- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Le memory card tipo Kingston SD4 per gopro HD2 si trovano facilmente nei negozi classici tipo Unieuro, Trony ecc? A che prezzi?

grazie per ogni info....
 
M

Milio182

Ospite
ciao a tutti. l'altro giorno ho voluto provare la massimo risoluzione con angolo 90° narrov se non erro. le riprese sono state fatte in pieno giorno ma erano talmente rumorose che sembravano riprese con uno zoom digitale di sera (una cagata!). fate qualche prova e ci confrontiamo?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti.

Finalmente, dopo 5 settimane, mi è arrivata la GoPro HD da Dave, USA.

Se qualcuno haintenzione di acquistare negli USA dico solo questo:

1) mentre arrivava è uscita la versione HD 2, va beh...
2) l'ho pagata 207€, alla fine una discreta bazza ma...
3) la scorsa settimana mi è arrivata una bella lettera della dogana che mi richiedeva:
a) dove l'avevo acquistata
b) a che importo
c) la fattura o comunque la ricevuta del pagamento postepay\paypal\bb
4) ho ovviamente inviato il tutto alla dogana ed oggi mi è arrivata:

Dazio: 28€
IVA: 47,88€
Totale oneri doganali: 75,88€
Oneri postali: 5,50€

TOTALE: 81,38€

che ovviamente si vanno ad aggiungere alla cifra che sembrava molto accattivante di 207,qualcosa pagata in USA.

Quindi l'ho pagata poco meno di 290€ e ricevuta in 5 settimane.

Direi che sia il mio primo ed ultimo acquisto in USA, mi è passata la voglia anche di provarla...

Bye!
 
M

Milio182

Ospite
Ciao a tutti.

Finalmente, dopo 5 settimane, mi è arrivata la GoPro HD da Dave, USA.

Se qualcuno haintenzione di acquistare negli USA dico solo questo:

1) mentre arrivava è uscita la versione HD 2, va beh...
2) l'ho pagata 207€, alla fine una discreta bazza ma...
3) la scorsa settimana mi è arrivata una bella lettera della dogana che mi richiedeva:
a) dove l'avevo acquistata
b) a che importo
c) la fattura o comunque la ricevuta del pagamento postepay\paypal\bb
4) ho ovviamente inviato il tutto alla dogana ed oggi mi è arrivata:

Dazio: 28€
IVA: 47,88€
Totale oneri doganali: 75,88€
Oneri postali: 5,50€

TOTALE: 81,38€

che ovviamente si vanno ad aggiungere alla cifra che sembrava molto accattivante di 207,qualcosa pagata in USA.

Quindi l'ho pagata poco meno di 290€ e ricevuta in 5 settimane.

Direi che sia il mio primo ed ultimo acquisto in USA, mi è passata la voglia anche di provarla...

Bye!
non vorrei "darti il colpo di grazia" ma io l'HD2 in italia l'ho presa esattamente 290 euro con spedizione inclusa. bisogna stare attenti quando si acquista fuori dall' UE perchè ormai è praticamente impossibile evitare di pagare la dogana e l'iva.
Una volta se eri fortunato ti spedivano il pacco come gift e riuscivi a non pagare ma adesso credo sia impossibile.
Detto questo non scoraggiarti perchè la hero è comunque più che valida..la hero2 è semplicemente il massimo.

buone riprese :D
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti.

Finalmente, dopo 5 settimane, mi è arrivata la GoPro HD da Dave, USA.

Se qualcuno haintenzione di acquistare negli USA dico solo questo:

1) mentre arrivava è uscita la versione HD 2, va beh...
2) l'ho pagata 207€, alla fine una discreta bazza ma...
3) la scorsa settimana mi è arrivata una bella lettera della dogana che mi richiedeva:
a) dove l'avevo acquistata
b) a che importo
c) la fattura o comunque la ricevuta del pagamento postepay\paypal\bb
4) ho ovviamente inviato il tutto alla dogana ed oggi mi è arrivata:

Dazio: 28€
IVA: 47,88€
Totale oneri doganali: 75,88€
Oneri postali: 5,50€

TOTALE: 81,38€

che ovviamente si vanno ad aggiungere alla cifra che sembrava molto accattivante di 207,qualcosa pagata in USA.

Quindi l'ho pagata poco meno di 290€ e ricevuta in 5 settimane.

Direi che sia il mio primo ed ultimo acquisto in USA, mi è passata la voglia anche di provarla...

Bye!
si chiama sfi ga mi spiace
non è vero che è impossibile non pagare la dogana
su alcune spedizione neanche ci guardano!
di solito meglio far dichiarare una 50 ina di euro e te lo fanno passare senza problemi
gift non vale a nulla anzi ti chiedono la fattura e quindi ti fanno pagare tutto
parlo per esperienza e dall'america ho comprato dall'oggettino piccolino da 1000 dollari alla forcella da 700 dollari
adesso un sistema comodo per piccoli pacchi usare consegnato.com
sei sereno e paghi solo loro assolvendo oneri doganali
io con spedizione compresa facendo le dovute proporzioni ho pagato 225+22 di spedizioni
se chiedi a chi ha comprato da dave potevi sapere come comportarti prima di acquistare
si sa che nel periodo dicembre e gennaio le dogane allargano un po' di piu' l'imbuto per ovvie ragioni di movimentazioni!!
mi spiace davvero
io mi sono risparmiato un 100 euro da prezzo di listino ripetto al nostro amico kitesurferista un 50 euro
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
ciao a tutti. l'altro giorno ho voluto provare la massimo risoluzione con angolo 90° narrov se non erro. le riprese sono state fatte in pieno giorno ma erano talmente rumorose che sembravano riprese con uno zoom digitale di sera (una cagata!). fate qualche prova e ci confrontiamo?
qui un sub lo fa notare ma la paragona con una hd1 con lente piatta
[url=http://www.youtube.com/watch?v=GzsNQzLTNTY]PESCASUB: GOPRO HD2 vs GOPRO HD CON KIT MODIFICA - YouTube[/URL]
 
M

Milio182

Ospite
qui un sub lo fa notare ma la paragona con una hd1 con lente piatta
http://www.youtube.com/watch?v=GzsNQzLTNTY
no no la mia immagine era molto più disturbata ed era in condizioni di luce ottimali. ho avuto anche un altro problema col video e cioè che in 720p a 60 mi ha registrato completamente bianco con qualche ombra verde. come se fosse sovraesposta alla massima potenza. ho contattato il supporto e mi hanno consigliato di aggiornare il FW visto che è successo di recente con altri utenti. stasera aggiorno e vi faccio sapere
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Sto cavolo di giorno del ringraziamento mi ha inchiodato la gopro a miami, maledizione


comunque dal video postato da pikagio effettivamente l impostazione a crop 90° rende l immagine molto più rumorosa effettivamente...

questo è un peccato...ma l angolo da 127 è fantastastico...l immagine è molto bella...poco fisheye, nell riprese da fermo dire che è la modalità da utilizzare..
quanto alle immagini con poca luminosità dire che non cè paragone...non vedo l ora di provarla di sera nelle notturne
anche la drift è stata surclassata stavolta
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
mi sto goiproizzando2....in arrivo!

Presa da http://www.i-gop.com/ grazie a Super sconto ASD Emissioni Zero-Gravity Zone.

Il supporto ad ASD emissioni zero - Gravity Zone dà zero sbatti e 1000 vantaggi!

Yo!

non vedo l'ora di filmare il bimbo e la mia Demozza in action!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Stasera prime prove su casco per vedere un pò l'inquadratura:

su casco XC no problem, ho superfici abbastanza piatte ma sul Viper MX attaccarla sopra è praticamente impossibile per cui l'ho attaccata di fianco con l'apposito braccetto.

Tutto abbastanza bene, se non che3 "pesa" lateralmente e si sente che pesa...

Qualcuno ha un Viper MX come casco? Se si, come l'ha fissata?

Grazie
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ciao a tutti. l'altro giorno ho voluto provare la massimo risoluzione con angolo 90° narrov se non erro. le riprese sono state fatte in pieno giorno ma erano talmente rumorose che sembravano riprese con uno zoom digitale di sera (una cagata!). fate qualche prova e ci confrontiamo?

anche dalla prova che hanno fatto in un video si vede chiaramente...

mi sarebbe piaciuta l idea di usare il 90°....per me molto utile, avrebbe compensato la mancanza di zoom di questa cam.

purtroppo come hai detto le immagini sono molto rumorose...appena mi arriva faccio qualche prova ma mi sà che il 90° lo lascio perdere...
Peccato, gopro ha sbagliato in questo frangente....fare una ripresa a 90° cosi rumorosa è inutile...quella modalità di ripresa è inutillizzabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo