- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
E va be' te devi accontentá casso! Oppure ci vorrebbe una base di appoggio più grande :)

Si certo! Ho chiesto perchè ho visto che le riprese di altri utenti sono molto meno traballanti!! :D

Giusto! La base d'appoggio! Forse è questo il motivo: la mia non è la chesty originale, ma una che ho ricavato dall'elastico da testa, che ha un supporto molto più piccolo..!
FFFFFF come risolvo? :D
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
spartaco usa la base che ti danno attaccata alla scatola, io sto modificando quella! Dovrebbe essere più stabile!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Si certo! Ho chiesto perchè ho visto che le riprese di altri utenti sono molto meno traballanti!! :D

Giusto! La base d'appoggio! Forse è questo il motivo: la mia non è la chesty originale, ma una che ho ricavato dall'elastico da testa, che ha un supporto molto più piccolo..!
FFFFFF come risolvo? :D

E beh allora tutto si spiega :)
Dovresti usare una base di appoggio più larga.. Ma siceramnetw non saprei in che modo..
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Ragazzi una dritta, ho iniziato ad usare pinnacle studio 15 per fare un pò di editing, quando sto per caricare il video in che formato lo devo fare....avi o mp4 contando che poi lo vorrei caricare su vimeo!?

Devo settare qualcosa direttamente sul programma per avere una qualità migliore?
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
vi posto la foto di come ho recuperato il gancio della confezione realizzando una RACCHETTA USHOT:

416926_10150613517003292_627318291_9282945_1767612126_n.jpg
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.539
2.478
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
vi posto la foto di come ho recuperato il gancio della confezione realizzando una RACCHETTA USHOT:

[]

quanto è lunga?
posta pure qualche video di prova.
secondo te che la tsai provando, con casco aperto balla?
pensavo di mettere un contrappeso dietro per bilanciare il peso, certo 3-400 in testa li puoi tenere per qualche ripresa, poi msontare tutto e legare l'asta al telaio della bici..
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
in bike la usate in 960 o nella massima risoluzione ?

Se la metti sul casco 720 va benissimo, rende di più il grandangolo, e la ripresa secondo me è più affascinante!
Mentre con la pettorina 960 è l'ideale, perchè è la risoluzione con la visuale più ampia, verticalmente e orizzontalmente. Riesci in tal modo a inquadrare il manubrio, il tracciato ed il biker avanti a te!


quanto è lunga?
posta pure qualche video di prova.
secondo te che la tsai provando, con casco aperto balla?
pensavo di mettere un contrappeso dietro per bilanciare il peso, certo 3-400 in testa li puoi tenere per qualche ripresa, poi msontare tutto e legare l'asta al telaio della bici..


Con casco aperto cambia parecchio, anche la camera con il semplice attacco da casco balla di più se non hai l'integrale!
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
quanto è lunga?
posta pure qualche video di prova.
secondo te che la tsai provando, con casco aperto balla?
pensavo di mettere un contrappeso dietro per bilanciare il peso, certo 3-400 in testa li puoi tenere per qualche ripresa, poi msontare tutto e legare l'asta al telaio della bici..
Sarà un paio di metri...
Cmq l'uso previsto è "manuale" e non sul casco.
L'asta in alluminio è un aggeggio che usava mio nonno per chiudere il finestrino del garage :-)
Lo provo domenica alla nostra GF (Aironbike) e poi segnalerò il video in questo topic.
Voglio usarla mettendomi all'interno di una curva per seguire i biker brandendo l'asta a mo di canna da pesca :-)

Se la metti sul casco 720 va benissimo, rende di più il grandangolo, e la ripresa secondo me è più affascinante!
Mentre con la pettorina 960 è l'ideale, perchè è la risoluzione con la visuale più ampia, verticalmente e orizzontalmente. Riesci in tal modo a inquadrare il manubrio, il tracciato ed il biker avanti a te!
Con casco aperto cambia parecchio, anche la camera con il semplice attacco da casco balla di più se non hai l'integrale!
Perfetto, grazie mille! Infatti con l'attacco a pettorina e la risoluzione a 720 non è venuto un gran che: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=k5CW8flA-_o

ps la Hero 2 ha un'altra risoluzione (1080x30) cosa cambia rispetto alla 720 ?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo