Gomme per All Mountain - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

defraz

Biker serius
29/6/08
262
13
0
chiavari (GE)
Visita sito
Bike
Intense Uzzi 2011; Yeti 575 2010; Corsair Konig 2009; Banshee Morphine 2007; Marin Team Issue 1994; Cinelli Ottomilauno 1988

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per chi fosse interessato alla galassia Specy, io oggi ho potuto provare per la prima volta senza troppo fango la Specialized Clutch Control, 60 TPI, 2Bliss ready aramid bead, dual compound, 26x2.3" sull'anteriore e l'impressione è stata ottima. Anche se la mescola dura avrebbe fatto supporre dei cedimenti/scivolamenti in determinate condizioni, invece l'ho sentita decisa sia su rocce che su fogliame che su terra.
Ho anche affrontato un passaggio su roccia muschiata constatandone la soddisfacente tenuta.
In definitiva una gran bella spalla e una tenuta laterale sulla quale contare.
Inoltre, anche pinzando abbastanza forte per rallentare bruscamente la gomma tiene bene senza scomporsi.
Il terreno di prova però non era di quelli veloci, ma diciamo sul tecnico lento, per cui devo ancora verificare come si comporta sul flow.
Sulla purgatory dietro per adesso non mi esprimo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Nel senso che non ti hanno convinto al momento?

proprio così...la sento un po restìa a fare quello che le dico di fare o meglio che vorrei che lei facesse specialmente sui ripidoni, ma non voglio essere troppo presuntuoso...non sono un tester del calibro di quelli che siete abituati ad apprezzare e poi devo dire che con le gomme al posteriore ho sempre avuto un contenzioso personale...le cambio in continuazione cercando chissà che cosa...la prossima dietro, comunque sarà la onza.
 

defraz

Biker serius
29/6/08
262
13
0
chiavari (GE)
Visita sito
Bike
Intense Uzzi 2011; Yeti 575 2010; Corsair Konig 2009; Banshee Morphine 2007; Marin Team Issue 1994; Cinelli Ottomilauno 1988
arrivata la bling bling 2.35 2ply...tutto ok, tranne che mi hanno spedito la super tacky! :rosik: invece della 60a... ma porc...

Ciao, io ne ho prese due qui:
http://www.maxxoponyrowerowe.pl/
spediscono in italia e prendono paypal, 65€ due gomme compresa spedizione.
Speriamo arrivi qualcosa e soprattutto quella giusta... faccio sapere
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
volevo evitare un 2ply all'anteriore.. almeno per il momento...

l'anno scorso andavo in giro con 1ply "leggerine" (ardent 2,25 e fa 2.4 evo SS).. se proprio 2ply solo dietro.. ma mi sono convinto a provare il lust..

davanti una schwalbe FR o un DHF ust per il momento dovrebbero essere più che sufficienti..

Si ma il dhf UST c'è solo da 2.5 e pesa più del corrispettivo 2ply...
 

newnoise

Biker velocissimus
Mi spiace, ma hai comunicato tramite mail? errore loro o dettaglio sbagliato dal sito?

pS: montale davanti... non ti pentirai ;-)

Sinceramente credo disguido loro, io ho ordinato da questo link:

http://www.bunnyhop.it/gomme-biciclette-mtb-maxxis-lopes-bling-bling_det_dt13_9_32_1402.aspx

che è inequivocabile...60a!

no so, davanti...mmm... io davanti avevo già pronta la DHF da montare.... porc...

Cmq gli ho scritto, vediamo cosa mi rispondono domani...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

defraz

Biker serius
29/6/08
262
13
0
chiavari (GE)
Visita sito
Bike
Intense Uzzi 2011; Yeti 575 2010; Corsair Konig 2009; Banshee Morphine 2007; Marin Team Issue 1994; Cinelli Ottomilauno 1988
Ma da che sito acquisti in polonia? NOn si capisce nulla in quella lingua....

Esatto google translate! ;) cmq ho scritto mail in inglese a un po' di siti che le tenevano, e ne ho trovato uno che spediva in Italia e prendeva paypal...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo