- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi ma me lo togliete un dubbio. ho notato che nei filmati girati sulla neve in condizioni di luce perfette con cielo completamente libero noto che nelle immagini il cielo non è completamente nitido ma abbastanza rumoroso. è una mia impressione o lo notate anche voi?

mi dite come linkarvi il video di youtube che non ci riesco?

Posta semplicemente il link anche se non dà l'anteprima!
 

Gianky73

Biker serius
Ciao ragazzi ma me lo togliete un dubbio. ho notato che nei filmati girati sulla neve in condizioni di luce perfette con cielo completamente libero noto che nelle immagini il cielo non è completamente nitido ma abbastanza rumoroso. è una mia impressione o lo notate anche voi?

mi dite come linkarvi il video di youtube che non ci riesco?

settimana scorsa ho fatto diversi video sulla neve (cielo azzurro intenso) ma non ho notato questo problema... stasera riguardo con attenzione e ti dico...
 
M

Milio182

Ospite
settimana scorsa ho fatto diversi video sulla neve (cielo azzurro intenso) ma non ho notato questo problema... stasera riguardo con attenzione e ti dico...
prova a guardare intensamente il cielo. dovrebbe vedersi una rumorosità simile a quando riprendi a 1080p in fov (90°). ho settato ntsc 960 24 o 48 il problema persiste. l'sd non è perchè ho provato con due diverse..
 
M

Milio182

Ospite
uguale al mio. direi che lo fanno tutte. grazie Gianky :)
 

Logi_

Biker popularis
7/9/11
49
0
0
Modena
Visita sito
Salve a tutti, ieri mi è finalmente arrivata la GoPro ( la 1 però purtroppo, versione helmet )

Ora ho visto che sul sito cè un aggiornamento firmware, conviene farlo o lasciar stare ?

inoltre nei settaggi non cè niente per bilanciare il bianco ? di sera mi fa dei video un po troppo scuri, e con la neve molto accesi.

fatemi sapere ^^
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Non ho capito una mazza di quello che ha detto...
qualcuno che ha capito?


a parte le boiate commerciali dice che il wifi pack è utile per gestire 50 go pro (se ho afferrato bene il numero). L'intervistatore gli chiede perchè dovrei aver bisogno di controllare 50 gopro? la tipa risponde che se sei da solo non te ne frega nulla ma se, per esempio, stai sciando con un gruppo , o sei ad una partita di baseball, e hai più gopro puoi far partire e fermare la registrazione sulle gopro che vuoi
 
M

Milio182

Ospite
Salve a tutti, ieri mi è finalmente arrivata la GoPro ( la 1 però purtroppo, versione helmet )

Ora ho visto che sul sito cè un aggiornamento firmware, conviene farlo o lasciar stare ?

inoltre nei settaggi non cè niente per bilanciare il bianco ? di sera mi fa dei video un po troppo scuri, e con la neve molto accesi.

fatemi sapere ^^
io sono sempre per l'aggiornamento in quanto essendo una videocamera che sfrutta il digitale e non le ottiche "meccaniche" può solo portare a migliorare il prodotto.
per quanto concerne il bilanciamento del bianco purtroppo non puoi settarlo tu. la hero2 ha tra le altre cose in più rispetto la 1 proprio una lente più luminosa ed una gestione del bilanciamento del bianco migliore.

morale della favola: divertiti con la hero 1 e appena diventa un "limite" prendi di corsa la 2 :D

buoni shots!
 
M

Milio182

Ospite
a parte le boiate commerciali dice che il wifi pack è utile per gestire 50 go pro (se ho afferrato bene il numero). L'intervistatore gli chiede perchè dovrei aver bisogno di controllare 50 gopro? la tipa risponde che se sei da solo non te ne frega nulla ma se, per esempio, stai sciando con un gruppo , o sei ad una partita di baseball, e hai più gopro puoi far partire e fermare la registrazione sulle gopro che vuoi
si il numero è giusto. credo però che i tuoi amici anche debbano avere il wifi pack montato altrimenti non puoi controllarle.
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
si il numero è giusto. credo però che i tuoi amici anche debbano avere il wifi pack montato altrimenti non puoi controllarle.

la tipa non ne parla però credo proprio che sia indispensabile... comunque se a qualcuno interessa secondo la tipa la gopro la si può usare anche per registrare operazioni a cuore aperto... nel caso un giorno vi stanchiate di fare video di mtb sapete cosa fare...
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo