Progetto di derivazione militare ovviamente. Già visto sugli Hummer ammerigani in Iraq.
Mi chiedo, ma se vai nel fango come la mettiamo?
Boda
Mi chiedo, ma se vai nel fango come la mettiamo?
Boda
C'è anche una versione più pesante:
guarda non vorrei sembrare l'avvocato delle cause perse, però dai tuoi problemi hai tutte le condizioni a te sfavorevoli
gomma troppo leggera, immagino da camera
lattice di infima qualità
non capisco come hai fatto a rompere il cacciagomme e rigare il cerchio (cacciagomme in metallo? e come fa a rompersi? cacciagomme in plastica? e come fai a rigare il cerchio?)
la spalla fastidiosa? che vuol dire? cavolo sarebbe un'innovazione cosi non si stallona facilmente
ma da quando ci si occupa di aerodinamica nel mondo delle mtb?interessante
certo i fori nella versione finale non ci dovranno essere per 2 motivi. migliorare al'aerodinamica ed evitare di raccogliere sporco
resta il problema che la rpessione di gonfiaggio avriabile consente di variere la rigidezza. con queste invece la definisci al momento dell'acquisto e te la tieni a vita
per auto e moto va bene. per le mtb no.
Ma come fai, io le metto su a mano, e gomme da 1 kg, mica gommine.2 caccia gomee in plastica rotti, quindi ho usato quello in metallo che si è piegato e poi ho usato un cacciavite
col cacciavite è salita ma ho rigato un pochino il lato del cerchio
la copertura, per la cronaca, è una continental mountain king UST e la spalla delle UST è più dura e mi pare sia anche sagomata diversamente
Ripeto che non voglio dire che il tubeless faccia schifo ma io sono tornato indietro anche perchè uso molto di più la BDC ultimamente e mi si sgonfiavano spessissimo.
io pure.Ma come fai, io le metto su a mano, e gomme da 1 kg, mica gommine.
Magari a toglierle, visto che si attaccano piuttosto bene al cerchio ust, ma mai avuti problemi.io pure.