- Gopro HD - Official Fan Club

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ma c'è il Wi-Fi BacPac e anche il Wi-Fi BacPac™ + Wi-Fi Remote Combo Kit

per utilizzo con iphone basta il Wi-Fi BacPac giusto?

CIAO!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
forse non mi serve avere il telecomando....il wifi solo manco però fa figo ehehehhe

;-)
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Secondo me sono essenziali tutti e due...il telecomando consente di stoppare e cambiare modalita se la cam è fissata su casco...o su oggetti lontani...il wifi ti fa vedere l inquadratura...veramente utile...direi 2 oggetti essenziali nelle riprese per gopro
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
Secondo me sono essenziali tutti e due...il telecomando consente di stoppare e cambiare modalita se la cam è fissata su casco...o su oggetti lontani...il wifi ti fa vedere l inquadratura...veramente utile...direi 2 oggetti essenziali nelle riprese per gopro

Vedere l'inquadratura intendi sull'iphone? Bisognerà vedere bene il fuonzionamento finchè non arriva non lo possiamo sapere
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ci sta il discorso video lento - musica o vi sembra un po' azzardata la musica? come lunghezza un po' troppo?

Comunque ho visto il video promo di skate del wifi pac... che roba... molto molto interessante... ma com è che il wifi pac costa 99 $ in america, e qui 130 euro? maledetti :loll:
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
Ci sta il discorso video lento - musica o vi sembra un po' azzardata la musica? come lunghezza un po' troppo?

Comunque ho visto il video promo di skate del wifi pac... che roba... molto molto interessante... ma com è che il wifi pac costa 99 $ in america, e qui 130 euro? maledetti :loll:
a mio parere è perfetto così, la durata è quella giusta non è una cosa troppo corta e nemmeno una cosa lunga e noiosa e la musica per me è azzeccata per questo tipo di video; a me questo video mi ha rilassato molto e secondo me trasmette una bella sensazione di pace in mezzo a tutte quelle monagne
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
a mio parere è perfetto così, la durata è quella giusta non è una cosa troppo corta e nemmeno una cosa lunga e noiosa e la musica per me è azzeccata per questo tipo di video; a me questo video mi ha rilassato molto e secondo me trasmette una bella sensazione di pace in mezzo a tutte quelle monagne
Ok, allora ho trasmesso quello che volevo trasmettere, pace e tranquillità a 2000 metri, lontano da tutto e da tutti, solamente io e la montagna o-o
 
  • Mi piace
Reactions: andre9

Logi_

Biker popularis
7/9/11
49
0
0
Modena
Visita sito
consiglio:
ma secondo voi per un giro in mtb normale ( non dh per intenderci ) è meglio fissarla al casco o al manubrio ?
Per meglio intendo una ripresa più stabile.
Secondo la vostra esperienza.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
consiglio:
ma secondo voi per un giro in mtb normale ( non dh per intenderci ) è meglio fissarla al casco o al manubrio ?
Per meglio intendo una ripresa più stabile.
Secondo la vostra esperienza.
casco 10000000% :)
sul manubrio, anche se non fai freeride, downhill, mille pietraie o cose... balla comunque.. bastano poche pietroline... sul casco invece ammortizzi un minimo.. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo