- Gopro HD - Official Fan Club

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
in che senso come si fa? a chiedere una sponsorizzazione?
devi fare un curriculum alla casella di posta (sponsorship) della gopro...
non necessariamente devi mandare un video...la mtb non penso si presti molto a questo genere di cose anche perchè se non sei uno di buon livello non ti rispondono neanche (almeno cosi mi è stato detto da chi ci ha provato)
era pura curiosità, poi sono un codice FC sia in sella che dietro una videocamera :smile:
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
Ciao a tutti....piccolo problema....ho fatto una serie di video oggi ma in uno non si sente l'audio....6.47 minuti ma niente audio, anche se le info me le da.... 128bit e 48hz....ho provato a ricaricarlo dalla scheda ma nulla....mi era già capitato ma non ci avevo fatto tanto caso...ora però mi servirebbe tanto l'audio!!! secondo voi c'è un modo per recuperarlo?

vi ringrazio
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Ieri arrivata Go Pro HD Hero 2... Faccio parte del Club??? Ora servono molti consigli su come effettuare al meglio e montare i video. :-)

domenica posto un video su come montare con vegas

per prima cosa ti serve un pc idoneo per gestire i file in hd e montare, poi tanta pazienza almeno all inizio...io per imparare ce ne ho messo di tempo
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
Ciao ragazzi,
Ho appena acquistato la gopro e avrei una delucidazione da chiedervi sulla risoluzione da usare.
Qual'è quella che si adatta meglio alle riprese da Mtb?
Ciao e grazie
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
Grazie a tutti!!
Se avete altri consigli per il settaggio base sono ben accetti!!!! :-)
Penso che opterò per la 720p a 60fps.L'ampiezza di campo visivo la lascio su wide o su medium?
Scusate l'ignoranza...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
supporto reggisella o manubrio autocostruito!

materiale:

vecchio reggisella tagliato.

Pezzo di metallo di spessore qualche mm tagliato in tondo (diametro appena più grande dell'adesivo piatto GoPro)

Acciaio Liquido Pattex

carta vetrata

vernice acrilica nera e trasparente opaco

note:
dopo avere fatto il taglio circolare del metallo con una fresetta del diametro del reggisella ho fatto una scalanatura per incastrare il reggisella al tondo di metallo. Poi abbondante Acciaio Liquido e dopo asciugatura (24 ore) leggera scartavetrata e 4 mani di vernice nera. Poi trasparente opaco.

MASSIMA RESA MINIMA SPESA! eheheh

CIAO!
 

Allegati

  • IMG_0663.jpg
    IMG_0663.jpg
    24,5 KB · Visite: 23
  • IMG_0664.jpg
    IMG_0664.jpg
    23,7 KB · Visite: 26
  • IMG_0665.jpg
    IMG_0665.jpg
    21,9 KB · Visite: 22
  • Mi piace
Reactions: mekchri
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo