...da poco anche io mi sono dotato di una GoPro Hero2 ....il primo video test che ho fatto in bike è praticamente quello che attualmente è video della settimana qui sul forum...qui vi linko quello che ho caricato su Vimeo, trovo che come definizione sia meglio che sul forum...
Bart is Back! on Vimeo
..il video l' ho fatto a 720/60fps anche perchè, poi in fase di editing, uso premiereCS5, volevo fare qualche test di slowmotion su qualche spezzone...oltre che rallentare le clip ho provato anche stò Twixtor che dicono fà miracoli ...siccome su Vimeo ho visto che accettano i 30fps, ho impostato il progetto a 30fps anche per i test di slow...però...con Twixtor quando esporto il filmatino poi mi và a scatti al contrario di quando effettuo il rendering sulla timeline dove in anteprima è fluido.....
..qualcuno che usa Premiere sà dove sbaglio?..forse dovrei creare il progetto e esportarlo sempre a 60fps?..questo non l' ho provato ancora...
...inoltre usando i 60fps, ok per al fluidità negli slow,ma se poi alla fine si esporta a 30, questa fluidità non và comunque persa?...stò mica dicendo una minkiata?
..scusate se sono un pò OT chiedendo di editing qui ma ho visto che in altri post si è già parlato + ho meno di ciò ma ancora non mi è chiaro sto dilemma dei frame, sò zuccone, che ce volete fà
Bart is Back! on Vimeo
..il video l' ho fatto a 720/60fps anche perchè, poi in fase di editing, uso premiereCS5, volevo fare qualche test di slowmotion su qualche spezzone...oltre che rallentare le clip ho provato anche stò Twixtor che dicono fà miracoli
..qualcuno che usa Premiere sà dove sbaglio?..forse dovrei creare il progetto e esportarlo sempre a 60fps?..questo non l' ho provato ancora...
...inoltre usando i 60fps, ok per al fluidità negli slow,ma se poi alla fine si esporta a 30, questa fluidità non và comunque persa?...stò mica dicendo una minkiata?
..scusate se sono un pò OT chiedendo di editing qui ma ho visto che in altri post si è già parlato + ho meno di ciò ma ancora non mi è chiaro sto dilemma dei frame, sò zuccone, che ce volete fà