..questa mi sembra una cosa interessante su cui studiare! fatti così mi sembrano un bel contenitore per fango e poi dal video sembrano un pò rigidi e sono tutte riprese a bassa velocità.. a 30 all'h in curva come si comportano??
mi pare stranissimo quanto hai scritto.
io giro con tubeless 1,8 bar ant e 2,4-2,5 post e peso, compresa la bici, circa 120kg. non ho mai distrutto nè tagliato nulla, ho solo usurato com' è fisiologico che sia.
certo che se parli di un purgatory, che non è sicuramente il massimo della robustezza, allora la cosa è più chiara.
magari prova a girare con gomme più robuste e vedrai che le cose cambieranno ... ma non mi dilungo per non andare OT.
cmq, per tornare IT, le gomme del video non m i convincono per nulla attualmente
...ragazzi non offendetevi ma sembra una discussione di celebro lesi...in 15 pagine ad ogni pagina è stato rimarcato il fatto che i buchi che si vedono nel video sono stati lasciati solo per dimostrare il funzionamento/costruzione e che verranno coperti nella versione finale(se mai ci sarà)...eppure in tutte e 15 le pagine più della metà dei post si riferisce al fango/rami che si incastrerebbero nei buchi...
i buchi non ci saranno verranno coperti da una membrana
Ragazzi non offendetevi ma sembra una discussione di celebro lesi...in 15 pagine ad ogni pagina è stato rimarcato il fatto che i buchi che si vedono nel video sono stati lasciati solo per dimostrare il funzionamento/costruzione e che verranno coperti nella versione finale(se mai ci sarà)...eppure in tutte e 15 le pagine più della metà dei post si riferisce al fango/rami che si incastrerebbero nei buchi...
I BUCHI NON CI SARANNO VERRANNO COPERTI DA UNA MEMBRANA
Meglio, altrimenti andiamo avanti per altre 20 pagine con questa tiritera dei buchi e del fango che vi si intrufola e chi dice che sono solo a scopo dimostrativo...^^adesso lo scrivo anche nell'articolo...
l'idea sarebbe anche interessante, ma a questo punto non sarebbe meglio usare mousse come nelle gomme delle moto da enduro?!?!?