- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
ho scelto amazon perchè sul sito della gopro la spedizione ti costa 10 euro(verso consegnato.com)ma omettono fino alla fine 21 dolla di tasse!!!!
mentre con amazon non paghi ne spedizione ne tasse!!!!
ottimo direi mi costera 300 dollari +22 euro in totale 242 euro totali con il cambio di adesso ottimo direi!!!!
ora mi è chiaro perchè conviene amazon, in effetti non avevo guardato le spese di spedizione.
grazie
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
in quest'ultimo caso non mi ricordo come funziona la garanzia...me lo ripetete per cortesia? Non riesco a trovare il messaggio!

Ciao!
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
in quest'ultimo caso non mi ricordo come funziona la garanzia...me lo ripetete per cortesia? Non riesco a trovare il messaggio!

Ciao!
allora si spera sempre di non averne bisogno
cmq se compri su amazon america per l'assistenza l'unica è spedirla direttamente a gopro ,ovviamente previo un contatto verso loro e accertandosi che sia un difetto,la spedisci con un pacchettino (cerca le misure precise)con posta raccomandata internazionale .sono 11 euro ed è tracciabile
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti
M

Milio182

Ospite
Non ci posso ancora credere.. Stavo facendo kitesurf..era attaccata sul monopiede telescopico e il gancetto che avevo al polso non ha retto durante un salto..l'ho cercata un'ora ma la corrente l'ha portata chissà dove. :(
dopo una notte in fondo al mare stamani è stata ritrovata da un mio Amico a 20 metri dalla riva!!!

:)) che culo si può dire?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
reputazione a pikagio (seria) e MILO (che botta di kulo...a volte ci vuole checatzo)
 
M

Milio182

Ospite
io aggiungerei a culo pure la parola sfondato :smile:
:celopiùg:

reputazione a pikagio (seria) e MILO (che botta di kulo...a volte ci vuole checatzo)

stasera appena vado a riprenderla vedo se funziona tutto alla perfezione..si che la chiusura è stagna e che la profondità che può raggiungere sono 60 metri ma non so se 18 ore in fondo al mare hanno fatto entrare umidità..eventualmente la mando in garanzia..ovviamente ragazzi preparerò un post su come evitare di perderla soprattutto per chi la usa per sport acquatici tipo lacci di sicurezza etc etc.
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
stasera appena vado a riprenderla vedo se funziona tutto alla perfezione..si che la chiusura è stagna e che la profondità che può raggiungere sono 60 metri ma non so se 18 ore in fondo al mare hanno fatto entrare umidità..eventualmente la mando in garanzia..ovviamente ragazzi preparerò un post su come evitare di perderla soprattutto per chi la usa per sport acquatici tipo lacci di sicurezza etc etc.
l'ossidazione non viene coperta da garanzia quindi, a meno che non dimostri che la camera non ha superato i metri di profondita' ,metti la mano al portafoglio
cmq con umidita' penso che intendi acqua ,anche perchè l'umidita' è presente nell'aria e per eliminarla o metti qualcosa che la assorba o la metti sotto vuoto(ovviamente si parla di fisica :)) )
quindi a meno che la condesa che si puo' essere formata all'interno della custodia sia stata talmente elevata da aver formato acqua all'interno ,e conseguentemente aver bagnato la camera (a mio avviso situazione estrema) non ci puoi far nulla in caso di malfunzionamento e tanto meno la garanzia non en rispondera'
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
stasera appena vado a riprenderla vedo se funziona tutto alla perfezione..si che la chiusura è stagna e che la profondità che può raggiungere sono 60 metri ma non so se 18 ore in fondo al mare hanno fatto entrare umidità..eventualmente la mando in garanzia..ovviamente ragazzi preparerò un post su come evitare di perderla soprattutto per chi la usa per sport acquatici tipo lacci di sicurezza etc etc.

milio che cul* sfondo che hai :smile:

questa è una botta clamorosa....ma clamorosa...

vedrai che la gopro va...per la condensa non mi preoccuperei
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
stasera appena vado a riprenderla vedo se funziona tutto alla perfezione..si che la chiusura è stagna e che la profondità che può raggiungere sono 60 metri ma non so se 18 ore in fondo al mare hanno fatto entrare umidità..eventualmente la mando in garanzia..ovviamente ragazzi preparerò un post su come evitare di perderla soprattutto per chi la usa per sport acquatici tipo lacci di sicurezza etc etc.

spero che questo video ti rassicuri :-) 2 mesi e mezzo in mare e ancora asciutta e funzionante.
Lost GoPro HD Hero Cam found after 2.5 months at Sea.mp4 - YouTube
 
M

Milio182

Ospite
milio che cul* sfondo che hai :smile:

questa è una botta clamorosa....ma clamorosa...

vedrai che la gopro va...per la condensa non mi preoccuperei

eheheh! si infatti direi che non dovrei avere problemi di condensa. vedendo pure il video sotto.
il bello è che quando l'ho persa stava scattando foto ogni 0,5 secondi e c'era una SD da 32gb quindi avrò circa 4000 foto da visionare! stasera posto un bel timelapse!
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Non ci posso ancora credere.. Stavo facendo kitesurf..era attaccata sul monopiede telescopico e il gancetto che avevo al polso non ha retto durante un salto..l'ho cercata un'ora ma la corrente l'ha portata chissà dove. :(
occasione per essere "costretto" a cambiare con la nuova...

eheheh! si infatti direi che non dovrei avere problemi di condensa. vedendo pure il video sotto.
il bello è che quando l'ho persa stava scattando foto ogni 0,5 secondi e c'era una SD da 32gb quindi avrò circa 4000 foto da visionare! stasera posto un bel timelapse!
occasione persa vedo... però le smorfie dei pesci davanti all'obiettivo sono impagabili...
i facci sapere che ha scattato, potresti far nascere casualmente un nuovo genere di divertimento:cucù:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Comunque... Ho guardato un bel po' di video in giro sul tubo e vimeo e devo ammettere che la 2 è notevolmente migliorata. Ecco per cui, mi rimangio un po' di considerazioni riguardo il prezzo. Penso che sia adeguato alla qualità offerta.
Per quanto riguarda il wifi, è sicuramente un surplus interessante per alcune applicazioni, (non penso nel modellismo rc, in quanto nel pilotaggio in prima persona si richiedono sistemi wireless di portata 10/20 volte superiori al wifi) soprattutto dove sia necessario cambiare la prospettiva al volo, anche se ciò era già possibile farlo prima con un mini monitor portatile e il case aperto.Secondo me il wifi è indicato soprattutto per gli sport acquatici, dove ovviamente il case aperto sarebbe un bel problema! Comunque sia, la gopro è assolutamente la migliore action cam sul mercato, ora postate, postate, postate... Mi devo convincere...:spetteguless::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo