho sentito solo dei bip ed ha stoppato la registrazione.
Ho la Hero1 quindi,per quanto ho capito i files non si possono riparare,comunque,sarebbe stato lo stesso inutile perchè ha stoppato la registrazione solo dopo pochi minuti.

Sarà stata "sfortuna"..boh..
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Ciao Fiore,colpi non ne ha presi assolutamente,ho sentito solo dei bip ed ha stoppato la registrazione.
Ho la Hero1 quindi,per quanto ho capito i files non si possono riparare,comunque,sarebbe stato lo stesso inutile perchè ha stoppato la registrazione solo dopo pochi minuti.

Sarà stata "sfortuna"..boh..

Si sei stato sfortunato
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Chissà perchè capitano tutte a me..

Cercavo di avviare la registrazione che non partiva e sul display(hero1),lampeggiava: SoS

Ma che è? vi è mai successo? :nunsacci: qualcuno o qualcosa ha usato la mia cam per inviare un SOS disperato?:-)
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Chissà perchè capitano tutte a me..

Cercavo di avviare la registrazione che non partiva e sul display(hero1),lampeggiava: SoS

Ma che è? vi è mai successo? :nunsacci: qualcuno o qualcosa ha usato la mia cam per inviare un SOS disperato?:-)

si a me è capitato...
mi è capitato con la hero1 mentre stavo registrando sono caduto facendo un bel crash....mi sono rialzato e controllando la cam era apparsa la scritta sos...dopo si è riavviata. (però ho perso il video).

A questo punto inizio a pensare che la cam che hai ha qualche problema
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
si a me è capitato...
mi è capitato con la hero1 mentre stavo registrando sono caduto facendo un bel crash....mi sono rialzato e controllando la cam era apparsa la scritta sos...dopo si è riavviata. (però ho perso il video).

A questo punto inizio a pensare che la cam che hai ha qualche problema

e io che credevo di aver fatto l'affare! :omertà:
Comunque,una volta eliminata la dicitura "sos" ha registrato normalmente..
Mi piacerebbe a questo punto,capire se è effettivamente difettosa o meno ma non credo esistano metodi per farlo o software di diagnostica.

Che nervi!!! :medita:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
e io che credevo di aver fatto l'affare! :omertà:
Comunque,una volta eliminata la dicitura "sos" ha registrato normalmente..
Mi piacerebbe a questo punto,capire se è effettivamente difettosa o meno ma non credo esistano metodi per farlo o software di diagnostica.

Che nervi!!! :medita:

Ho diverse memorie (le porto per emergenza) a me capita con quelle preistoriche classe 1 o 2, sicuro di avere classe da 4 in su?
 

Logi_

Biker popularis
7/9/11
49
0
0
Modena
Visita sito
la scritta SOS è capitata anche a me dopo una caduta...niente di preoccupante sono arrivato a casa ho attaccato la gopro al pc, l'ho ricaricata e tutto andava come prima.

Devo ancora trovare un posto però per fare delle riprese decenti in discesa senza che a chi guardi il video venga il vomito.

Mi sa che dovrò comprare la chesty
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Ho diverse memorie (le porto per emergenza) a me capita con quelle preistoriche classe 1 o 2, sicuro di avere classe da 4 in su?

la scritta SOS è capitata anche a me dopo una caduta...niente di preoccupante sono arrivato a casa ho attaccato la gopro al pc, l'ho ricaricata e tutto andava come prima.

Devo ancora trovare un posto però per fare delle riprese decenti in discesa senza che a chi guardi il video venga il vomito.

Mi sa che dovrò comprare la chesty

Ho una memory sony 8Gb classe4,non velocissima ma sufficiente per quanto mi è stato riferito quì sul forum.
Il bello è che,non ha preso botte,l'ho solo accesa e mi ha fatto lo scherzetto dell'SOS.
E' da poco che ce l'ho e già mi ha fatto un altro scherzetto,ne parlavo poco sopra: mi ha interrotto la registrazione generando pure un file corrotto.
A questo punto voglio sperare che il problema sia nella memory e non nella cam,lo spero tanto..:medita:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Modalità foto a nastro...ogni 2 secondi scheda classe 4 .... Località Le Manie Finale - rider e shot by myself ImageUploadedByTapatalk1340258974.867844.jpg
 

p04

Biker serius
15/5/07
169
6
0
Pistoia
Visita sito
si lo so, ma se devo spendere 25 euro per prendere l'attacco da roll bar ne spendo 15 in più e prendo il chesty. Ora cmq cerco quelli fai da te


Per quanto riguarda le posizioni insolite, qualcuno ha mai provato ad attaccarla al triangolo posteriore vicino al pacco pignoni che riprenda in avanti o indietro ? se si come viene ?


http://youtu.be/RWhHc89v1nE

qui avevo fatto delle prove di installazione...avevo provatp anche in bassp sui foderi
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
..volevo cominciare a giocare un po con i montaggi ma la vedo molto dura farlo tramite un pentium4:omertà:
Ho pinnacle 14 ed un video di 7/8 minuti girato in R2 (720p) ma per sbaglio in modalità capovolta!:rosik:
Vorrei gentilmente chiedere,in che formato mi conviene editare(se si dice così) per perdere meno qualità possibile?
Presumo MPEG-4 HD 720p,giusto?

Grazie
 

nevermind_85

Biker tremendus
..volevo cominciare a giocare un po con i montaggi ma la vedo molto dura farlo tramite un pentium4:omertà:
Ho pinnacle 14 ed un video di 7/8 minuti girato in R2 (720p) ma per sbaglio in modalità capovolta!:rosik:
Vorrei gentilmente chiedere,in che formato mi conviene editare(se si dice così) per perdere meno qualità possibile?
Presumo MPEG-4 HD 720p,giusto?

Grazie

ti conviene salvare il file in modalità personalizzata impostando le dimensioni del video in HD 720p e impostando la dimensione del file a 12000 kb/s

La qualità rimane quasi totalmente integra

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo