- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

polanesi

Biker serius
strano...perchè la macchina è discreta...ma quando riproduci in full hd con un normale player va a scatti?
potrebbe anche essere la compressione del file...anche a me una volta quando provai a renderizzare in avi mi andò a scatti pur avendo un pc costruito per l editing.

prova a installare vegas, che poi ti consiglio specialmente per un portatile come il tuo. Vegas è molto più leggero di premiere e non ha nulla da invidiare per l uso che ne fai tu...

Ok sto provando Vegas, ho fatto un render semplice e mi sembra che fili tutto bene. Ora cerco di familiarizzare con il programma e monto qualcosa.

Grazie dell'aiuto.
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
temo di no production..........ma magari mi sbaglio..........

domenica prima uscita con la go pro 2 x me........e il solito amico con la countour........io sono uno che in mtb si muove parecchio.......ma fra i filmati go pro e countour c'è un abisso.............sia in stabilità, entrambi su casco sopra centrale, e come qualità, tonalità colori ecc ecc
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
per chi usa lo slow motion......come posso dare lo slow solo per un certo lasso di tempo nel filmato e poi ripartire alla normale velocità ?? c'è sempre da aggiungere due spezzoni separati, ma uniti millimetricamente ??
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
per chi usa lo slow motion......come posso dare lo slow solo per un certo lasso di tempo nel filmato e poi ripartire alla normale velocità ?? c'è sempre da aggiungere due spezzoni separati, ma uniti millimetricamente ??

Separi il clip che vuoi rallentare e, a quel clip, diminuisci il tempo di esecuzione, senza aggiungere/spostare nulla.
Però io parlo per il mio programma, Imovie. Ma credo che funzioni così per tutti!:nunsacci:
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Separi il clip che vuoi rallentare e, a quel clip, diminuisci il tempo di esecuzione, senza aggiungere/spostare nulla.
Però io parlo per il mio programma, Imovie. Ma credo che funzioni così per tutti!:nunsacci:

si si, ci sono riuscito.......ora per me viene la coa piu' difficile prima di mettere online il video............

la musica :specc::specc:
datemi qualche titolo che ho 10 minuti di video da riempire

Grazie
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
domanda

file go pro 720 60 fps

file perfetti e fluidi in origine

monto il filmato con pinnacle dandogli progetto a 720 x 29 fps e in creazione di file non mi da errori.

creo il file in mp4 720p

visualizzo il filmato e specialmente nei tratti veloci sembra scattare leggermente e sgranare un po' l'immagine :nunsacci::nunsacci::nunsacci: appena finisce di caricarlo lo metto comunque

meglio mpeg 2 720p che mi da 15000kbit/ secondo ?


Grazie
Pietro
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
dopo aver fatto account plus, ho iniziato a caricare il primo video da 2 GB.............sono 2 ore che è in preparazione ma ancora non ha iniziato a caricare il video.......normale ??
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.545
2.479
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
grazie dei consigli :celopiùg:

per troppo lento, dici il video in se stesso, o rallentamenti da fotogrammi ?

:celopiùg:

intendo che troppe scene non hanno senso , sono prive di passaggi belli o addirittura con la bici ferma.
devi metterti nei panni di chi non era con te , che quindi cerca nelle tue immagine qualcosa di bello, mentre per chi c'era ogni scena potrebbe essere un buon ricordo di una bella uscita..
personalmente nei miei video le immagini durano circa 4-6 secondi in salita, 8-10 in discesa , eccetto casi particolari e ti assicuro che oltre stancano se noi sei un fenomeno oppure se non sei in un posto fantastico.
i miei primi video durano 15 minuti ora cerco di stare nei 3 minuti , anche 6 quando nel giro siamo tanti per non fare torti a nessuno.
prendi il filamto e inizia a "scremarlo" con un giudizio critico, vedrai che tagli metà delle scene.
 

§ilvë®.§u®fë®

Biker serius
25/5/11
118
1
0
Ancona
Visita sito
intendo che troppe scene non hanno senso , sono prive di passaggi belli o addirittura con la bici ferma.
devi metterti nei panni di chi non era con te , che quindi cerca nelle tue immagine qualcosa di bello, mentre per chi c'era ogni scena potrebbe essere un buon ricordo di una bella uscita..
personalmente nei miei video le immagini durano circa 4-6 secondi in salita, 8-10 in discesa , eccetto casi particolari e ti assicuro che oltre stancano se noi sei un fenomeno oppure se non sei in un posto fantastico.
i miei primi video durano 15 minuti ora cerco di stare nei 3 minuti , anche 6 quando nel giro siamo tanti per non fare torti a nessuno.
prendi il filamto e inizia a "scremarlo" con un giudizio critico, vedrai che tagli metà delle scene.

quoto!
io cerco sempre di rimanere nei limiti di un brano musicale!
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo