Io le ho entrambe e mi sembrano uguali.. Ma non ho mai misurato sinceramente
Io le ho entrambe e mi sembrano uguali.. Ma non ho mai misurato sinceramente
se non sbaglio la WIDE è la versione prima della HD 1HO QUA UN CASE WIDE ANGLE comprato su ebay, e la gopro 2 sforza tantissimo per entrare....e alla fine non ci entra
se tu mi parli di foto scattate a cadenze regolari lentissime(0,5 per esempio)mi viene in mente la tecnica del Time Lapse, se è cosi cerca time lapse su google trovi un oceano di tutorial, cè da dire che si usa prevalentemente per i paesaggi .Ciao Ragazzi,
volevo chiedervi, ho delle foto scattate con lo scatto rapido ogni 0,5 secondi e intendevo creare una sorta di foto sequenza, quella tipica in cui ad esempio si vede lo stesso sfondo e poi la persona in movimento, ipotizziamo un "salto"....
Sapete dirmi come creare questa "foto" ?
Che programma utilizzare? avete dei link a riguardo? grazie.
Ciao Ragazzi,
volevo chiedervi, ho delle foto scattate con lo scatto rapido ogni 0,5 secondi e intendevo creare una sorta di foto sequenza, quella tipica in cui ad esempio si vede lo stesso sfondo e poi la persona in movimento, ipotizziamo un "salto"....
Sapete dirmi come creare questa "foto" ?
Che programma utilizzare? avete dei link a riguardo? grazie.
Con le nuove funzioni relative al "content aware" che trovi su PhotoShop dalla versione CS5 in poi si può estrarre un soggetto dal contesto e ricucire in automatico quanto manca allo sfondo. E' chiaro gli scatti da cavaletto a raffica li devi fare ma poi li sistemi come ti aggrada.Intendi questa?
...io non ne ho idea , ma di sicuro ci sará qualcuno che saprá aiutarti!
Ora che ho preso il casco nuovo devo riposizionare l'adesivo per mettere la gopro, prima l'avevo su un lato, ma ultimamamente ho notato che sempre più persone la mettono sopra; so che è una scelta abbastanza personale, ma qualche parere non mi dispiacerebbe.
Ps:mi piace che nell'inquadratura si veda la ruota o ancora meglio in manubrio, forse la cosa migliore sarebbe prendere la bretella (vedendo alcuni video vibra molto l'immagine in altri quasi niente).