Gomme per allmountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ma no dai non dire così, basta che non scendi dal marciapiede :smile::smile::smile:

scherzo ne, però vedi te se ne vale la pena rischiare. Piuttosto mettila dietro...
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Dietro ce l'ho già e questa che volevo montare l'avevo dietro! io la volevo provare davanti....
Dietro ormai non avrebbe quasi più trazione a parte che sul compatto grazie alla mescola morbida....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
beh se quella dietro è messa meglio passala davanti.
Oppure prova (se già non l'hai fatto) "la guida alla francese", tutta carica davanti con gomma super gripposa sulla spalla e posteriore che segue bello scorrevole. certo si presta poco alla salita, però...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
A proposito di fat albert.... in quante versioni esiste? io l'ho montata recentemente ma mi sono trovato male... molto meno grip e mi dava molta meno sicurezza, l'ho usata solo 2 volte a san remo ma la toglierò subito! C'è anche in versioni più morbide? Comunque io mi trovavo decisamente meglio con una Kenda Nevegal 2.35 davanti a doppia mescola... infatti ho intenzione di riprenderla magari stick-e che è ancora più morbida
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
non tengono niente e son troppo fragili....ad ogni uscita buco.
Sarà che son troppo agressivo?
O son sfigato?
O le gomme fanno c....e!
Beh il buco è normale... ci sono giorni che buco anche più di una volta, e non parlo di pizzicature... di solito se ci sono rovi, rose selvatiche nei paraggi anche se uno pensa di non averne schiacciate il buco ci scappa... non penso che si possa dare la colpa al copertone

Al posteriore ora ho un albert alpen cross e mi trovo molto bene! niente da dire... all'anteriore rimedierò presto... per ora Nevegal per andare sul sicuro (già le conosco) ma prima o poi però proverò anche le Big Betty! :-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Beh il buco è normale... ci sono giorni che buco anche più di una volta, e non parlo di pizzicature... di solito se ci sono rovi, rose selvatiche nei paraggi anche se uno pensa di non averne schiacciate il buco ci scappa... non penso che si possa dare la colpa al copertone

Al posteriore ora ho un albert alpen cross e mi trovo molto bene! niente da dire... all'anteriore rimedierò presto... per ora Nevegal per andare sul sicuro (già le conosco) ma prima o poi però proverò anche le Big Betty! :-)

Ragazzi.. ma latticizzare, no?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Si ma quella dietro è un 60a...Gomma super gripposa sarebbe?

beh no, non intendevo quella. Il mio riferimento davanti è il minion (2ply), oppure, per stare sul molto più leggero, la intense EX/DC Lite Dual Compound che in questo momento mi da delle soddisfazioni.... e dietro chisse'fotte, carica davanti e, se non si apre in 2 la bici, il dietro arriva sempre!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo