- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
grazie per i consigli ragazzi

pure io su amazon con consegnato....258 a casa con trasporto :celopiùg:

alla prossima uscita provo a 1080 a vedere cosa ne esce.......comunque si....ho buttato i 50 euro di vimeo.....a sto punto meglio su youtube come qualità d'immagine, peccato per l'audio.......potrebbero pensare pure loro ad un abbonamento senza problemi di audio.....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
chesty autocostruito...uno spettacolo!


utilizzata basetta scatola GoPro

cinghia vita recuperata da zaino Dakine

cinghie spalle.....moschettoni, fascia gommata e pezzetto di plastica per regolare la lunghezza dei lacci, velcro per far rimanere fisso il tutto sulla maglietta.....materiale comprato dal leroy merlin......spesi 10 euro

a breve video al tamaro.

;-)
 

Allegati

  • IMG_0601.jpg
    IMG_0601.jpg
    55,9 KB · Visite: 12
  • IMG_0602.jpg
    IMG_0602.jpg
    53,7 KB · Visite: 12
  • IMG_0603.jpg
    IMG_0603.jpg
    57,5 KB · Visite: 12
  • IMG_0604.jpg
    IMG_0604.jpg
    46,2 KB · Visite: 12
  • Mi piace
Reactions: mekchri
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Metto subito le mani avanti chiedendo scusa se non ho letto tutto il topic, ma volevo chiedervi un parere.

Vorrei prendere una videocamera per riprendere principalmente le "evoluzioni" domestiche di mio figlio. Mi consigliate di prendere comunque la Gopro o mi dirottatte su altri modelli?

Mille grazie

Turi
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Metto subito le mani avanti chiedendo scusa se non ho letto tutto il topic, ma volevo chiedervi un parere.

Vorrei prendere una videocamera per riprendere principalmente le "evoluzioni" domestiche di mio figlio. Mi consigliate di prendere comunque la Gopro o mi dirottatte su altri modelli?

Mille grazie

Turi

se la usi anche in mtb assolutamente si....devi pero' prendere lcd posteriore cosi' vedi cio' che filmi in casa ;)
 

hamegs

Biker popularis
4/1/08
53
0
0
pordenone
Visita sito
se la usi anche in mtb assolutamente si....devi pero' prendere lcd posteriore cosi' vedi cio' che filmi in casa ;)
Dall'inizio......
Come organizzatore della 24 Ore di Stevenà, volevamo realizzare delle postazioni fisse di ripresa sul percorso per poi trasmettere il tutto ad un videowall con dei trasmettitori e ricevitori a lungo raggio e un multiplexer ciclico che scomponga i segnali....
Tralasciando la questione di trasmissione....
Le riprese verranno fatte con le camere della gopro, ma unico neo era appunto l'alimentazione di queste visto che sarebbe impensabile cambiare batterie costantemente, mi sono informato un pò e ho trovato interessanti cose ovviamente in inglese.....quali la piedinatura del connettore posteriore della Gopro (dove innestare il bacpac) http://code.google.com/p/arducam-osd/wiki/GoPro_HD_Hacking
Esiste un cavo gà pronto per alimentazione continua che lo potrete trovare qui
http://cam-do.com/GoProCables.html
ma il costo ?!
dunque ho trovato i connettori sciolti qui https://shop.kineteka.com/p/268/gopro-hero-30-pin-male-style-1 e penserò di farmi il cavo...
 
  • Mi piace
Reactions: ilcentaurorosso

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
spero si possano mettere link!

guarda che non cè bisogno di tutte queste modifiche

basta compraro lo skeleton case e attaccare un usb...il gioco è fatto...la gopro registra ance mentre si carica...
unico neo che scalda la batteria quindi mettere una ventola non sarebbe male.
Tutto fattibile con pochi sforzi
 

hamegs

Biker popularis
4/1/08
53
0
0
pordenone
Visita sito
guarda che non cè bisogno di tutte queste modifiche

basta compraro lo skeleton case e attaccare un usb...il gioco è fatto...la gopro registra ance mentre si carica...
unico neo che scalda la batteria quindi mettere una ventola non sarebbe male.
Tutto fattibile con pochi sforzi

Sono d'accordo con te, ma era per creare un pò di hacking anche nel mondo della Gopro Fan, e come tu puoi vedere dalla piedinatura potrai trovare tante cose interessanti.
- comandare pìu gopro insieme con un pulsante unico per mandarle in registrazione contemporaneamente.( con 5 a cerchio foto tipo street view)
- alimentarle, insieme ad un uscita audio e video con un unico connettore
- collegare un ricevitore che funga da tasto accensione e comandare il tutto da un trasmettitore tipo apricancello.

Ovviamente nessuno vieta di comprare bac pac, wi fi e quant'altro ma i prezzi? Per chi macina un pò di elettronica...
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
si si io la uso anche per riprese famigliari! E' una figata perchè è piccolina e te la tieni in tasca....in queste occasioni filmo in full HD! L'ho anche montata sulle automobiline della pista SCALETRIC.....e garona col mio figliolino....

per questi utilizzi sto aspettando il wifi!

In bike filmo @ 720 60 fps!
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
ma nessuno filma in mtb a 1080 30 fps ?? ci sono problemi, o è solo una questione di " voglio fare slow motion" meglio 60 fps ??


Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo