Gomme per All Mountain - parte settima

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Scusate, ma è possibile che magic mary 27.5 snakeskin trailstar siano disponibili solo su CRC a 60 euri???? Ho cercato in altri negozi online ma niente, avete consigli...? Ho cercato su bikediscount, hibike, bike24...

Edit: su probike le ho trovate a 52... ma sticazzen lo stesso
 

ste985

Biker popularis
5/10/14
78
0
0
Pavia
Visita sito
come mi avete accennato ieri la Minion 2.50 del catalogo che avevo postato non è ancora disponibile.... Cosa mi consigliate ? High Roller II da 2.40 con mescola più morbida anche all'anteriore o avete qualche consiglio differente ?
 

lovetomma

Biker serius
14/10/13
275
11
0
32
Dalmine (BG)
Visita sito
Bike
Canyon Strive
come mi avete accennato ieri la Minion 2.50 del catalogo che avevo postato non è ancora disponibile.... Cosa mi consigliate ? High Roller II da 2.40 con mescola più morbida anche all'anteriore o avete qualche consiglio differente ?

Io per ora monto HR2 2.3"3c, e sono in trepidante attesa per questo famigerato DHF da 2.5".

Le alternative che mi erano state date sono Magic Mary o Mavic Charge.

Io con l'HR comunque non mi trovo male, però da 2.3 è troppo piccolo a mio avviso. 2,4 diventa una buona misura
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Scusate, ma è possibile che magic mary 27.5 snakeskin trailstar siano disponibili solo su CRC a 60 euri???? Ho cercato in altri negozi online ma niente, avete consigli...? Ho cercato su bikediscount, hibike, bike24...

Edit: su probike le ho trovate a 52... ma sticazzen lo stesso
Milkywayshop.it, sono intorno ai 40€. Dovrebbero essere disponibili, hanno il sito nuovo e stanno pian piano aggiornando le disponibilità sui prodotti e si trovano alcune incongruenze tra le disponibilità del sito e quelle reali in magazzino. Ho ordinato ieri una vertstar (aspetto il restock) e mi hanno detto che di trailstar ne avevano disponibili.
http://www.milkywayshop.it/pneumatico-schwalbe-magic-mary-27-5-evolution-lin-15072
Non preoccuparti della descrizione, nei campi sotto seleziona carcassa e mescola. Ieri la snakeskin trail era disponibile

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Scusate, ma è possibile che magic mary 27.5 snakeskin trailstar siano disponibili solo su CRC a 60 euri???? Ho cercato in altri negozi online ma niente, avete consigli...? Ho cercato su bikediscount, hibike, bike24...

Edit: su probike le ho trovate a 52... ma sticazzen lo stesso

Io la mia la ho ordinata ieri da bikecomp, 39€ e disponibile.

Schwalbe ha alzato leggermente il listino, per questo non si trova più per 34-36€ come ad inizio anno.
 

ste985

Biker popularis
5/10/14
78
0
0
Pavia
Visita sito
Io per ora monto HR2 2.3"3c, e sono in trepidante attesa per questo famigerato DHF da 2.5".

Le alternative che mi erano state date sono Magic Mary o Mavic Charge.

Io con l'HR comunque non mi trovo male, però da 2.3 è troppo piccolo a mio avviso. 2,4 diventa una buona misura

il problema è che magic mary se non sbaglio è 2ply con un peso per copertone di 1.3 kg mentre il minion single ply resta su un peso leggermente più umano da pedalare
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Scusate, ma è possibile che magic mary 27.5 snakeskin trailstar siano disponibili solo su CRC a 60 euri???? Ho cercato in altri negozi online ma niente, avete consigli...? Ho cercato su bikediscount, hibike, bike24...

Edit: su probike le ho trovate a 52... ma sticazzen lo stesso

E' da 15 giorni che la "traccio" niente...ma da oggi è ordinabile su amazon in versione SG a 40 euro spedita.:spetteguless:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
come mi avete accennato ieri la Minion 2.50 del catalogo che avevo postato non è ancora disponibile.... Cosa mi consigliate ? High Roller II da 2.40 con mescola più morbida anche all'anteriore o avete qualche consiglio differente ?
prova la Magic mary, ne sarai soddisfatto. viste le temperature che stanno scendendo ti consiglio la mescola vert.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo