- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Milio182

Ospite
Prima di tutto essendo nuovo del forum vorrei salutare tutti.
Ho un problema anche io con la hero 2 alla seconda uscita in mtb ho registrato alcuni filmati, nella prima meta' del percorso tutto ok, nella seconda meta' del giro i filmati sono neri mentre l'audio e' presente, nell'ultima parte del percorso i filmati sono di nuovo ok con audio e video. Spero di essermi spiegato bene.Ho una Sandisk Extreme clas10 da 16 Gb
Ho provato a fare l'aggiornamento con GoPro CineForm Studio ma dopo il dowload del file di aggiornamento sulla sd mi appare la scritta "please close any explorer windows to the camera and complete any file copies" e la scritta RENTRY sotto che se cliccata fa ripartire l'operazione di scarico. Quindi non si avvia la procedura di aggiornamento sulla camera
Il mio sistema operativo e Windows 7 64 bit
Non so piu' cosa fare
Mi potete aiutare
Ciao a tutti
ciao credo che il problema sia da attribuire spesso e volentieri alla SD.
le gopro hanno problemi conl e SDHC di classe 10 anche perchè tali memorie possono avere difetti di fabbrica.
prova ad utilizzare una sd più "modesta" sia in termini di memoria che di classe, aggiorno il firmware con cineform e facci sapere.

un saluto
 
M

Milio182

Ospite
Ciao a tutti, avrei bisogno di una dritta come agganciate la gopro al casco integrale? Usate un accessorio presente nell'helmet kit?

Grazie
ciao, puoi utilizzare un supporto adesivo di quelli in dotazione (quello curvo credo sia più azzeccato.
tieni presente che le placche adesive tengono da dio ma non so se ad alte velocità possono staccarsi.
non credo esistano altre soluzione al momento..
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Raga vorrei un parere da chi di voi ha il kit per tubi/manubri; ieri l'ho usato, e non mi sembra proprio di altissima qualità, è un po' troppo plasticoso, e nell'avvitarlo avevo paura di romperlo quindi non l'ho stretto a morte.
Voi che ne pensate? Tiene bene? I vostri hanno sono durati a lungo?
 

Sgaus

Biker novus
9/1/12
41
24
0
Liguria
Visita sito
ciao credo che il problema sia da attribuire spesso e volentieri alla SD.
le gopro hanno problemi conl e SDHC di classe 10 anche perchè tali memorie possono avere difetti di fabbrica.
prova ad utilizzare una sd più "modesta" sia in termini di memoria che di classe, aggiorno il firmware con cineform e facci sapere.

un saluto

Ora provo con una sd da 8 gb classe 6

Vorrei aggiornare il firmware ma mi da il problema che avevo descritto prima, ho provato a fare l'aggiornamento con GoPro CineForm Studio ma dopo il dowload del file di aggiornamento sulla sd mi appare la scritta "please close any explorer windows to the camera and complete any file copies" e la scritta RENTRY sotto che se cliccata fa ripartire l'operazione di scarico. Quindi non si avvia la procedura di aggiornamento sulla camera
Il mio sistema operativo e Windows 7 64 bit

Ora rirpovo a fare l'aggiornamento con l'altra schedina e vi faccio sapere
Grazie per le risposte
Marco
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Ora provo con una sd da 8 gb classe 6

Vorrei aggiornare il firmware ma mi da il problema che avevo descritto prima, ho provato a fare l'aggiornamento con GoPro CineForm Studio ma dopo il dowload del file di aggiornamento sulla sd mi appare la scritta "please close any explorer windows to the camera and complete any file copies" e la scritta RENTRY sotto che se cliccata fa ripartire l'operazione di scarico. Quindi non si avvia la procedura di aggiornamento sulla camera
Il mio sistema operativo e Windows 7 64 bit

Ora rirpovo a fare l'aggiornamento con l'altra schedina e vi faccio sapere
Grazie per le risposte
Marco

Hai effettuato le operazioni di aggiornamento come scritto sul sito? Hai staccato la camera dal pc?
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Prima di tutto essendo nuovo del forum vorrei salutare tutti.
Ho un problema anche io con la hero 2 alla seconda uscita in mtb ho registrato alcuni filmati, nella prima meta' del percorso tutto ok, nella seconda meta' del giro i filmati sono neri mentre l'audio e' presente, nell'ultima parte del percorso i filmati sono di nuovo ok con audio e video. Spero di essermi spiegato bene.Ho una Sandisk Extreme clas10 da 16 Gb
Ho provato a fare l'aggiornamento con GoPro CineForm Studio ma dopo il dowload del file di aggiornamento sulla sd mi appare la scritta "please close any explorer windows to the camera and complete any file copies" e la scritta RENTRY sotto che se cliccata fa ripartire l'operazione di scarico. Quindi non si avvia la procedura di aggiornamento sulla camera
Il mio sistema operativo e Windows 7 64 bit
Non so piu' cosa fare
Mi potete aiutare
Ciao a tutti

capita sempre anche a me...
secondo me è un bug che fa con windows 7 64bit...

io per ovviare al problema o installato il firmware dal mio netbook con 7 starter
prova con un altro pc
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
killer apri l'explorer a 32 bit e vedrai che funziona!

Poi mi fai da giudice? Vale per tutti ovviamente!

grazie!
 

Sgaus

Biker novus
9/1/12
41
24
0
Liguria
Visita sito
killer apri l'explorer a 32 bit e vedrai che funziona!

Poi mi fai da giudice? Vale per tutti ovviamente!

Spiegati meglio io non sono un lume in informatica, cosa intendi per explorer (quello per navigare in internet), come si fa a caricarlo a 32bit
Ciao e grazie
Marco
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
M

Milio182

Ospite
Raga vorrei un parere da chi di voi ha il kit per tubi/manubri; ieri l'ho usato, e non mi sembra proprio di altissima qualità, è un po' troppo plasticoso, e nell'avvitarlo avevo paura di romperlo quindi non l'ho stretto a morte.
Voi che ne pensate? Tiene bene? I vostri hanno sono durati a lungo?
ciao per la resistenza dei materiali vai sicuro. piccolo consiglio. rivesti la parte dove metti il supporto con un po di nastro gommato così fa più presa.
l'unica volta che ho visto rompersi un supporto gopro è stato quando dopo un estate di utilizzo in acqua salata e al sole si è rotto il clip che si aggancia nelle basi adesive.
 

BIMARXCI

Biker novus
Ciao
ho un problema con la mia Hero2, alla prima uscita la hero2 ha registrato per 41 minuti e 30 secondi, sono arrivato a casa ho spento la Hero,mi sono messo davanti al Pc ho scaricato il file in CineForum, con grande sorpresa la Hero2 non ha registrato gli ultimi 2 Km del mio giro.

Spazio sulla scheda SD SanDisk Extreme Pro HC1 32GB ok
Batterie ok
Risoluzione ips 960-25

Cosa potrebbe essere grazie

gio
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao
ho un problema con la mia Hero2, alla prima uscita la hero2 ha registrato per 41 minuti e 30 secondi, sono arrivato a casa ho spento la Hero,mi sono messo davanti al Pc ho scaricato il file in CineForum, con grande sorpresa la Hero2 non ha registrato gli ultimi 2 Km del mio giro.

Spazio sulla scheda SD SanDisk Extreme Pro HC1 32GB ok
Batterie ok
Risoluzione ips 960-25

Cosa potrebbe essere grazie

gio
il file quanto è grande?
 
M

Milio182

Ospite
Ciao
ho un problema con la mia Hero2, alla prima uscita la hero2 ha registrato per 41 minuti e 30 secondi, sono arrivato a casa ho spento la Hero,mi sono messo davanti al Pc ho scaricato il file in CineForum, con grande sorpresa la Hero2 non ha registrato gli ultimi 2 Km del mio giro.

Spazio sulla scheda SD SanDisk Extreme Pro HC1 32GB ok
Batterie ok
Risoluzione ips 960-25

Cosa potrebbe essere grazie

gio
per me il problema è delle sdhc da 32 gb.
provate a testarla con sd più piccole e vedete che succede.
a me dava problema di colori sfalsati e bilanciamento del bianco usando una kingston sdhc class 10 da 32gb. con la classe 6 da 8gb nessun problema fino ad ora.
 

Gianky73

Biker serius
per me il problema è delle sdhc da 32 gb.
provate a testarla con sd più piccole e vedete che succede.
a me dava problema di colori sfalsati e bilanciamento del bianco usando una kingston sdhc class 10 da 32gb. con la classe 6 da 8gb nessun problema fino ad ora.

Confermo, bande colorate sui fotogrammi in time lapse e in foto normali con una Kingston cl10 da 32 gb.
Con una trascend 32 gb cl10 e una panasonic 16gb cl10 tutto perfetto invece
 
M

Milio182

Ospite
Ciao ragazzi ma me lo togliete un dubbio. ho notato che nei filmati girati sulla neve in condizioni di luce perfette con cielo completamente libero noto che nelle immagini il cielo non è completamente nitido ma abbastanza rumoroso. è una mia impressione o lo notate anche voi?

mi dite come linkarvi il video di youtube che non ci riesco?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo