Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.850
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Grazie!
io sono al momento in piscina con mio figlio e funziona alla grande! Per riprese at family è spaziale.
Penso lo userò anche io per telecomando e poi magari rivedere al volo con gli amici le riprese.
Certo che è una figata. Ok mi ingrandisce la gopro ma chissenefrega!

Sempre per i possessori di HD2 e wifi bacpac...che case usate per riprese out of water? Lo skeleton o il completo?

Grazie
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.850
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io la ho...comprata qui sul mercatino a cifra più alta!!!!!! Lo ho scoperto orora...
Comunque va benissimo, non ha solo il marchio gopro

Ciao
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Una domanda ragazzi.... Volevo sapere se sono io oppure se a qualcuno è già successo che il mio I-Phone trova la Gopro 3 black con il Wi-Fi ma quando inserisco la password non si collega!!

Non ne vado fuori HELP!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.850
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Tenendo conto che hai fatto tutto quello che dice il manuale....hai aggiornato i firmware? scarica il nuovo software gopro e poi guarda lo stato dei device ... Te li fa aggiornare e poi riprova!
Ciao
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ma anche a voi la 3 black con batteria originale dura 1 ora e mezza?
Senza usare wifii...

fatto il test con 2 batterie....senza wifi siamo ad 1h40min di registrazione continua in full hd a 30fps

con wifi attivo siamo ad 1h25min sempre nella stessa mod di registrazione...

io francamente pensavo che il wifi consumasse molto di piu da come leggevo...invece no...

il test che ho fatto è con 2 batterie originali.

alla fine l'autonomia è quella che è....considera quanto è piccola la batteria e la gopro....ma la qualità dei video è qualcosa di eccezionale....non vedo nessun segno di effetto pixel nemmeno in condizioni particolari...tipo sottobosco con luce filtrante diretta sulla lente...proprio zero....e parlo di registrazione a 30fps...mi immagino il 60fps che ha il bitrate piu alto...

io ho risolto portandomi dietro una batteria di scorta....
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
fatto il test con 2 batterie....senza wifi siamo ad 1h40min di registrazione continua in full hd a 30fps

con wifi attivo siamo ad 1h25min sempre nella stessa mod di registrazione...

io francamente pensavo che il wifi consumasse molto di piu da come leggevo...invece no...

il test che ho fatto è con 2 batterie originali.

alla fine l'autonomia è quella che è....considera quanto è piccola la batteria e la gopro....ma la qualità dei video è qualcosa di eccezionale....non vedo nessun segno di effetto pixel nemmeno in condizioni particolari...tipo sottobosco con luce filtrante diretta sulla lente...proprio zero....e parlo di registrazione a 30fps...mi immagino il 60fps che ha il bitrate piu alto...

io ho risolto portandomi dietro una batteria di scorta....

Fino a qualche settimana fa ho sempre usato il battery back pack.
Con quello ci fai 3-3 1/2 ore Tranquillo tra registrazione e pause. ..
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Fino a qualche settimana fa ho sempre usato il battery back pack.
Con quello ci fai 3-3 1/2 ore Tranquillo tra registrazione e pause. ..

io ero tentato ma per il momento ho rinunciato per:

problemi di funzionamento(ho letto in giro che da qualche problema o non carica bene)

aumenta le dimensioni della gopro....

cmq se non mi sbaglio,è l'equivalente di portarsi dietro una batteria di scorta....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo