qualcuno sa dirmi dove posso procurare la staffa tipo giraffa da mettere frontalmente per riprendermi di viso (mascherina casco, sentiero)mentre scendo
basta che compri la barra da manubrio e attacchi la gopro nel senso opposto della strada.....qualcuno sa dirmi dove posso procurare la staffa tipo giraffa da mettere frontalmente per riprendermi di viso (mascherina casco, sentiero)mentre scendo
qualcuno sa dirmi dove posso procurare la staffa tipo giraffa da mettere frontalmente per riprendermi di viso (mascherina casco, sentiero)mentre scendo
ma c'è il Wi-Fi BacPac e anche il Wi-Fi BacPac + Wi-Fi Remote Combo Kit
per utilizzo con iphone basta il Wi-Fi BacPac giusto?
CIAO!
forse non mi serve avere il telecomando....il wifi solo manco però fa figo ehehehhe
Secondo me sono essenziali tutti e due...il telecomando consente di stoppare e cambiare modalita se la cam è fissata su casco...o su oggetti lontani...il wifi ti fa vedere l inquadratura...veramente utile...direi 2 oggetti essenziali nelle riprese per gopro
viva il wifi!
dove lo prendete?
y
a mio parere è perfetto così, la durata è quella giusta non è una cosa troppo corta e nemmeno una cosa lunga e noiosa e la musica per me è azzeccata per questo tipo di video; a me questo video mi ha rilassato molto e secondo me trasmette una bella sensazione di pace in mezzo a tutte quelle monagneCi sta il discorso video lento - musica o vi sembra un po' azzardata la musica? come lunghezza un po' troppo?
Comunque ho visto il video promo di skate del wifi pac... che roba... molto molto interessante... ma com è che il wifi pac costa 99 $ in america, e qui 130 euro? maledetti
Ok, allora ho trasmesso quello che volevo trasmettere, pace e tranquillità a 2000 metri, lontano da tutto e da tutti, solamente io e la montagna o-oa mio parere è perfetto così, la durata è quella giusta non è una cosa troppo corta e nemmeno una cosa lunga e noiosa e la musica per me è azzeccata per questo tipo di video; a me questo video mi ha rilassato molto e secondo me trasmette una bella sensazione di pace in mezzo a tutte quelle monagne
casco 10000000% :)consiglio:
ma secondo voi per un giro in mtb normale ( non dh per intenderci ) è meglio fissarla al casco o al manubrio ?
Per meglio intendo una ripresa più stabile.
Secondo la vostra esperienza.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?