- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reggiofc

Biker serius
6/11/09
205
0
0
Forlì
Visita sito
60 euro per una 16 gb da uno strozzino per caso ?
su internet della samsung l'ho presa ieri a 17 euro 16 gb classe 10.


Cmq oggi ho preso il ride hero ( il morsetto per manubri e tubi ) e ho scoperto con sommo dispiacere che non regge la bacchetta da sci perchè è troppo sottile...che diavolo :(

si quella della sandisk.....
http://www.marcopoloshop.it/vendita/fotovideoottica/memory-card/san-disk/san-disk-sd-16gb-hc-classe10e?brand=SAN%20DISK

hai preso quella della samsung col case in alluminio??
 

Logi_

Biker popularis
7/9/11
49
0
0
Modena
Visita sito
questa:
51RUkFXzcgL._SL500_AA280_.jpg


non penso abbia il case in alluminio ( che serve poi )
 
M

Milio182

Ospite
Scusami ma sono nuovo del settore.
Un video e un montaggio cosi si può fare anche se si ha la hd hero e non la hd2?Grazie
mi preoccuperei del pc/mac che usi per il montaggio piuttosto.
la HD1 è perfetta la 2 è un passo avanti.
vai tranquillo per la scelta! :D
 

Logi_

Biker popularis
7/9/11
49
0
0
Modena
Visita sito
avete consigli su che accorgimenti portare per usare un Hd1 sulla neve in modo che non posterizzi troppo il bianco ?
ovviamente agirò un po in post produzione ma se cè qualche accorgimento che si può seguire prima è gradito :)
 
M

Milio182

Ospite
avete consigli su che accorgimenti portare per usare un Hd1 sulla neve in modo che non posterizzi troppo il bianco ?
ovviamente agirò un po in post produzione ma se cè qualche accorgimento che si può seguire prima è gradito :)
no nada! piuttosto usa i cerotti anticondensa o il case aperto altrimenti rischi che si appanni la lente
 

Logi_

Biker popularis
7/9/11
49
0
0
Modena
Visita sito
case aperto sulla neve ?? se mi cade o mi si bagna ( cosa non improbabile dato che la attacco anche alla racchetta ) non credo faccia una bella fine no?
 

reggiofc

Biker serius
6/11/09
205
0
0
Forlì
Visita sito
gopro arrivata ieri..oggi compro la sd poi sono operativo...siccome mi piacciono un sacco i time lapse e ne farò subito uno nel weekend..mi sapete consigliare un programma per mac per montarli??? ho visto che una volta si usava quick time pro 7 o simile..ora io ho il 10 che non lo fa, o forse non l'ho trovato...qualcuno lo ha fatto con i movie?? mi va bene anche un programma che faccia solo il montaggio dei time lapse...gratis o a pagamente se resta sotto i 5e non c'è problema! grazie mille!!!
 

Gianky73

Biker serius
gopro arrivata ieri..oggi compro la sd poi sono operativo...siccome mi piacciono un sacco i time lapse e ne farò subito uno nel weekend..mi sapete consigliare un programma per mac per montarli??? ho visto che una volta si usava quick time pro 7 o simile..ora io ho il 10 che non lo fa, o forse non l'ho trovato...qualcuno lo ha fatto con i movie?? mi va bene anche un programma che faccia solo il montaggio dei time lapse...gratis o a pagamente se resta sotto i 5e non c'è problema! grazie mille!!!

io uso sempre quicktime 7 pro... è il migliore, semplice e operativo...
altrimenti non è male lo stesso cineform studio della gopro... ogni tanto lo uso avendolo ormai installato per gli aggiornamenti firmware...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo