- Gopro HD - Official Fan Club

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
ca2zo ho scatenato un forum di alto livello!

Ottimo: ho imparato una cosa nuova! usavo il termine qualità impropriamente dal punto di vista tecnico! Fluidità maggiore, vero?

Grazie ancora a tutti!

AHaha! Beh hai toccato un argomento al quale in genere non si fa caso, e al quale a livello amatoriale non si da importanza!

Anche per fluidità, che intendi?! :P Una grande quantità di fps rende fluido uno slowmo; a velocità normale non è necessario aumentarli!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
La qualità decade, se con l'aumento del frame rate non c'è un adeguamento sostanziale del bit rate e dell'otturazione.

... e in genere il processore è in grado di compensare automaticamente al cambio delle impostazioni .... magari non su gopro o su altri prodotti consumer .. ma su macchine professionali si .... quindi non cambia la qualità .. ma le dimensioni di ciascun file
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
qualcuno sa dirmi come procedere per mettere lo sportello posteriore grande per inserire il batteri pack ?? togliere la spinetta di metallo mi sa di risxhioso ...:specc:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
... e in genere il processore è in grado di compensare automaticamente al cambio delle impostazioni .... magari non su gopro o su altri prodotti consumer .. ma su macchine professionali si .... quindi non cambia la qualità .. ma le dimensioni di ciascun file

Esattamente, su macchine pro il problema non penso sussista. Però su macchine consumer, spesso ti vendono i 60fps come il must qualitativo, in realtà ha solo più fluidità e morta lì, ed è plausibile che paghi pegno in termini di qualità generale, rispetto al 30fps a 1080P a causa di processori poco performanti... IMho
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Esattamente, su macchine pro il problema non penso sussista. Però su macchine consumer, spesso ti vendono i 60fps come il must qualitativo, in realtà ha solo più fluidità e morta lì, ed è plausibile che paghi pegno in termini di qualità generale, rispetto al 30fps a 1080P a causa di processori poco performanti... IMho

Il problema non sussite nel senso che non è visibile, o lo è di meno; ma "tecnicamente" rimane.
Succede con le red.

qualcuno che ha la due , spero mi confermi

Grazie

Ma i vari back pack non sono universali, e quindi con lo stesso sportellino?
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
problema case risolto......non è come l'originale, con quello effettivamente clic clack e si toglie lo sportello......

Come si azione il BK......se lo accendo con la camera accesa ( carica ) dopo 5 secondi tutte le 3 luci verdi si spengono....


Sto caricando l'ultimo filmato fatto
registrato a 1080 30 fps
salvato da pinnacle come

mpeg 2
1080P
50.000 bitrate

penso sia la soluzione definitiva secondo me....cio ho messo anche uno slowmotion per vedere come va.....

spero per domattina finisca di caricarlo :specc: anche se ovviamente avro' problemi di copiright :specc:
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
sembri davvero convinto di quanto dici ...... hai dei dati da riportare a suffragio di questa tua bizzarra teoria ?

Oddio ragazzi non capisco cosa ci sia di tanto strano da trovarla bizzarra!!! Anch'io l'ho scoperto grazie ad altri, ma mi è sembrato quasi intuitivo!
E non è nemmeno una teoria :D

Comunque si, se vuoi dei dati posterò qualcosa che possa essere più esplicativo e concreto! Non ne ho in questo momento, dato che nessuno mai mi aveva chiesto "dimostrazioni" in merito, essendo una piccolezza, e anche abbastanza ovvia nel campo ^^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo