- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
il wifi pack è disponibile per la HD2? mi sembrava di aver letto che non è ancora arrivato qui in italì! sbaglio?
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito

ulzana

Biker serius
....Per quanto riguarda il wifi, è sicuramente un surplus interessante per alcune applicazioni, (non penso nel modellismo rc, in quanto nel pilotaggio in prima persona si richiedono sistemi wireless di portata 10/20 volte superiori al wifi) soprattutto dove sia necessario cambiare la prospettiva al volo, anche se ciò era già possibile farlo prima con un mini monitor portatile e il case aperto.Secondo me il wifi è indicato soprattutto per gli sport acquatici, dove ovviamente il case aperto sarebbe un bel problema! Comunque sia, la gopro è assolutamente la migliore action cam sul mercato, ora postate, postate, postate... Mi devo convincere...:spetteguless::celopiùg:
A me l'wifi servirebbe per accendere, spegnere e cambiare modalità tra video e fotografie durante le Granfondo in BDC e uscite in MTB. La batteria dura solo 2,25 ma durante l'Eroica accendendo e spegnendo la GoPro solo nei punti che mi interessavano sono riuscito a riprendere e fotografare dalle 7 della mattina alle 3 del pomeriggio. Con l'wifi spero almeno di sapere se è accesa o spenta senza dovermi sporgere a guardare se sta riprendendo o è in stand-by....
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ragazzi volevo rivedere il video di in ragazzo girato sull'Etna se nn sbaglio, ma non lo trovo, l'aveva postato qui sul forum mi aiutate?
Dovrebbe essere uno di questi in questa sezione
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=211894
....oppure questo
Etna in MTB; eruzione 08 settembre 2011 on Vimeo

Sul forum per me Etna = bandw
e ricordo bene i suoi video sul magico vulcano. Dai un'occhiata qua:
[url]http://www.bandw.it/[/URL]
Se dovessi trovarmi da quelle parti in bike è lui che contatterei...

Ciao.
Grazie per la fiducia accordata e per il collegamento "Etna = Bandw" ma non penso di essere il l'autore del video che cerca Erere, comunque se passi da queste parti, contattami pure sarò lieto di accompagnarti da qualche parte sull'Etna o-o
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
io fra 10 circa heheh....quanto ci mette da miami ad arrivare in italia?
il volo in un giorno/due arriva in dogana da miami
ora io ho il pacco in dogana ancora quindi per adesso so dirti solo questo
loro ti danno come tempo dall'una alle 2 settimane
ovvio che meglio se lo fai partire con il volo di sabato cosi' hai una settimana intera dal suo arrivo per farlo sdoganare
io ho perso 2 giorni con il week end
 
M

Milio182

Ospite
Ecco un video della prima prova del mio SMX (snow moto cross):



che ne dite?

Yari

o-o
non ci posso fare nulla! impazzisco quando vedo i video girati con la gopro soprattutto quando sono così belli..a dire il vero comunque non ero a conoscenza dell'esistenza di quel "trabiccolo" . gran bel video!
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
il volo in un giorno/due arriva in dogana da miami
ora io ho il pacco in dogana ancora quindi per adesso so dirti solo questo
loro ti danno come tempo dall'una alle 2 settimane
ovvio che meglio se lo fai partire con il volo di sabato cosi' hai una settimana intera dal suo arrivo per farlo sdoganare
io ho perso 2 giorni con il week end

il mio è a Chattanooga TN US...domani sera dovrebbe essere consegnato a Miami...poi pago e parte subito!
cè caso che i nostri pacchetti si facciano compagnia in dogana a Linate
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
il mio è a Chattanooga TN US...domani sera dovrebbe essere consegnato a Miami...poi pago e parte subito!
cè caso che i nostri pacchetti si facciano compagnia in dogana a Linate
il mio non credo sia a linate ma in un paese dell'ue
come specificato da loro
cmq ho visto che la luminosita' della camerina è nettamente migliorato
peccato che il wifi e lcd non siano integrati
peccato veramente
ma non si puo' aver tutto :il-saggi:
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Ecco un video della prima prova del mio SMX (snow moto cross):


che ne dite?

Yari

o-o
bello il video!la macchina infernale è comoda da portare sulla seggiovia o hai trovato che qualcosa si potrebbe migliorare?ovviamente immagino che troverai i vari punti dove attaccare la gopro per rendere i video al meglio!!
ot su vimeo hai messo un timelapse del cielo stellato,hai usato che macchina per farlo e con che ottica?
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
pacco in consegna a Miami...

poste italiane dovrebbe prendere da esempio lasership USA....un pacco oridnario da 5-8 giorni lo consegnano in 2....

grande servizio! in italia te la sogni una spedizione cosi
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
bello il video!la macchina infernale è comoda da portare sulla seggiovia o hai trovato che qualcosa si potrebbe migliorare?ovviamente immagino che troverai i vari punti dove attaccare la gopro per rendere i video al meglio!!
Si, purtroppo non ho avuto tempo/batt scariche/ memoria 16 GB finita(!!!) per provare altre inquadrature..ma di spunti interessanti ci sono...
Per scendere dalla seggiovia: se ci fosse ancora un po' di neve potrei 'scivolare' via e andarmene giù per la pista...vedremo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo