- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Ragazzi una dritta, ho iniziato ad usare pinnacle studio 15 per fare un pò di editing, quando sto per caricare il video in che formato lo devo fare....avi o mp4 contando che poi lo vorrei caricare su vimeo!?

Devo settare qualcosa direttamente sul programma per avere una qualità migliore?

per caricarlo su vimeo in HD devi salvare il video in MOV con codec H.264
comunque ci sono delle linee guida date da vimeo per la compressione dei video... eccole qui: http://vimeo.com/help/compression
quando vai ad esportare il video che hai editato con pinnacle clicca su "impostazioni" e seleziona quelle consigliate da vimeo (sia per l'audio che per il video) :celopiùg:
e poi posta un po di video così ce li vediamo anche noi!!! :prost:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ragazzi non mi ricordo se l'avevo visto qui ma sto cercando il video in cui 2 ragazzi mostrano un modo per attaccare al casco con il velcro l'asta per riprendere di fronte con la gopro...sapete chi erano?
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
per caricarlo su vimeo in HD devi salvare il video in mp4 con codec H.264
comunque ci sono delle linee guida date da vimeo per la compressione dei video... eccole qui: http://vimeo.com/help/compression
quando vai ad esportare il video che hai editato con pinnacle clicca su "impostazioni" e seleziona quelle consigliate da vimeo (sia per l'audio che per il video) :celopiùg:
e poi posta un po di video così ce li vediamo anche noi!!! :prost:

Non per forza in Mp4. Io i video li esporto tutti in .mov oppure, più spesso, .flv (flash).
 

miaobo

Biker novus
15/3/12
1
0
0
roma
Visita sito
ragazzi ho la go pro hero 2 con il battery pack....ma li devo ricaricare singolarmente o basta ke attacco il tutto al pc? cioè la go pro con inserito il battery pack?

grazie!
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Volendo posso impostarlo anche a 960?

puoi impostare il formato 4:3 (stesso del 1280x960) selezionando "NTSC standard" o spuntando "Imposta dal primo clip" nella finestra che vedi nell'immagine, ma uscirà un video a 720x480 (non HD).
Io ho provato a mettere la risoluzione 1280x960 scegliendo "formato personalizzato" nella finestra dove hai messo tutte le impostazioni che ti ho dato, ma è uscito un video schiacciato :specc:
non so come si fa, se lo scopri dillo anche a me :spetteguless:
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    39 KB · Visite: 9

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
puoi impostare il formato 4:3 (stesso del 1280x960) selezionando "NTSC standard" o spuntando "Imposta dal primo clip" nella finestra che vedi nell'immagine, ma uscirà un video a 720x480 (non HD).
Io ho provato a mettere la risoluzione 1280x960 scegliendo "formato personalizzato" nella finestra dove hai messo tutte le impostazioni che ti ho dato, ma è uscito un video schiacciato :specc:
non so come si fa, se lo scopri dillo anche a me :spetteguless:

Grazie comunque, già cosi è venuto proprio un bel video...appena lo carico su vimeo lo posto anche qua!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
una curiosità...
ma se filmo alla massima risoluzione per guardarlo in tv a casa.
riducendolo di qualità per metterlo sul web ci mette molto tempo?
quando filmate alla max qualità?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao a tutti, è la prima volta che capito in questo topic.

non possiedo una gopro.... ma sto pensando l'acquisto.

nel frattempo il mio amico ciakki, con la sua vecchia gopro (che mi pare non sia quella hd), mi ha filmato mentre scendiamo per il nostro percorso di downhill vicino casa.

eccolo. spero vi piaccia

filmaker: Ciakki
telecamera fissata sul suo casco

quello davanti in verde : io

dove: monte san michele (GO)

San Michele downhill seguendo Panzer Division - YouTube
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
una curiosità...
ma se filmo alla massima risoluzione per guardarlo in tv a casa.
riducendolo di qualità per metterlo sul web ci mette molto tempo?
quando filmate alla max qualità?

Se intendi l'esportazione del file, il tempo necessario varia in base ai formati, le dimensioni dei file, il programma ed il pc su cui lavori.

Ho appena preso una gopro motorsport.
Come la installate sul casco? In alto o di lato.
L'adesivo è efficace sulla superficie irregolare del casco?

Di lato, o in alto, come preferisci! Secondo me di lato fai una ripresa più divertente! Riesci ad inquadrare perfettamente il percorso e si vede anche un po' il manubrio!
Dipende quanto è irregolare la superficie! Se vedi che l'adesivo non copia esattamente la forma della superficie, e in qualche piccolo punto non è proprio aderente, spingicelo sopra al meglio che puoi, vedrai che tiene benissimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo