Ciao Tcsh,
Per migliorare il posizionamento della GoPro ricordo che Yari adottava la soluzione del supporto al contrario, filmando con la GoPro ruotata di 180°, poi in fase di editing addrizzi tutto (attendiamo conferma).
Nel tuo video ci sono molte scene energiche, se posso darti un suggerimento, monterei tutte piccole scene cercando di mantenere quelle più significative, il tutto sincronizzando la musica. Più però la musica è "hard" meno facile diventa il lavoro...
E' solo un suggerimento, anche io sto cercando di affinare questa tecnica.
[url]http://video.mtb-forum.it/videos/3/8/1/4/1/_/video/WeekendfreerideinrivieraLiguremp4-h.m4v[/URL]
Ciao Volpe! Cacchio, grande idea, sono proprio un citrullo a nn averci pensato!
I tuoi video sono smepre di un'altra categoria, il fatto che in una sola discesa fai fatica a prendere gli elementi più importanti e bene o male volendoci mettere tutti i bikers diventano passaggi monotoni a meno di chi si "spatacca" che, quando nn ci si fa nulla, diventa divertente
Come dicevo, ala fine da quando ho preso la Go-Pro nn ci ho fatto gran chè e sono i primi filmini, guardando il tuo si capisce che hai filmato tanto e da quel tanto hai ristretto al massimo i tempi...
Senti mi sai dire perchè lo vedo tutto a scatti? Problema della mia connessione?
Per la musica: devo ricordarmi di provare la custodia aperta in quanto mi piacerebbe che i commenti venissero in un modo decente e si sentissero, poi magari abbasserei il livello della musica di sottofondo mixandolo all'audio registrato...
La musica hard... a me piace quella....
Grazie!