- Gopro HD - Official Fan Club

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...da poco anche io mi sono dotato di una GoPro Hero2 :celopiùg:....il primo video test che ho fatto in bike è praticamente quello che attualmente è video della settimana qui sul forum...qui vi linko quello che ho caricato su Vimeo, trovo che come definizione sia meglio che sul forum...

Bart is Back! on Vimeo

..il video l' ho fatto a 720/60fps anche perchè, poi in fase di editing, uso premiereCS5, volevo fare qualche test di slowmotion su qualche spezzone...oltre che rallentare le clip ho provato anche stò Twixtor che dicono fà miracoli :-)...siccome su Vimeo ho visto che accettano i 30fps, ho impostato il progetto a 30fps anche per i test di slow...però...con Twixtor quando esporto il filmatino poi mi và a scatti al contrario di quando effettuo il rendering sulla timeline dove in anteprima è fluido.....:nunsacci:
..qualcuno che usa Premiere sà dove sbaglio?..forse dovrei creare il progetto e esportarlo sempre a 60fps?..questo non l' ho provato ancora...
...inoltre usando i 60fps, ok per al fluidità negli slow,ma se poi alla fine si esporta a 30, questa fluidità non và comunque persa?...stò mica dicendo una minkiata?:omertà:
..scusate se sono un pò OT chiedendo di editing qui ma ho visto che in altri post si è già parlato + ho meno di ciò ma ancora non mi è chiaro sto dilemma dei frame, sò zuccone, che ce volete fà :-)
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
se ne è gia parlato...per ME se riproduci a 30 fotogrammi al secondo di avere una fonte da 30 o 60 NON ti cambia nulla....assolutamente nulla...i 60 frame sono utili quando vuoi fare uno slow...e a quel punto spezzi e crei un pezzo dove modifichi la velocità (eventualemente usando anche twixtor)

la gopro 2 cmq è nettamente superiore alla 1...anche in condizioni di molta luce secondo me hanno fatto un bel passo avanti
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi un consiglio sulla racchetta Ushot e BigUshot!
Sono indeciso su quale delle due acquistare! Potreste darmi un consiglio voi che già la possedete? Quella piccola è sufficiente? O si usano spesso estensioni maggiori? Quella più lunga è più fragile e maggiormente soggetta a rotture?
Grazie!
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
non volevo dire che c'è qualcosa di male nel farlo, non capivo solo il perchè.
all'inizio lo vedevo nei video sponsorizzati, poi ho visto che la usavano anche gli amatori e non capivo.
ora ho capito, gusto personale. o-o

cosi...è una cosa che si fa...per far vedere che è interamente girato con la gopro probabilmente nel mio caso. Comunque adesso ne sto preparando uno (di vela non in mtb) da mandarlo alla gopro per chiedere una sponsorizzazione, quindi l intro glielo metto di certo
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
cosi...è una cosa che si fa...per far vedere che è interamente girato con la gopro probabilmente nel mio caso. Comunque adesso ne sto preparando uno (di vela non in mtb) da mandarlo alla gopro per chiedere una sponsorizzazione, quindi l intro glielo metto di certo
chiedere una sponsorizzazione? wow interessante! nel senso che ti forniscono materiale per fare video e fargli un pò di pubblicità?
facci sapere
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Purtroppo continua la mia personale sfortuna con gli attacchi go pro .. siamo arrivati al 4° attacco spezzato di netto .. fortuna che oramai lo so e la mia go è sempre attaccata con un cavetto alla bici...detto questo... qualcuno mi può dire , quale è il metodo più semplice per capovolgere dei video fatti in modalità sottosopra ?? questo perchè ho continuato a girare tenendola in mano senza però ricordarmi di cambiare modalità ripresa !!!
grazie in anticipo
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Purtroppo continua la mia personale sfortuna con gli attacchi go pro .. siamo arrivati al 4° attacco spezzato di netto .. fortuna che oramai lo so e la mia go è sempre attaccata con un cavetto alla bici...detto questo... qualcuno mi può dire , quale è il metodo più semplice per capovolgere dei video fatti in modalità sottosopra ?? questo perchè ho continuato a girare tenendola in mano senza però ricordarmi di cambiare modalità ripresa !!!
grazie in anticipo

si può fare benissimo con qualunque programma di video editing
 

ryk

Biker popularis
12/3/11
85
0
0
42
Viù
Visita sito
Purtroppo continua la mia personale sfortuna con gli attacchi go pro .. siamo arrivati al 4° attacco spezzato di netto .. fortuna che oramai lo so e la mia go è sempre attaccata con un cavetto alla bici...detto questo... qualcuno mi può dire , quale è il metodo più semplice per capovolgere dei video fatti in modalità sottosopra ?? questo perchè ho continuato a girare tenendola in mano senza però ricordarmi di cambiare modalità ripresa !!!
grazie in anticipo

Io uso Movie Live Maker per girarli.....comunque credo che con qualsiasi programma di editing si possa fare...
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
come si fa? basta mandare un video a gopro?

in che senso come si fa? a chiedere una sponsorizzazione?
devi fare un curriculum alla casella di posta (sponsorship) della gopro...
non necessariamente devi mandare un video...la mtb non penso si presti molto a questo genere di cose anche perchè se non sei uno di buon livello non ti rispondono neanche (almeno cosi mi è stato detto da chi ci ha provato)
 

manuelrm

Biker novus
15/5/12
1
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha comprato il comando remoto a filo della gopro? Costa 49 euro sarei tentato ma non so se va bene...

Commenti dei possessori sarebbero graditi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo