- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
vi ringrazio per le spiegazioni...sto provando sony vegas con twixtor...fantastico!! rallenta alla grande anche i video che ho fatto con la compatta...diciamo che a 15% della velocità normale ha un bell effetto di trascinamento e quindi arrivo al massimo al 40%...con la gopro 2 a 60 fps riesco a rallentare decentemente? ho pensato che se registro a 60 fps e rallento al 50% è come se rallentasi al 25% dei 30 fps ma senza perdite o artefatti strani, giusto?
 

Gianky73

Biker serius
Ciao a tutti e buon anno!
spinto dalla passione e dall'esperienza maturata in 3 anni di utilizzo di questo giocattolino mi è venuta l'idea di creare un blog interamente dedicato al mondo GoPro.
all'interno saranno presenti video e foto degli utenti che vorranno linkarli, guide su come utilizzare gli accessori e i supporti, consigli su dove acquistare, news etc etc.
il progetto è appena nato ed ho bisogno anche dell'aiuto degli utenti di mtb-forum in quanto verranno create diverse categorie di gopro users in base agli sport praticati tra cui appunto anche la MTB oiltre che snowboard, surf, kitesurf, cross/enduro etc etc.

se siete interessati anche ad entrare nello staff per la redazione di guide, news recensione potete contattarmi via Messaggio privato.
il sito è [url]www.goproitalia.com[/URL] ... ancora in fase di allestimento sicuramente sarà pieno di errori ma sono accetti consigli e critiche (costruttive).

per gli admin di mtb-forum tengo a precisare che non voglio rubare utenti anzi se posso mandarvene di nuovi ne sarei più che felice.
se volete posso pubblicare il vostro url sul blog.. gratis ovviamente.

un saluto a tutti :)

Ottima idea! Anche io sono appassionato di questo gingillo (possiedo 3 hero2 full optionals) e sono sempre in cerca di siti e community che ne parlano :)
Sarò sicuramente un assiduo frequentatore :)
Grazie
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
Ho una perplessità, e vorrei magari un vostro consiglio su come risolvere questo problema.
Premesso che ho la Gopro Hero 2 con sd da 32 gb.

Ora il fatto è che andrò in vacanza per una decina di giorni, con bike al seguito ovviamente, e quindi nell'arco dei 10 giornio farò molte uscite e quindi di certo molte molte riprese, che inevitabilmente colmeranno presto la sd da 32.
Considerato che non ho un pc portatile da portarmi, potete consigliarmi come posso svuotare di volta in volta la SD? Per permettere appunto di averla sempre con spazio disponibile agli altri nuovi filamti?
Forse un HD esterno, ma come senza il cervello che gli dice come fare??
Qualc'uno ha risolto questo problemino... senza chiaramente dover acquistare più SD??
 

Gianky73

Biker serius
Ho una perplessità, e vorrei magari un vostro consiglio su come risolvere questo problema.
Premesso che ho la Gopro Hero 2 con sd da 32 gb.

Ora il fatto è che andrò in vacanza per una decina di giorni, con bike al seguito ovviamente, e quindi nell'arco dei 10 giornio farò molte uscite e quindi di certo molte molte riprese, che inevitabilmente colmeranno presto la sd da 32.
Considerato che non ho un pc portatile da portarmi, potete consigliarmi come posso svuotare di volta in volta la SD? Per permettere appunto di averla sempre con spazio disponibile agli altri nuovi filamti?
Forse un HD esterno, ma come senza il cervello che gli dice come fare??
Qualc'uno ha risolto questo problemino... senza chiaramente dover acquistare più SD??

Io uso i photobank. Ne ho 2 di questa marca http://www.nextodi.com/ e mi trovo molto bene.
Ne esistono anche con diaplay lcd (vedi epson) ma costano uno sproposito.
Li uso principalmente per le foto fatte con le reflex ma alla fine ci scarico di tutto, anche la gopro

Altrimenti potresti prenderti un netbook scarso (roba da 200 euro al max) e usare quello, magari un hd esterno in appoggio.
Ciao
 
M

Milio182

Ospite
ragazzi ma perché non mi fa più linkare i video su youtube?!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Salve a tutti!
Sono da pochissimo un possessore di GOPRO Hero2!

Volevo alcuni consigli circa la scheda di memoria da utilizzare, mi son preso ora una Kingstone da 8Gb SDHC classe 4, ma vorrei prenderne un'altra più massiccia, tipo una Sandisk extreme, sapete darmi qualche consiglio?
Anche perchè ho visto che ci son Extreme pro, Extreme hd video, ecc

Grazie!!
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Anche le Kingstone sono ottime.
Noto ora però che sullo store ufficiale GoPro hanno sostituito le Kingstone (che prima nemmeno erano proposte in classe 10, benchè allo stesso prezzo), con le Sandisk
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Anche le Kingstone sono ottime.
Noto ora però che sullo store ufficiale GoPro hanno sostituito le Kingstone (che prima nemmeno erano proposte in classe 10, benchè allo stesso prezzo), con le Sandisk

per la gopro basta una scheda di classe 4....le classe 6 o 10 non servono a nulla.
serve solo la 10 se vuoi fare foto ogni 0,5 sec...una funzione inutile
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io uso SDHC di classe 4 ed è perfetta!

per fabio: portati dietro un notebook! ma se proprio vuoi usare l'accendisigari prova, poi ci dici se è andata bene!

:-)
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
tutte le porte usb (se attive), sono a 5v., dunque puoi tranquillamente usarla!
Altrimenti ti compri un trasformatore usb x accendisigari, e sei a posto!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
io uso SDHC di classe 4 ed è perfetta!

per fabio: portati dietro un notebook! ma se proprio vuoi usare l'accendisigari prova, poi ci dici se è andata bene!

:-)

Y, non ho il note ma un tower.. E' dura da portare.
Però dai, la tensione per la USB è sempre la stessa, no? Quindi dovrebbe andare..

MEK: letto ora, vorrei provare a caricarla con la porta dell'autoradio senza prendere accessori extra.. Per questo chiedo.
Però vedo che il mio ragionamento ha un senso logico: qualcuno ha già provato?
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Si è vero vanno bene anche se SDHC di classe 4. Io ho dato un consiglio in base al sito Go Pro, dato che è a quello che facevamo riferimento.

Si va bene il caricatore dell'accendisigari, dato che la Go Pro si può ricaricare con i classici alimentatori per iPhone, indifferentemente da muro/auto.
Magari non prenderne uno cinese con voltaggio completamente astruso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo