- Gopro HD - Official Fan Club

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Logi_

Biker popularis
7/9/11
49
0
0
Modena
Visita sito
ma nessuno filma in mtb a 1080 30 fps ?? ci sono problemi, o è solo una questione di " voglio fare slow motion" meglio 60 fps ??


Grazie

la seconda :D , i 60 fps ( anzi 50 perchè l'ho settata in PAL ) ti permettono di fare degli slow motion buoni che in certe situazioni sono utili, a discapito di una dimensione leggermente inferiore ( ma non di una qualità )

poi dipende sempre dalle riprese ovviamente
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.560
2.485
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
chesty autocostruito...uno spettacolo!


utilizzata basetta scatola GoPro

cinghia vita recuperata da zaino Dakine

cinghie spalle.....moschettoni, fascia gommata e pezzetto di plastica per regolare la lunghezza dei lacci, velcro per far rimanere fisso il tutto sulla maglietta.....materiale comprato dal leroy merlin......spesi 10 euro

a breve video al tamaro.

;-)
scusa, potresti farmi una foto al supporto con la gopro montata per vedere l'inclinazione.
grazie
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
si si io la uso anche per riprese famigliari! E' una figata perchè è piccolina e te la tieni in tasca....in queste occasioni filmo in full HD! L'ho anche montata sulle automobiline della pista SCALETRIC.....e garona col mio figliolino....

per questi utilizzi sto aspettando il wifi!

In bike filmo @ 720 60 fps!

si, io l'ho inserito subito nell'ordine perchè alla fine ho valutato pure io l'utilizzo in famiglia
:celopiùg:

Ultima cosetta! Vado?

[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=180851646644[/URL]

Non mandatemici

Grassie
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.862
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
scusa, potresti farmi una foto al supporto con la gopro montata per vedere l'inclinazione.
grazie

OK stasera procedo......calcola che uso due braccetti per regolare poi l'inclinazione della GoPro. Ho visto che quando sei in bike il peso della camera tende a portare il tutto verso il basso (quindi anche la ripresa) e quindi ho fatto in modo di mettere il velcro e le cinghie per tenere fisso il supporto e la GoPro.

Comunque stasera faccio le foto!
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
purtroppo consegnato non è più utilizzbile...a causa di 3 spedizioni bloccate dalla dogana (non si sà perchè) consegnato vuole il 20% del contenuto ovvero l iva.
Quindi addio risparmio
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.862
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ecco le foto del marti's chesty...che ne dite?
 

Allegati

  • IMG_0606.jpg
    IMG_0606.jpg
    57,9 KB · Visite: 30
  • IMG_0607.jpg
    IMG_0607.jpg
    57,8 KB · Visite: 27
  • IMG_0609.jpg
    IMG_0609.jpg
    57 KB · Visite: 27

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.862
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Tra uno e l'altro...ma in realtà puoi regolare l'altezza con le cinghie! Avendo tre snodi poi puoi regolare l'inclinazione come meglio credi!

Domenica l'ho tenuta tra capezzoli e ombelico!

CIAO!

PS: prossimo lavoro supporto reggisella da vecchio reggisella da 27.2 FSA segato!
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Tra uno e l'altro...ma in realtà puoi regolare l'altezza con le cinghie! Avendo tre snodi poi puoi regolare l'inclinazione come meglio credi!

Domenica l'ho tenuta tra capezzoli e ombelico!

CIAO!

PS: prossimo lavoro supporto reggisella da vecchio reggisella da 27.2 FSA segato!

Fico! E' risultato abbastanza stabile per riprendere in bici?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.862
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Yes.....appena ho tempo monto qualcosa di domenica al tamaro! Sono gasato perchè funziona bene! Ho messo pure del velcro per fare aderire il supporto alla maglietta e/o pettorina!

Grazie!
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
la mia sballonzola sullo scassato, per il resto funge bene.
non so come fare per stabilizzarla ancora di più, forse ruberò l'idea del velcro ma non vorrei consumare le maglie :nunsacci:

Esatto nemmeno a me andava di mettere il velcro che si attacca alle maglie, anche perchè non attacca ovunque..Anche la mia nei tratti fluidi va bene, ma sul tecnico o nei tratti dissestati balla talmente tanto da andare a sbattere sulla sella...
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Esatto nemmeno a me andava di mettere il velcro che si attacca alle maglie, anche perchè non attacca ovunque..Anche la mia nei tratti fluidi va bene, ma sul tecnico o nei tratti dissestati balla talmente tanto da andare a sbattere sulla sella...
fino a sbattere sulla sella mi sembra un pò eccessivo, con cosa la hai fatta con il pongo? :smile::smile::smile:
secondo me abbiamo fatto la basetta troppo piccola e non ha molto appoggio sul petto :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.862
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
fino a sbattere sulla sella mi sembra un pò eccessivo, con cosa la hai fatta con il pongo? :smile::smile::smile:
secondo me abbiamo fatto la basetta troppo piccola e non ha molto appoggio sul petto :spetteguless:

esatto....calcolate che io uso la pettorina (sono vecchio...old school) 661 che ha una protezione piatta sul petto.....quindi la base appoggia e ciò aiuta....

Provate il velcro...come ogni cosa dovete fare un rapporto rischio / beneficio....meglio la ripresa fika o la maglia un pochetto rovinata?
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
esatto....calcolate che io uso la pettorina (sono vecchio...old school) 661 che ha una protezione piatta sul petto.....quindi la base appoggia e ciò aiuta....

Provate il velcro...come ogni cosa dovete fare un rapporto rischio / beneficio....meglio la ripresa fika o la maglia un pochetto rovinata?

avevo in mente di attaccare uno strato di gomma morbida dietro la basetta, spero possa assorbire un pò anche se non credo molto.
la pettorina non la uso perchè non faccio fr o dh e il velcro non lo volevo usare perchè le maglie del gruppo me le fanno pagare :hahaha:
rivettarmi lo sterno è l'unica soluzione ma il medico me lo ha sconsigliato :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo