- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupomtb

Biker novus
14/9/10
35
0
0
42
piacenza
www.youtube.com
Mi è stato cancellato un messaggio dove chiedevo in che formato salvare i file editati dalla gopro hero 2 con pinnacle 15.Immagino ritenuto O.T.A me intererssava veramente e forse anche ad altri siccome pinnacle è un programma usato da molti possessori di gopro.
 

lupomtb

Biker novus
14/9/10
35
0
0
42
piacenza
www.youtube.com
Seguo si puo dire quotidianamente questo come tanti altri topic di mtb forum e devo dire che a volte la gestione dei moderatori non mi sembra affatto appropriata.
 

Icemen

Biker novus
4/3/12
21
0
0
58
Genova
Visita sito
Per cominciare un saluto a tutti,dopo averVi letto per alcuni giorni,ho deciso di scrivere il mio primo post.
Ho da poco acquistato un goproHD2,che uso per altri scopi,ma dato che da quest'anno ho rispolverato la mia MTB,avrei deciso di effettuare alcune riprese durante le uscite,e fino a qui direte quale è il problema....
solo questo,devo comperare un programma di editing video,ma sono indeciso tra pinnacle e adobe premier.
Il mio aiuto era sulla scelta,valutando che non mai usato tali programmi,soltanto photoshop cs3 per le foto,ma la cosa che mi interessa di più è la possibilità di effettuare il montaggio dei video al rallentatore o a velocità aumentata ripaetto al normale,(non so il termine giusto).
Dato il costo di tali programmi (specialmente Adobe),vorrei acqiustare un prodotto,che sia abbastanza intuibile da usare e offra possibilità di editing di buon livello.
Grazie a tutti per le risposte e scusate la lungaggine.
Marco.
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
adrenaline, in pinnacle dove trovo le funzioni

slow motion
dividere il video in 2 , come se volessi mostrare il video di 2 telecamere contemporaneamente ??

Grazie
;)
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
problema..............

avevo la go pro collegata al portatile per caricare la batteria.............

pc scaricato
go pro non si accende piu'..........
e la batteria era quasi tutta carica

ora se la collego al pc si accende solo la spia frontale rossa
se premo il bottone di accensione si spegne, emette un po' di bip e poi si riaccende

se scollego la go pro dal pc morta defunta
:nunsacci::nunsacci:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
qua in primis la fa da padrone il montaggio.............tutto filmato con gopro

Sicuramente un bell' esercizio di style nell'editing e negli effetti digitali. Personalmente lo trovo un filo pesantuccio e di difficile comprensione, ma ne apprezzo la bravura dell'autore. Sicuramente la qualità delle immagini non è all'altezza dell'editing, ma probabilmente è voluto...
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya and frenk

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Raga ultimamente ho fatto delle riprese con la Chesty...La prima volta avevo montato normalmente la go pro sull'attacco, ma inquadrava a terra.
Ora l'ho rovesciata, ma balla molto di più, al punto da non rendere il video piacevole da guardare...Avreste qualche consiglio (apparte quello di non usare la Chesty :P ) da darmi??

Voi la "stabilizzate" in qualche modo??
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.852
2.754
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
attaccala alla pettorina con del biadesivo....se non hai la pettorina non so come aiutarti...;-)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Raga ultimamente ho fatto delle riprese con la Chesty...La prima volta avevo montato normalmente la go pro sull'attacco, ma inquadrava a terra.
Ora l'ho rovesciata, ma balla molto di più, al punto da non rendere il video piacevole da guardare...Avreste qualche consiglio (apparte quello di non usare la Chesty :P ) da darmi??

Voi la "stabilizzate" in qualche modo??

usa l'attacco frontale da casco della go pro. cosi lo attacchi sul chest e inquadri dritto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo