- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Milio182

Ospite
la tipa non ne parla però credo proprio che sia indispensabile... comunque se a qualcuno interessa secondo la tipa la gopro la si può usare anche per registrare operazioni a cuore aperto... nel caso un giorno vi stanchiate di fare video di mtb sapete cosa fare...
si si ho sentito pure io. nell'articolo che ho letto su forbes diceva qualcosa del tipo "videocamera per riprendere sport e operazioni al cuore"
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
a be

allora faccio qualche video di anatomia (faccio medicina)
ma è legale pubblicarlo? cioè posso pubblicare video di anatomia con cadaveri o rischio di infrangere qualche legge?
 
M

Milio182

Ospite
non credo che da un torace aperto si possa risalire all'indentità. pertanto chiedi (non si sa mai) ed evita di inquadrare in volto. mi raccomando di non richiudere la gopro detro! :D
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Cioè voi pensate di usare la gopro su un casco o, peggio, su un fodero, smanazzarla con le mani sudate, poi darle una lavata e portarla a fare il video in sala operatoria? :specc:
Capisco il sarcasmo, ma se chi di dovere leggesse di traverso quanto state scrivendo... :espulso!:
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Chiedi in facoltà :P Pensa che ridere se entri a lezione con la GoPro con l'elastico da testa :D

Non vado in facoltà. Vado in camera mortuaria (i miei lavorano in ospedale) e quando ho fatto apparato locomotore ci sono andato diverse volte.

Fra un pò devo fare la restante parte di anatomia e posso anche provare a fare qualche video...più che altro mi chiedevo se si poteva far vedere perchè vi assicuro che fa impressione. Un mio amico la prima volte che siamo andati ha sboccato il pranzo, hehehehe


Cioè voi pensate di usare la gopro su un casco o, peggio, su un fodero, smanazzarla con le mani sudate, poi darle una lavata e portarla a fare il video in sala operatoria? :specc:
Capisco il sarcasmo, ma se chi di dovere leggesse di traverso quanto state scrivendo... :espulso!:


sono tutti cadaveri vai tranquillo...altrimenti non potresti assolutamente entrare in sala, oltretutto figurati se vogliono dei rompicoglioni che fanno il video. Poi la camera non è sterile.
E comunque massimo uso la fascia e me la metto in testa.
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Non vado in facoltà. Vado in camera mortuaria (i miei lavorano in ospedale) e quando ho fatto apparato locomotore ci sono andato diverse volte.

Fra un pò devo fare la restante parte di anatomia e posso anche provare a fare qualche video...più che altro mi chiedevo se si poteva far vedere perchè vi assicuro che fa impressione. Un mio amico la prima volte che siamo andati ha sboccato il pranzo, hehehehe

Ho visto dei video di interventi, ho ben presente :D
 

reggiofc

Biker serius
6/11/09
205
0
0
Forlì
Visita sito
Ragazzi ho preso la gopro hero 1..quella da 1080 per capirci...mi consigliate una sd da 16gb o da 32 gb??? Perchè ho trovato 16gb classe 10 della SanDisk e 32gb classe 10 della Samsung (quella col case in alluminio)...praticamente allo stesso prezzo..intorno ai 60e....la 32gb classe 10 della SanDisk siamo intorno ai 100e..
Io sarei per la 32 della Samsung...voi che dite??
Devo guadare qualche altra caratteristica??
Samsung lettura 24MB/s scrittura 13MB/s
SanDisk "Velocità estrema fino a 30 MB/sec lettura/scrittura (200X)"

che dite?? non vorrei che poi la sandisk fosse troppo per la gopro..
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
ti basta una normalissima classe 4 da 8Gb .. che già ti dura più della batteria .... una classe 6 se proprio ti avanzano soldi
 

Fla#34

Biker novus
12/1/12
42
0
0
milanere
Visita sito
Salve ragazzi mi sono appena iscritto al vostro forum(sono un cugino del bdc forum)perchè mi sono perdutamente innamorato della GoPro.Vorrei un vostro consiglio.Visto che sono completamente ignorante in materia informatica,e quindi mastico poco di montaggi.Vorrei chiedervi se per un principiante vale la pena prendere la 2 o già la hd e sufficente.Prendendo al 2 mi complicherei la vita o la migliorerei?Consideriamo anche che tra i due modelli ci sono circa 100 euro di differenza.
Grazie
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Prendi la 2 per:
- interfaccia migliorata (ti semplifichi la vita)
- migliore prestazione in condizione di bassa luminosità (anche se in bdc il problema è minore)
Rifletterei invece sull'opportunità di verificare se la macchina che possiedi per il montaggio è all'altezza. I video in HD sono pesantini da gestire in fase di montaggio. Alla fine non sono i 100 euro il problema ma spesso c'è da cambiare computer.
 
M

Milio182

Ospite
Prendi la 2 per:
- interfaccia migliorata (ti semplifichi la vita)
- migliore prestazione in condizione di bassa luminosità (anche se in bdc il problema è minore)
Rifletterei invece sull'opportunità di verificare se la macchina che possiedi per il montaggio è all'altezza. I video in HD sono pesantini da gestire in fase di montaggio. Alla fine non sono i 100 euro il problema ma spesso c'è da cambiare computer.
straquoto!
la hero 2 vale i 100 euro spesi in più. se poi però non ti importa la luminosità migliorata, le foto da 11mpx la possibilità di usarla in wifi con smartphone etc allora risparmia i 100 euro e vai su la hero 1 che è comunque ottima.
 

Fla#34

Biker novus
12/1/12
42
0
0
milanere
Visita sito
Prendi la 2 per:
- interfaccia migliorata (ti semplifichi la vita)
- migliore prestazione in condizione di bassa luminosità (anche se in bdc il problema è minore)
Rifletterei invece sull'opportunità di verificare se la macchina che possiedi per il montaggio è all'altezza. I video in HD sono pesantini da gestire in fase di montaggio. Alla fine non sono i 100 euro il problema ma spesso c'è da cambiare computer.
Onestamente pensavo di filmare scaricare e basta(per adesso).Per cui niente montaggi vari,magari l'aggiunta di musica ma nulla di più.
Grazie
 
M

Milio182

Ospite
Onestamente pensavo di filmare scaricare e basta(per adesso).Per cui niente montaggi vari,magari l'aggiunta di musica ma nulla di più.
Grazie
e allora prendi la 1. ricordati sempre di valutare le tue esigenze non oggi ma domani.
ripeto la hero 1 è fantastica..la 2 è un passo avanti.

Buoni shots!
 

Logi_

Biker popularis
7/9/11
49
0
0
Modena
Visita sito
60 euro per una 16 gb da uno strozzino per caso ?
su internet della samsung l'ho presa ieri a 17 euro 16 gb classe 10.


Cmq oggi ho preso il ride hero ( il morsetto per manubri e tubi ) e ho scoperto con sommo dispiacere che non regge la bacchetta da sci perchè è troppo sottile...che diavolo :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo