- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
NONEEEEE :rosik:;-)

Si parla di PORTA USB DELL'AUTORADIO non di accendisigari!!

In realtà, come ti è già stato detto, di norma tutte le porte USB sono in grado di alimentare l'apparato a cui le colleghi con una tensione di 5V, quindi non dovrebbe fare nessuna differenza.
Io ho collegato alla porta USB dell'impianto della mia macchina praticamente di tutto: smartphone, GPS portatile, GoPro e quant'altro senza avere alcun problema. L'unico consiglio che ho seguito scrupolosamente è quello che ho trovato nella guida d'uso della macchina: evitare di tenere chiavette (ed io l'ho adottato per qualsiasi altro strumento) USB connesse quando si accende l'auto (non so se a causa di possibili sovratensioni o roba simile).
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
In realtà, come ti è già stato detto, di norma tutte le porte USB sono in grado di alimentare l'apparato a cui le colleghi con una tensione di 5V, quindi non dovrebbe fare nessuna differenza.
Io ho collegato alla porta USB dell'impianto della mia macchina praticamente di tutto: smartphone, GPS portatile, GoPro e quant'altro senza avere alcun problema. L'unico consiglio che ho seguito scrupolosamente è quello che ho trovato nella guida d'uso della macchina: evitare di tenere chiavette (ed io l'ho adottato per qualsiasi altro strumento) USB connesse quando si accende l'auto (non so se a causa di possibili sovratensioni o roba simile).

Grazie, era quello che volevo sentirmi dire: "ho collegato", non "dovrebbe funzionare".
Grazie anche della nota di collegare gli apparecchi dopo aver acceso il motore.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
no a meno che tu non voglia fare foto a raffica (ogni 0,5 secondi).....
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Allora a questo punto mi tengo la Kingstone classe 4 da 8Gb e al massimo più avanti ne prendo una simile da 16 o 32..!!!
Diciamo che per la maggiore faccio video.

Siccome sono novellino, non è che mi date qualche consiglio sul settaggio ideale per ottenere buoni filmati (faccio discese a filmo anche un pò di skate)
 

Gianky73

Biker serius
Io ho diverse sd classe 10 da 16 e 32 gb e vanno tutte benissimo. Le marche sono sandisk, trascend, , kingston...
Consiglio di prenderle su amazon.it visto che costano la meta rispetto a mediaworld e altre catene di distribuzione. Le mie le ho pagate sui 40/50 euro... L'altro giorno ho visto ma saturn un sd 32 cl10 a 89 euro... Pazzi
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
mi si è graffiata la lente 170° vorrei cambiarla.Mi consigliereste un sito dove acquistarla?

Poi mi servirebbe un consiglio tecnico.Vorrei farmi una ripresa frontale mentre scendo.Ovvero piazzare la gopro di fronte a me,cosicchè il casco dia l'impressione di stare fermo,e che si muova tutto il resto.
Esiste già un gadget così o va creato artigianalmente!?se va fatto artigianalmente,a che distanza va piazzata?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
se cerchi sulla rete trovi qualcosa...dovrei avere gli indirizzi sul notebook del alvoro...domani te li posto!
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
mi si è graffiata la lente 170° vorrei cambiarla.Mi consigliereste un sito dove acquistarla?

Poi mi servirebbe un consiglio tecnico.Vorrei farmi una ripresa frontale mentre scendo.Ovvero piazzare la gopro di fronte a me,cosicchè il casco dia l'impressione di stare fermo,e che si muova tutto il resto.
Esiste già un gadget così o va creato artigianalmente!?se va fatto artigianalmente,a che distanza va piazzata?

Certamente, c'è il kit Helmet frontale!
 
  • Mi piace
Reactions: amonalex

lupomtb

Biker novus
14/9/10
35
0
0
42
piacenza
www.youtube.com
Ciao a tutti.Sono un nuovo possessore gopro hero2....regalo di natale:smile:
è da subito insorto un problemone e non so se spedirla gia in garanzia...prima chiedo a qualche guro qui sul forum.....
Succede che:la scarto faccio l'aggiornamento con cine forum inserisco la sd(sandisk extreme classe 10) e scatto le prime foto e video di prova,naturalmente in casa...tutto ok!
Prima uscita:registro video e foto...ma quando arrivo a casa i file sulla sd ci sono,ma aprendoli si sente solo l'audio e non si vede una mazza se non4bande colorate una bianca una gialla una azzurra e una verde...idem per le foto solo che le bande sono7 bianca gialla azzurra verde rosa rossa e blu.
Al che provo subito a registrare foto e video e tutto funziona alla perfezione.
Oggi secondo giro out di prova e......idem con patate....solo bande e audio.
In casa funziona fuori no....battute a parte datemi un consiglio...allego una foto il video è troppo grande ma è uguale solo con l'audio.
Grazie anticipate a tutti quelli che mi risponderanno!!!
 

Allegati

  • GOPR0029.jpg
    GOPR0029.jpg
    20,3 KB · Visite: 5

Gianky73

Biker serius
@lupomtb
Sicuramente farei l'aggiornamento del firmware tramite cineform, poi formatterei l'sd dalla stessa gopro (io faccio sempre così), infine proverei con un'altra sd
In extremis assistenza...
 

Sgaus

Biker novus
9/1/12
41
24
0
Liguria
Visita sito
Prima di tutto essendo nuovo del forum vorrei salutare tutti.
Ho un problema anche io con la hero 2 alla seconda uscita in mtb ho registrato alcuni filmati, nella prima meta' del percorso tutto ok, nella seconda meta' del giro i filmati sono neri mentre l'audio e' presente, nell'ultima parte del percorso i filmati sono di nuovo ok con audio e video. Spero di essermi spiegato bene.Ho una Sandisk Extreme clas10 da 16 Gb
Ho provato a fare l'aggiornamento con GoPro CineForm Studio ma dopo il dowload del file di aggiornamento sulla sd mi appare la scritta "please close any explorer windows to the camera and complete any file copies" e la scritta RENTRY sotto che se cliccata fa ripartire l'operazione di scarico. Quindi non si avvia la procedura di aggiornamento sulla camera
Il mio sistema operativo e Windows 7 64 bit
Non so piu' cosa fare
Mi potete aiutare
Ciao a tutti
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
riavvia il sistema e riprova.....seguendo la procedura (deve esserci una foto o un video nella SD) e facci sapere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo