- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Milio182

Ospite
ecco di cosa parlavo

Uploaded with ImageShack.us
alla voce bluetooth c'è scritto add on available in poche parole aggiunta disponibile.
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
per me volevano intendere una connessione generale senza fili
infatti non c'è il wi fi tra le note quindi posso dedurre che sia come dico io
oggi il pacco è arrivato in dogana,non so quale ma siamo vicini all'arrivo della mia gopro hd2 fiammante
speriamo anche lei sia felice di vedermi
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
per me volevano intendere una connessione generale senza fili
infatti non c'è il wi fi tra le note quindi posso dedurre che sia come dico io
oggi il pacco è arrivato in dogana,non so quale ma siamo vicini all'arrivo della mia gopro hd2 fiammante
speriamo anche lei sia felice di vedermi



ordinata!!!
su amazon...ho dato l indirizzo di consegnato

ho speso 246 euro (ho messo anche il tripod e il flooty back cioè il galleggiante)
e va be :) gia che c'ero!

ascolta ho pagato con la visa però su amazon non mi ha chiesto il numero a 3 cifre sul retro! è normale? come spedizione ho messo l oridnario 5-8 giorni...

la dogana spera che non sia quella italiana hahahaha (ops lo spero anche io)



ragazzi
io ho guadato l immagine del wifi back pack...cè un minidisplay con il simbolo del wifi del blotooth e della batteria...secondo me ha tutto integrato)
quando uscirà se qualcuno lo vuole ordinare con me ci dividiamo le spese di consegnato
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
ordinata!!!
su amazon...ho dato l indirizzo di consegnato

ho speso 246 euro (ho messo anche il tripod e il flooty back cioè il galleggiante)
e va be :) gia che c'ero!

ascolta ho pagato con la visa però su amazon non mi ha chiesto il numero a 3 cifre sul retro! è normale? come spedizione ho messo l oridnario 5-8 giorni...

la dogana spera che non sia quella italiana hahahaha (ops lo spero anche io)



ragazzi
io ho guadato l immagine del wifi back pack...cè un minidisplay con il simbolo del wifi del blotooth e della batteria...secondo me ha tutto integrato)
quando uscirà se qualcuno lo vuole ordinare con me ci dividiamo le spese di consegnato
vero c'è il simbolino del bluetooth ,strano che non accennano la cosa nella descrizione
per il pagamento anch'io non ho inserito il codice di sicurezza quindi vai tranqui
per la spedizione ho fatto utente prime 2 giorni spedito tanto per il primo mese è gratis e basta disdire per non pagare "l'abbonamento " al servizio iper veloce
la dogana la pagano consegnato sbrigano loro le pratiche (si fanno pagare ma fanno tutto il servizio)
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
vero c'è il simbolino del bluetooth ,strano che non accennano la cosa nella descrizione
per il pagamento anch'io non ho inserito il codice di sicurezza quindi vai tranqui
per la spedizione ho fatto utente prime 2 giorni spedito tanto per il primo mese è gratis e basta disdire per non pagare "l'abbonamento " al servizio iper veloce
la dogana la pagano consegnato sbrigano loro le pratiche (si fanno pagare ma fanno tutto il servizio)

va be...aspetterò un pò di più...fa niente, avevo paura che con il prime mi scalassero in automatico i soldi
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
per me volevano intendere una connessione generale senza fili
infatti non c'è il wi fi tra le note quindi posso dedurre che sia come dico io
oggi il pacco è arrivato in dogana,non so quale ma siamo vicini all'arrivo della mia gopro hd2 fiammante
speriamo anche lei sia felice di vedermi
Per trasmettere video in streaming penso che il Bluetooth non sia adeguato, credo che la HD2 trasmetta in WiFi.
 
M

Milio182

Ospite
Il WiFi Pack dovrebbe costare $100 (quindi in EU circa €100), secondo la dichiarazione del capo della GoPro

allora probabilmente sarà così: trasmette in wifi con l'iphone o lo smartphone. il bluetooth molto probabilmente servirà per il collegamento con il telecomando. il prezzo di 100 euro sarà per il wifi e poi mettici altri 100 per il telecomando. per la batteria effettivamente sembra che sia inclusa.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ma dov'è finita l'essenzialità della cam premi e filma... E 100 qua e 100 la e 100 su e 100 giù...
Ma a che vi serve il wifi, prima non filmavate lo stesso?... Senza polemica è, ma non riesco a capire l'utilità (e il costo) di sta roba...:nunsacci:
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
il wifi pack trasmette anche al pc non solo all iphone attraverso apposito programma (cè scritto sul sito)

Ma dov'è finita l'essenzialità della cam premi e filma... E 100 qua e 100 la e 100 su e 100 giù...
Ma a che vi serve il wifi, prima non filmavate lo stesso?... Senza polemica è, ma non riesco a capire l'utilità (e il costo) di sta roba...:nunsacci:

invece ti sbagli è utilissimo in molti campi, nell aeromedellismo, per orientarlo la cam ecc...anzichè prendere il lcd pack usi quello...

a me sarebbe utilissimo...nelle riprese di vela posso cambiare angolo cotinuamente
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ma dov'è finita l'essenzialità della cam premi e filma... E 100 qua e 100 la e 100 su e 100 giù...
Ma a che vi serve il wifi, prima non filmavate lo stesso?... Senza polemica è, ma non riesco a capire l'utilità (e il costo) di sta roba...:nunsacci:
La connessione wireless (in questo caso WiFi) penso che sia la cosa più utile in assoluto per una action cam. Se fosse per me, dovrebbe essere di serie, integrata nella scheda madre della GoPro e non richiedere un componente aggiuntivo. Con la connettività wireless puoi comandare la camera a distanza, nel mio caso con un pulsante sula manubrio, e non fare acrobazie per farla partire e per per spegnerla, senza peraltro mai essere sicuro di avere fatto la manovra giusta. La possibilità poi di vedere su uno schermo separato l'inquadratura è fondamentale (mette in pensione il LCD Pack che io ho acquistato ma che ha poca praticità).
 
M

Milio182

Ospite
Non ci posso ancora credere.. Stavo facendo kitesurf..era attaccata sul monopiede telescopico e il gancetto che avevo al polso non ha retto durante un salto..l'ho cercata un'ora ma la corrente l'ha portata chissà dove. :(
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
ciao ragazzi, anche io sono interessato a comprarla in america e farmela spedire da consegnato.... ho letto che alcuni di voi l'hanno acquistata su amazon, allora sono andato a vedere i prezzi e mi sembrano gli stessi del sito ufficiale ($299.99). ci sono dei vantaggi che non ho notato??? :nunsacci:
 
M

Milio182

Ospite
mi dispiace...
certo che se avevi il floaty back door ti restava in superficie, cavolo che sfiga

il bello è che cel'ho..ma non l'avevo portato. comunque consiglio per tutti: a mare o in montagna fatevi un cavetto di sicurezza agganciato direttamente alla custodia con due fascette. i supporti possono rompersi. la custodia no è praticamente impossibile che si rompa. torno a piangere in un angolo!
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
ciao ragazzi, anche io sono interessato a comprarla in america e farmela spedire da consegnato.... ho letto che alcuni di voi l'hanno acquistata su amazon, allora sono andato a vedere i prezzi e mi sembrano gli stessi del sito ufficiale ($299.99). ci sono dei vantaggi che non ho notato??? :nunsacci:
ti iscrivi su consegnato.com ti daranno un indirizzo sito in miami (oggi il sito cambiera' veste)
poi ti iscrivi su amazon.com e compri li' facendoti spedire il pacco all'indirizzo di consegnato.com
poi loro penseranno a spedirti il tutto senza dover pagare la dogana(ovviamente sotto un compenso di 22 euro per 2 kg di peso)
e aspetta il tuo pacco
ho scelto amazon perchè sul sito della gopro la spedizione ti costa 10 euro(verso consegnato.com)ma omettono fino alla fine 21 dolla di tasse!!!!
mentre con amazon non paghi ne spedizione ne tasse!!!!
ottimo direi mi costera 300 dollari +22 euro in totale 242 euro totali con il cambio di adesso ottimo direi!!!!
per la 960 non saprei dire se è possibila farla diventare una webcam
 
  • Mi piace
Reactions: bruco88
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo