- Gopro HD - Official Fan Club

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4/7/11
137
0
0
40
Subiaco [RM]
Visita sito
Om grazie Marty, messo tra i preferiti.
Killer no mai provato a riprodurre film full hd, non mi sono mai posto il problema per questo chiedevo info perche comperare la gopro 2 per poiritrovarmi ad avere problemi di gestione di video cosi pesanti non é il massimo, posticiperei l acquisto a quando avro un pc piu decente senza fretta
 

Giorgetto87

Biker novus
27/3/09
13
0
0
Brianza
Visita sito
no non è normale...i video sulla neve li ho visti e si vede molto bene. In post produzione più di tanto non fai se hai delle immagini bruciate come dici

Ciao.... e si infatti in post puoi fare ben poco... certe volte portavo a casa video talmente chiari e bruciati che non si vedeva un H ..... mi ripeto : le foto mi soddisfano pienamente invece !

nel caso volessi fare 1 reso in garanzia ??? avete esperienze... mi è stata regalata a dicembre del 2011 per natale .........

il problema che è 1 regalo affettivo della mia ragazza e mi dispiacerebbe 1 po...... però se l'unico modo è quello della garanzia che effettivamente ha problemi solo la mia... mi scazza pure tenerla così !
 

Gianky73

Biker serius
Ciao.... e si infatti in post puoi fare ben poco... certe volte portavo a casa video talmente chiari e bruciati che non si vedeva un H ..... mi ripeto : le foto mi soddisfano pienamente invece !

nel caso volessi fare 1 reso in garanzia ??? avete esperienze... mi è stata regalata a dicembre del 2011 per natale .........

il problema che è 1 regalo affettivo della mia ragazza e mi dispiacerebbe 1 po...... però se l'unico modo è quello della garanzia che effettivamente ha problemi solo la mia... mi scazza pure tenerla così !

io ti consiglio di mandarla indietro...
ho avuto un problema con una hero2 (purple stripes, anomalia abbastanza diffusa devo dire) e, dopo diverse mail con il supporto gopro USA (poco efficiente devo dire), l'ho inviata (a mie spese) al negozio online presso il quale l'ho acquistata (onlinestore.it). Nel giro di 20 giorni me ne hanno spedita una nuova.
ciao
 

Giorgetto87

Biker novus
27/3/09
13
0
0
Brianza
Visita sito
io ti consiglio di mandarla indietro...
ho avuto un problema con una hero2 (purple stripes, anomalia abbastanza diffusa devo dire) e, dopo diverse mail con il supporto gopro USA (poco efficiente devo dire), l'ho inviata (a mie spese) al negozio online presso il quale l'ho acquistata (onlinestore.it). Nel giro di 20 giorni me ne hanno spedita una nuova.
ciao

ok.... la mia raga l'ha presa in 1 negozio fisico della catena maxisport " credo al 99%" , posso rivolgermi quindi a loro ??? Grazie........

p.s cè bisogno dello scontrino ???? io nn l'ho mai visto essendo regalo... e se l'ha perso o buttato ??? :rosik:
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Om grazie Marty, messo tra i preferiti.
Killer no mai provato a riprodurre film full hd, non mi sono mai posto il problema per questo chiedevo info perche comperare la gopro 2 per poiritrovarmi ad avere problemi di gestione di video cosi pesanti non é il massimo, posticiperei l acquisto a quando avro un pc piu decente senza fretta

il problema non è il reggere il programma di video editing...quello lo fai benissimo. Il problema è lavorare con file in full hd che sono pesantissimi...e ti vanno a scatti e in questo modo non puoi ne visualizzare ne montare.

Il mio consiglio è prima di sistemare il pc poi di prendere la gopro...per sistemare il pc bisogna guardare il socket che hai se è possibile fare un upgrade del solo procio e con 100 euri sei a posto o se fare overclock o se cambiare madre e procio e con 200 euri sei a posto.
Se hai bisogno manda un mex in privato
dato che qui siamo off topic
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
non sò voi ma dopo questo aggiornamento firmware la mia gopro quando l accendo e la mando in modalità foto a volte si impalla e si riavvia...la devo accendere prima in modalità video e poi passare a foto altrimenti non parte...mah...

appena ho un pò di tempo faccio una mini guida con vegas per i noob cosi che possano capire come montare con vegas
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Gianky73

Biker serius
ok.... la mia raga l'ha presa in 1 negozio fisico della catena maxisport " credo al 99%" , posso rivolgermi quindi a loro ??? Grazie........

p.s cè bisogno dello scontrino ???? io nn l'ho mai visto essendo regalo... e se l'ha perso o buttato ??? :rosik:

nel mio caso non è servito lo scontrino, sicuramente avevano lo storico del mio acquisto presso il loro store. Considera che ho inviato la cam dopo una settimana circa dall'acquisto...
prova sentire direttamente maxisport o, in alternativa, puoi interfacciarti con http://www.evocamera.it/ che è il distributore ufficiale italiano.... magari se puoi spedire la cam a loro si accorciano i tempi dell'assistenza... io purtroppo l'ho scoperto dopo averla già inviata a chi me l'ha venduta e quindi non sono riuscito a testare l'assistenza diretta di evocamera....
ciao
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Alla fine dovrei a breve dotarmi della GoPro... Per fissarla su un gorillapod classic serve l'adattatore specifico degli accessori della GoPro o si aggancia direttamente?

La Chesty la valutate necessaria/molto utile? Consigliatemi cosa prendere oltre il già ben nutrito kit outdoor... :specc:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Alla fine dovrei a breve dotarmi della GoPro... Per fissarla su un gorillapod classic serve l'adattatore specifico degli accessori della GoPro o si aggancia direttamente?

La Chesty la valutate necessaria/molto utile? Consigliatemi cosa prendere oltre il già ben nutrito kit outdoor... :specc:

Si, ti serve l'adattatore apposito per cavalletti!
Secondo me la Chesty è l'accessorio più interessante, poi dipende se a te piace il tipo di inquadratura...
 
  • Mi piace
Reactions: lionmarck

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Si, ti serve l'adattatore apposito per cavalletti!
Secondo me la Chesty è l'accessorio più interessante, poi dipende se a te piace il tipo di inquadratura...

Bene, segnato... :celopiùg: THX!!!!
L'inquadratura è interessante, e perlomeno è una variante in più rispetto alle classiche manubrio-casco-sottosella...
Ora devo solo fare il conto col portafogli e la moglie... :rosi:
 

lupomtb

Biker novus
14/9/10
35
0
0
42
piacenza
www.youtube.com
Ok,cel'ho fatta.Pensavo ci fosse proprio un canale gopro da cui scaricarli.Lo so che su you tube ci sono,gia anche solo i pezzi tagliati,il mio problema era scaricarli da you tube.
Alla fine cel'ho fatta anche se non ho ancora capito quanto sia legale farlo
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
la domanda è "perchè farlo?"
ho visto molti che utilizzano l'intro della gopro, non ho ancora capito se lo fanno perchè sono fan sfegatati della gopro o altro....... :nunsacci:

Anche io per un periodo utilizzavo l'intro gopro, è ben fatto e trasmette un certo tono al video, poi ho abbandonato, anche se sono ancora alla ricerca del mio intro ideale, che deve essere sobrio, ma non banale, come dice anche Killer Fiore ognuno è libero di montare i propri video come vuole :-)

Nel montaggio, la fase più importante del video è proprio la primissima parte, è quello che caratterizza il video stesso, ovviamente anche il resto deve essere di buon livello, altrimenti si rischia di non lasciare contento lo spettaore, che lo fermerà prima del tempo o non lo guarderà con attenzione.
Questo accade ad esempio anche con i siti web, statisticamente un visitatore non sta davanti ad una pagina per + di 8 secondi, a meno che non ci sia qualcosa che abbiamo cercato e dobbiamo esaminare con una certa attenzione.
Lo stesso vale per un video, se cattura l'attenzione per i primi 10 secondi probabilmente verrà visto fino alla fine.
Statistiche, ma succede anche a me che ne guardo una quantità decisamente elevata (anche con l'intento di imparare qualcosa) addirittura certi capolavori me li salvo...
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
L'intro gopro è carino, però uno personale sarebbe meglio.
Quello che proprio non sopporto è il marchio gopro stampato in basso per tutta la durata del video, come se fosse la pubblicità della cam, li veramente non ne capisco il senso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo