- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ulzana

Biker serius
attento che entri nel vortice apple..io ho cominciato da iphone e mi sono ritrovato ad imac 27" ipad2 e iphone 4. entravo a casa e mi sentivo steve jobs! ripeto sono prodotti costosi ma la semplicità d'uso è imbarazzante. attacchi una periferica al mac e dopo 3 secondi è pronta per l'uso.

Per la verità sono già in trappola....il prox acquisto è l'iPhone....
 

pirs75

Biker perfektus
Per la verità sono già in trappola....il prox acquisto è l'iPhone....

se per caso venisse realizzata una action camera integrata per iphone a prezzi tra i 100 e 150€... sarebbe la fine.

Io ultimamente sono molto in forse se procedere con l'acquisto della GoPro, visto che mi si è schiantato il cellulare e perso l'ipod. E con l'acquisto di un 4s coprirei una bella fetta dei miei bisogni... mi rimarrebbe fuori le riprese onboard, che fare!?!?!?!?!!?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
se per caso venisse realizzata una action camera integrata per iphone a prezzi tra i 100 e 150€... sarebbe la fine.

Io ultimamente sono molto in forse se procedere con l'acquisto della GoPro, visto che mi si è schiantato il cellulare e perso l'ipod. E con l'acquisto di un 4s coprirei una bella fetta dei miei bisogni... mi rimarrebbe fuori le riprese onboard, che fare!?!?!?!?!!?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

prendi un 4 invece del 4s, tieni da parte la differenza e continuando a risparmiare fatti fra qualche mese la gopro,: a meno che tu non scii, fino a Marzo non dovresti usarla così tanto... :medita:
 

pirs75

Biker perfektus
prendi un 4 invece del 4s, tieni da parte la differenza e continuando a risparmiare fatti fra qualche mese la gopro,: a meno che tu non scii, fino a Marzo non dovresti usarla così tanto... :medita:

se lo prendo, lo prendo in abbonamento... e per quanto riguarda lo sciare faccio l'apertura a breve in Austria :smile::smile::smile:
Il fatto è, se avessi uno strumento che già registra in HD ha senso prenderne un altro???? lo so è un discorso del cavolo... ma per chi non ha la passione sfrenata di fare video da paura o quant'altro, avere una soluzione all in-one è quella ottimale. Anche perché l'I-phone lo utilizzi sempre e in 1000 modi, mentre la cam una volta finita "l'escursione" la metti a nanna.
Non lo so, sono molto combattuto :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
la mia nuova gopro hd2 partira' da miami giovedi'
si è abbronzata qualche giorno e verra' a trasferirsi a casa mia!
confermo un'altra volta la competenza di consegnato
su mia richiesta di diminuizione volume mi ha fatto risparmiare 13 euro sulla spedizione da loro effettuata
ora attendo l'arrivo
p.s. cerchiamo di non andare offtopic la mela fa ottimi prodotti ma qui si parla di gopro
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
la mia nuova gopro hd2 partira' da miami giovedi'
si è abbronzata qualche giorno e verra' a trasferirsi a casa mia!
confermo un'altra volta la competenza di consegnato
su mia richiesta di diminuizione volume mi ha fatto risparmiare 13 euro sulla spedizione da loro effettuata
ora attendo l'arrivo
p.s. cerchiamo di non andare offtopic la mela fa ottimi prodotti ma qui si parla di gopro

la devo ordinare anche io...mi spieghi come fare? devo chiedere la diminuzione del pacco? (la ordine come te da amazon)
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
la devo ordinare anche io...mi spieghi come fare? devo chiedere la diminuzione del pacco? (la ordine come te da amazon)

idem sto vendendo le 2 gopro hd per farne una e ho sentito parlare di questo metodo qua...ma funziona sempre o c'è un rischio?
hai chiesto a consegnato di far ridurre volume per pagare 22 euro? sennò avresti pagato di più ?

p.s. con l'iphone potrai vedere cosa vede la gopro dopo che avrai comprato il wifi pack...io compro l'lcd backpack! :D
 

pirs75

Biker perfektus
idem sto vendendo le 2 gopro hd per farne una e ho sentito parlare di questo metodo qua...ma funziona sempre o c'è un rischio?
hai chiesto a consegnato di far ridurre volume per pagare 22 euro? sennò avresti pagato di più ?

p.s. con l'iphone potrai vedere cosa vede la gopro dopo che avrai comprato il wifi pack...io compro l'lcd backpack! :D
Kickstarter Video on Vimeo
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
la devo ordinare anche io...mi spieghi come fare? devo chiedere la diminuzione del pacco? (la ordine come te da amazon)
allora
io insieme alla gopro ho comprato anche un orologio a pendolo
e quello faceva volume
quindi per chi comra solo la gopro dovrebbe pagare solo 22 euro
su amazon ci sono le misure e se volete c'è il calcolatore sul sito di consegnato
cmq se la cifra che vi dicono non è quella che vi aspettate potete provare a chiedere se è possibile diminuire il pacco e se si puo' lo fanno
se no nulla
che altro vuoi sapere?
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Per la verità sono già in trappola....il prox acquisto è l'iPhone....
idem, questa malattia è contaggiosa peggio dell'influenza di stagione (per fortuna invece non mi ha preso la "ipaddite", la seconda, e mi sono scappottato pure quella dell'anno scorso :smile:) . Comunque al di là delle mode, è confermato che Steve era un genio e Bill solo un abile approfittatore. Due esempi di uomo di successo del passato e uomo di successo dell'era presente.

Ma per restare in argomento, come avverrebbe il controllo via WiFi della GoPro usando, tanto per fare un esempio (:loll:) un iPhone? Ci vuole un app dedicata?
 

pirs75

Biker perfektus
idem, questa malattia è contaggiosa peggio dell'influenza di stagione (per fortuna invece non mi ha preso la "ipaddite", la seconda, e mi sono scappottato pure quella dell'anno scorso :smile:) . Comunque al di là delle mode, è confermato che Steve era un genio e Bill solo un abile approfittatore. Due esempi di uomo di successo del passato e uomo di successo dell'era presente.

Ma per restare in argomento, come avverrebbe il controllo via WiFi della GoPro usando, tanto per fare un esempio (:loll:) un iPhone? Ci vuole un app dedicata?
La contour fa così con l'Iphone
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
si uscirà un' app dedicata su iphone android etc. la gopro si connette in wifi con l'iphone ed il gioco è fatto.
emhh... ma voi de ce lo vedete questo telecomandone da 700 euro (parlo dell'iphone) sul manubrio a comandare la GoPro fissata sulla bici da qualche parte? Io no. prefersisco fermarmi per spegnere/accendere. Più salutare per il portafoglio.

perchè hanno fatto una minchiata? dici perchè è poco pratico cambiare sempre lo sportellino se vuoi passare da lcd a battery?

Non è tanto per la praticità. E' che alla lunga l'aggancio al punto della cerniera si usura e rischi che non tenga. Lo sportellino andrebbe cambiato sul case e poi usato da sportellino cioè aperto. Punto. Poi a dirla tutta anche la praticità va a farsi benedire non per il tempo che perdi, 2 secondi, ma per il fatto che se ti porti dietro LCD e batteria ti devi portare anche i due sportellini. Ripeto è una cazz*ta galattica. Che ci mettevano a progettare accessori della stessa taglia esatta. Aspetto di vedere, anzi aspetto che qualcuno lo compri, il WiFi remote. Vedi mai che abbia ancora un terzo spessore con relativa portella. Se è pure senza batteria integrata che se lo tengano. Mi fa incaz*are pure il fatto che mi abbiano detto una stupidaggine quelli della goPro.com e non conoscano neppure le dimensioni dei loro prodotti.
Beh, intanto quelli della GoPro mi hanno confermato (scusandosi) che effettivamente LCD e battery pack sono diversi come spressore e che quindi bisogna mettere e togliere gli sportellini ogni volta se si ha un solo case.

Ho colto l'occasione per chiedere un pò di informazioni tecniche sul nuovo modulo WiFi remote (spessore, batteria eventuale, prezzo). Mi sa che questa volta staranno più attenti a dare informazioni giuste anche perchè ho fatto capire che se il nuovo modulo ha ancora un terzo spessore diverso da quello degli altri due moduli, assorbe un bel pò di energia e non ha batteria integrata ausiliaria e costa pure un botto... me lo risparmio sicuramente! Aspetto notizie (esatte).
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Ho colto l'occasione per chiedere un pò di informazioni tecniche sul nuovo modulo WiFi remote (spessore ha scritto:
allora brutte notizie
il wi fi ha gia' un bell'assorbimento
se l'oggettino montato non ha la sua batteria ho paura che si filmera' poco poco!a meno che non studieranno il sistema che permettera' l'inserimento di una batteria piu' grande insieme al pacchetto wifi.
aspettiamo e vediamo
 
M

Milio182

Ospite
allora brutte notizie
il wi fi ha gia' un bell'assorbimento
se l'oggettino montato non ha la sua batteria ho paura che si filmera' poco poco!a meno che non studieranno il sistema che permettera' l'inserimento di una batteria piu' grande insieme al pacchetto wifi.
aspettiamo e vediamo
si ma così non è più il prodotto piccolo e potente che tutti amano..
io tifo per l'alimentazione integrata al wifi bac pac!
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
si ma così non è più il prodotto piccolo e potente che tutti amano..
io tifo per l'alimentazione integrata al wifi bac pac!
Quoto in toto.

Dopo la figuraccia che hanno fatto ho cercato di far passare il messaggio: se fate un WiFi remote non pensate di farlo nudo e crudo ma con batteria e dello stesso spessore della sola batteria. Non vi inventate cose monche (solo WiFi) o strane (un altro spessore del modulo). Altrimenti altro che Hero HD 2, WifI remote, etc. etc. mi prendo a breve. Aspetto che il ciclo del prodotto si esaurisca come faccio per tutto ciò che compro (e sfrutto a dovere fino alla fine) e il balzo in avanti lo faccio tra anni. Mi sono seccato di spendere "male" in accessori mal concepiti il giocattolino.
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
si ma così non è più il prodotto piccolo e potente che tutti amano..
io tifo per l'alimentazione integrata al wifi bac pac!
appunto,gia' gli accessori sono un plus che la rendono piu' grossa
a mio avviso se ci si adatta resta piccolina ,se si vuole qualche accessorio inizia a diventare leggermente piu' grande.ovviamente se si puo' fare a meno io gli accessori li lascio a casa per farla rimanere piccolina
 
M

Milio182

Ospite
Quoto in toto.

Dopo la figuraccia che hanno fatto ho cercato di far passare il messaggio: se fate un WiFi remote non pensate di farlo nudo e crudo ma con batteria e dello stesso spessore della sola batteria. Non vi inventate cose monche (solo WiFi) o strane (un altro spessore del modulo). Altrimenti altro che Hero HD 2, WifI remote, etc. etc. mi prendo a breve. Aspetto che il ciclo del prodotto si esaurisca come faccio per tutto ciò che compro (e sfrutto a dovere fino alla fine) e il balzo in avanti lo faccio tra anni. Mi sono seccato di spendere "male" in accessori mal concepiti il giocattolino.

appunto,gia' gli accessori sono un plus che la rendono piu' grossa
a mio avviso se ci si adatta resta piccolina ,se si vuole qualche accessorio inizia a diventare leggermente piu' grande.ovviamente se si puo' fare a meno io gli accessori li lascio a casa per farla rimanere piccolina
io non sono un esperto di elettronica però credo che un trasmettitore wifi sia sottile come un SD ormai (vedi le chiavette wifi che si attaccano ai pc per renderli wifi). questo mi fa ben sperare che all'interno ci sarà una batteria supplementare..tranne se....attenzione attenzione...ho letto su una tabella comparativa tra più telecamere che la gopro hd2 dovrebbe avere il bluetooth. forse questa tecnologia consuma meno batteria? bhooo :D
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
io non sono un esperto di elettronica però credo che un trasmettitore wifi sia sottile come un SD ormai (vedi le chiavette wifi che si attaccano ai pc per renderli wifi). questo mi fa ben sperare che all'interno ci sarà una batteria supplementare..tranne se....attenzione attenzione...ho letto su una tabella comparativa tra più telecamere che la gopro hd2 dovrebbe avere il bluetooth. forse questa tecnologia consuma meno batteria? bhooo :D


io non sono un esperto di elettronica però credo che un trasmettitore wifi sia sottile come un SD ormai (vedi le chiavette wifi che si attaccano ai pc per renderli wifi). questo mi fa ben sperare che all'interno ci sarà una batteria supplementare...
io non ne sarei tanto sicuro; con una buona ingegnerizzazione pure sul display ci entrava batteria, wifi e bluutooth. Volendo. Ma non si tratta di elettronica sopraffina con la GoPro. E' l'idea la carta vincente. Se ne è parlato ampiamente alcuni post più indietro ([URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5121341[/URL]).

...bluetooth. forse questa tecnologia consuma meno batteria? bhooo :D
Enormemente meno, non fosse altro per la portata del segnale (la cella) molto più bassa. Se avesse il blutooth sarebbe davvero meglio. Magari anche con WiFi ma disattivabile. Per la cella più ampia sarebbe molto utile anche il WiFi per riprese da punti fissi con invio del video live verso un'unità ricevente messa da qualche parte.
Tocca aspettare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo