penso sia merito del sensore e dell'ottica!
Io di fatti l'ho comprata da amazon.com!
Io di fatti l'ho comprata da amazon.com!
ragazzi dopo quel che è successo, ringrazio tutti gli utenti che mi hanno fornito i link per quando riguarda l'assistenza gopro, mi hanno mandato il pezzo in omaggio nonostante gli ho detto che l'avevo rotto durante una caduta.
Grazie per i consigli !anche per le import ????
Metto subito le mani avanti chiedendo scusa se non ho letto tutto il topic, ma volevo chiedervi un parere.
Vorrei prendere una videocamera per riprendere principalmente le "evoluzioni" domestiche di mio figlio. Mi consigliate di prendere comunque la Gopro o mi dirottatte su altri modelli?
Mille grazie
Turi
Ciao ragazzi per chi volesse informazioni riguardanti alimentazione della gopro che non sia da batteria può scrivere che darò info.
Dall'inizio......se la usi anche in mtb assolutamente si....devi pero' prendere lcd posteriore cosi' vedi cio' che filmi in casa ;)
spero si possano mettere link!
guarda che non cè bisogno di tutte queste modifiche
basta compraro lo skeleton case e attaccare un usb...il gioco è fatto...la gopro registra ance mentre si carica...
unico neo che scalda la batteria quindi mettere una ventola non sarebbe male.
Tutto fattibile con pochi sforzi
se la usi anche in mtb assolutamente si....devi pero' prendere lcd posteriore cosi' vedi cio' che filmi in casa ;)
Quindi anche in casa fa delle belle riprese senza distorcere l'immagine?
Quella del lcd non la sapevo... grazie
ma nessuno filma in mtb a 1080 30 fps ?? ci sono problemi, o è solo una questione di " voglio fare slow motion" meglio 60 fps ??
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?