Gomme per allmountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Grazie Garga...ma il GTT perchè no??( te lo chiedo perchè ne ho un flacone per due gomme in casa comprato per sbaglio...)


Xchè è pesto.....NON lattice.....e personalmente non ho esperienze in merito...se non quella visiva e di "contatto" tipo SLIME.....:smile:

Magari andrà pure bene...ma mi pare di ricordare (lo avevo letto da qualche parte...forse proprio nel catalogo GEAX) che era indicato solo x alcune cose....:nunsacci:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
si infatti mi era passato per la testa di metterci una toppa...ma di che tipo?avevo pensato del nastro telato quello americano ma dici che regge?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
si infatti mi era passato per la testa di metterci una toppa...ma di che tipo?avevo pensato del nastro telato quello americano ma dici che regge?


ma no....riparalo come una camera d'aria....mastice e Tip-Top......al MAX metti un po' di Attack SOLO sulla parte esterna del copertone...quella esposta al sentiero.....o-o
 
  • Mi piace
Reactions: seven

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si infatti mi era passato per la testa di metterci una toppa...ma di che tipo?avevo pensato del nastro telato quello americano ma dici che regge?

io ci metteri una toppetta per la riparazione delle camere con un nastro telato sopra di rinforzo, il tutto condito da abbondante colla tosta. (melius abundare quam deficere)
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Io ho riparato un 2 ply tagliato da un vetro allo stesso modo di una camera d'aria, appiccicandoci all'interno una toppa (tagliata da una camera da dh) con il bostik, e inondato il taglio fuori sempre con il mastice. Il taglio era circa 1cm, e la gomma quasi nuova, mi scocciava buttarla via. E' dietro nel frontino, quindi di botte ne prende, e per ora ha tenuto benissimo
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Io sperimenterò l'ardent 2ply 2.40 3c (quante sigle ahaha!) all'abetone sabato e domenica, messo dietro. Non ha una sezione esagerata, un pelo meno del HR 2.5, ma ha praticamente lo stesso volume d'aria. Chissà, cercavo una gomma scorrevole, ma comunque con una buona frenata. magari è bbuona, magari la butto nel cesso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo